Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ginobili20 wrote: Dalibor è un ottimo centro in Europa... peccato che non abbia nulla sul collo!. Prende 1 tecnico a partita si innervosisce facilmente e nei momenti che contano si nasconde un pò. Purtroppo per voi nemmeno un grande come Repesa lo gestiva al meglio quindi sarà un buon affare ma nulla di più.
Beh non lo sò ma a me Mazzon sembra uno con le palle quindi spero propio che riesca ad amministrare il gruppo. Ma questo Krstic chi è? Ha giocato 3 minuti a Bolzano ma non lo conosco.
Image°°Image°°Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Dalibor Bagaric è un idolo
uno degli idoli della mia adolescenza  :01:
una sera di giugno 2005 era uno dei componenti della squadra che mi ha regalato la piu grande gioia cestistica...al tiro di douglas noi aquile piangemmo...diciamo la verita  :gazza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Appena ho un'attimo magari posto le foto dell'amichevole di Bolzano (c'era anche coach Brawn  :truzzo: )
Image°°Image°°Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Primo derby stagionale nostro!!! 94-86...Partita interessante dai mille spunti: la effe è partita 11-0 sembrava una mattanza poi Mazzon ha fatto entrare Chiarini,Borra e altre riserve e la Virtus si è rifatta sotto. Alla fine sempre davanti noi abbiamo tenuto un più 8.
I nostri giocatori: Jenkins,ottimo da 3 non la sbaglia mai...Speriamo non sia come Shumpert (che la metteva quando non contava)
Cittadini,ha messo pure una bomba però troppo falloso
Torres,un po'indietro (anche lui da 3 è una macchinetta)
Lamma,ieri un po'troppo confusionario (non è da lui)
Cavaliero,il solito...Ieri ha esagerato cercando alcuni numeri quando non era il caso
Kesicki:,giovane,ottimo per far legna e ci piglia da 3!!!
Thomas,perfetto...sembra ancora più grosso dell'anno scorso
Calabria,....così così tira SOLO da 3

E' presto per avere certezze (ci mancavano Mancio,Janicenoks,Nelson e Bagaric :forza:) però sembra ci sia una buona armonia di gruppo,quella che ci è mancata l'anno scorso...
Speriamo bene...E andiamo a difendere il più 8 dell'andata :forza:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Jack12 wrote: Primo derby stagionale nostro!!! 94-86...Partita interessante dai mille spunti: la effe è partita 11-0 sembrava una mattanza poi Mazzon ha fatto entrare Chiarini,Borra e altre riserve e la Virtus si è rifatta sotto. Alla fine sempre davanti noi abbiamo tenuto un più 8.
I nostri giocatori: Jenkins,ottimo da 3 non la sbaglia mai...Speriamo non sia come Shumpert (che la metteva quando non contava)
Cittadini,ha messo pure una bomba però troppo falloso
Torres,un po'indietro (anche lui da 3 è una macchinetta)
Lamma,ieri un po'troppo confusionario (non è da lui)
Cavaliero,il solito...Ieri ha esagerato cercando alcuni numeri quando non era il caso
Kesicki:,giovane,ottimo per far legna e ci piglia da 3!!!
Thomas,perfetto...sembra ancora più grosso dell'anno scorso
Calabria,....così così tira SOLO da 3

E' presto per avere certezze (ci mancavano Mancio,Janicenoks,Nelson e Bagaric :forza:) però sembra ci sia una buona armonia di gruppo,quella che ci è mancata l'anno scorso...
Speriamo bene...E andiamo a difendere il più 8 dell'andata :forza:
Cioè? A Bolzano non ha fatto particolari boiate, anzi.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Spifferi mi dicono di un Jenkins nota molto positiva, soprattutto nella partenza dal palleggio e nel creare superiorità in mezzo all'area con le entrate, di un Torres chirurgico da 3 e gran voglia nella difesa, di un polacco che fa vedere delle cose interessanti su cui costruirci sopra qualcosa.

Pare che l'alba sia vicina, almeno si perderà, ma non nel modo indegno dell'anno scorso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Teo wrote: Spifferi mi dicono di un Jenkins nota molto positiva, soprattutto nella partenza dal palleggio e nel creare superiorità in mezzo all'area con le entrate, di un Torres chirurgico da 3 e gran voglia nella difesa, di un polacco che fa vedere delle cose interessanti su cui costruirci sopra qualcosa.

Pare che l'alba sia vicina, almeno si perderà, ma non nel modo indegno dell'anno scorso.
Il polacco non è malaccio ma sembra privo di testicoli, Jenkins mi è piaciuto un sacco.
Image°°Image°°Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

pietro mira wrote: Dalibor Bagaric è un idolo
uno degli idoli della mia adolescenza  :01:
una sera di giugno 2005 era uno dei componenti della squadra che mi ha regalato la piu grande gioia cestistica...al tiro di douglas noi aquile piangemmo...diciamo la verita  :gazza:
Al tiro Di Ruben, altro che lacrime, salti di gioia e urla da stadio. Uno dei momenti sportivi più belli della mia vita :forza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

http://www.webtvsport.net/Default.aspx gratis in diretta la partita della Effe di stasera, un regalino per gli amici fortitudini
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Queste e parole di Mazzon

Bisogna citare il grosso lavoro fatto da Cavaliero quando è entrato in campo nel terzo quarto proprio al posto di Horace”
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Solo che non è capace di fare il playmaker, dettaglio non proprio insignificante.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Teo wrote: Solo che non è capace di fare il playmaker, dettaglio non proprio insignificante.
Non sarà Steve Nash ma quando l'ho visto io a Bolzano in regia se la cavava bene.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

ah, le probanti amichevoli estive di fine agosto..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Allora..la squadra è fatta..qualche amichevole pure..domani la presentazione..con nuovo sponsor UPIM..Fortitudini, qual è il vostro giudizio sulla rosa e quali sono ora le aspettative per la stagione?.

Ovviamente non mi esimo e dico la mia. Il roster è particolarmente diverso da quello dell'anno passato,quasi opposto per filosofia, con 1 solo giocatore che fa del talento puro la sua dote migliore(Orazio), affiancato da gente muscolare.. al 2-3 Torres e Mancio sono ben messi .se pensiamo che tanti giocano con le 3 guardie qui siamo di fronte ad un backcourt con 1 comboguard e 2 numeri 3(un 2-3 e un 3-4 per precisione).. Nel reparto lunghi abbiamo tanta energia,tanti muscoli e il totem per eccellenza..un reparto anch'esso + tosto che talentuoso..
In definitiva credo che sia una squadra con chance di arrivare in semifinale.. in quanto a talento altri ci sono superiori, ma fisicamente la squadra sembra davvero tostissima..La panca è anche abbastanza ricca,lunga, forse non troppo qualitativa, ma si vedrà-.. io pronostico top 4 dunque..e Mancio numero 1,capitano,anima della squadra..nonchè futuro Nba baller :lol2:
Locked