Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Bobcats - le linci di Charlotte
Anche ieri sopra di 30 abbiamo provato a perdere ma non ci siamo riusciti...
Intanto Geraldo è fuori per la stagione... che si riposi bene perchè il prossimo anno bisogna partire col botto!
Intanto Geraldo è fuori per la stagione... che si riposi bene perchè il prossimo anno bisogna partire col botto!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

il 360 di JRich meritava almeno il podio nelle migliori giocate della giornata

[align=center]

-
jayone
- Pro

Per il prossimo anno bisogna puntare su qualcuno di serio sotto canestro e comunque sia io Nazi lo terrei perchè la sua esperienza sotto i ferri si fa sentire e poi 7-8 comodi rimbalzi te li prende sempre.
Okafor e Wallace hanno già dato tanto a questa squadra e se veramente vogliono andarsene penso che sia giusto lasciarli liberi di prendere la loro decisione anche perchè se lo meritano, francamente spero non arrivi Brand perchè non mi pare l'uomo adatto su cui puntare per una nuova stagione il cui obbiettivo sono i playoffs e chissà che per la prossima stagione ci arriveremo veramente!
Okafor e Wallace hanno già dato tanto a questa squadra e se veramente vogliono andarsene penso che sia giusto lasciarli liberi di prendere la loro decisione anche perchè se lo meritano, francamente spero non arrivi Brand perchè non mi pare l'uomo adatto su cui puntare per una nuova stagione il cui obbiettivo sono i playoffs e chissà che per la prossima stagione ci arriveremo veramente!
[align=center]

- Vitor #41
- Pro

Hoopshype cita lo Charlotte Observer annunciando il licenziamento di Sam Vincent e colloqui nientemeno che con Larry Brown 
http://www.charlotte.com/507/story/597368.html
The Charlotte Bobcats fired Sam Vincent today, after one 32-50 season as head coach of the team. The move was not unexpected. Sources say Vincent did not fare well in post-season reviews by some players, during end-of-the-season exit interviews with team management.
Bobcats managing partner Michael Jordan made the decision to relieve Vincent of his duties, and is expected to speak with media by conference call later today.
A source close to Hall of Fame coach Larry Brown told the Observer Friday that he'd be interested in the job, should Vincent be fired.
The Charlotte Bobcats fired Sam Vincent today, after one 32-50 season as head coach of the team. The move was not unexpected. Sources say Vincent did not fare well in post-season reviews by some players, during end-of-the-season exit interviews with team management.
Bobcats managing partner Michael Jordan made the decision to relieve Vincent of his duties, and is expected to speak with media by conference call later today.
A source close to Hall of Fame coach Larry Brown told the Observer Friday that he'd be interested in the job, should Vincent be fired.
-
jayone
- Pro

NOOOOOOOO un incubo che si materializza... Sam Vincent mi piaceva molto come coach... quest'anno meglio di così non poteva fare perchè la squadra era quella che era.Vitor #41 wrote: Hoopshype cita lo Charlotte Observer annunciando il licenziamento di Sam Vincent e colloqui nientemeno che con Larry Brown
Spero vivamente che arrivi qualcuno che non sia Brown anche se la vedo dura e che si faccia una squadra decente per il prossimo anno
Last edited by jayone on 26/04/2008, 16:33, edited 1 time in total.
[align=center]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se arriva Brown dovete accendere tanti ceri alla Madonna, dammi retta...jayone wrote: NOOOOOOOO un incubo che si materializza... Sam Vincent mi piaceva molto come coach... quest'anno meglio di così non poteva fare perchè la squadra era quella che era.
Spero vivamente che arrivi qualcuno che non sia Brown anche se la vedo dura e che si faccia una squadra decente per il prossimo anno
- MagnusPinus
- Pro

nsomma..il talento non è certo poco nel roster..per dire..non mi sembra che Phila abbia una squadra + ricca, ma i risultati li fa! Il record è stato scadente come al solito, e qualcuno ha dovuto pagarne il prezzojayone wrote: NOOOOOOOO un incubo che si materializza... Sam Vincent mi piaceva molto come coach... quest'anno meglio di così non poteva fare perchè la squadra era quella che era.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Okafor,Richardson,Felton,Wallace,Mohammedjayone wrote: NOOOOOOOO un incubo che si materializza... Sam Vincent mi piaceva molto come coach... quest'anno meglio di così non poteva fare perchè la squadra era quella che era.Spero vivamente che arrivi qualcuno che non sia Brown anche se la vedo dura e che si faccia una squadra decente per il prossimo anno
un posto ai Po lo si poteva anche raggiungere visti i record ad ovest, non direi proprio che Charlotte abbia raggiunto il massimo raggiungibile.
-
jayone
- Pro

benissimo... e dopo di loro? IL VUOTO!Lilpol wrote: Okafor,Richardson,Felton,Wallace,Mohammed
un posto ai Po lo si poteva anche raggiungere visti i record ad ovest, non direi proprio che Charlotte abbia raggiunto il massimo raggiungibile.
[align=center]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
May? Lungo che può giocare tutti e due i ruoli sottocanestro...jayone wrote: benissimo... e dopo di loro? IL VUOTO!
Morrison? Attaccante che dalla panca puòrisolvere molte situazioni...
Dudley? Giocatore duttile per giocare da 2, da 3 e da 4 tattico. Inoltre è uno che si sbatte sempre, fattore da non sottovalutare...
Il vuoto...
- MagnusPinus
- Pro

A onor del vero va detto che sono stati infortunati tutta la stagione.. in ogni caso il roster per l'est è da playoff(almeno dal mio punto di vista)Da Brawl wrote: May? Lungo che può giocare tutti e due i ruoli sottocanestro...
Dudley? Giocatore duttile per giocare da 2, da 3 e da 4 tattico. Inoltre è uno che si sbatte sempre, fattore da non sottovalutare...
Il vuoto...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
jayone
- Pro

mi pare che i bobcats non li hai mai visti giocare quest'anno se dici così...Da Brawl wrote: May? Lungo che può giocare tutti e due i ruoli sottocanestro...
Il vuoto...
Morrison non ha fatto una partita... May infortunato per tutta la stagione fin dall'inizio e Dudley è andato avanti a corrente alterna senza contare che prima dell'arrivo di Booykins ci affidavamo a Jeff McInnis...
Da tifoso dei Bobcats ti assicuro che con la squadra di quest'anno Vincent è riuscito a fare quello che poteva, senza contare gli infortuni di Wallace e il fatto che Nazi è arrivato a metà stagione!
[align=center]

-
Cava
- Pro

Questo è un po' diverso dal dire che dietro al quintetto titolare c'è il vuoto.jayone wrote: Da tifoso dei Bobcats ti assicuro che con la squadra di quest'anno Vincent è riuscito a fare quello che poteva, senza contare gli infortuni di Wallace e il fatto che Nazi è arrivato a metà stagione!
Io con la squadra al completo li avrei dati ai PO.
-
jayone
- Pro

sì però abbiamo fatto sempre la stagione in 7 giocatori...Cava wrote: Questo è un po' diverso dal dire che dietro al quintetto titolare c'è il vuoto.
Io con la squadra al completo li avrei dati ai PO.
dopo i titolari c'erano Carroll e Dudley... poca roba rispetto a una squadra come Atlanta...
giocare sempre in 7 è stancante soprattutto per il quintetto
[align=center]