quoto, per l'arbitration una sola volta, dopo alla scadenza del contratto diventa FA, se devo arbitrare in eterno un giocatore non è una dinasty ma una keeper....se facciamo così ci sarà pochissimo ricambio di giocatori....Peyton_Manning18 wrote: Renè, ma hai finito di usare sempre toni da aggressivo e di "attaccare" la gente ad ogni affermazione? Sembri sempre con il fucile in mano.
Pensavo fosse sottinteso che il rinnovo post-arbitration potesse essere di un solo anno, ma sarà colpa mia che non mi sono letto bene il regolamento.
Ma qualcuno mi spiega che senso ha in una dinasty mettere l'arbitration "infinita". Allora mettiamo pure i rinnovi contrattuali e per far girare i roster ci sarà bisogno dei miracoli.
Io sapevo che nella realtà l'arbitration si può dare una volta, ma forse mi sbaglio.
Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
rene144
- Pro

allora ti metti tu a fare il commissioner e a tenere conto dei franchise players del 2007, i franchise players del 2008, i franchise players del 2009, i franchise players di ogni anno non rinnovati, i franchise players di ogni anno rinnovati, i prodotti della farm di ogni anno ed i giocatori arbitrati anno dopo anno, ok? Ovviamente oltre ai contratti, i tagli, i debiti, i crediti, le transazioni in regola e via dicendo.darioambro wrote: quoto, per l'arbitration una sola volta, dopo alla scadenza del contratto diventa FA, se devo arbitrare in eterno un giocatore non è una dinasty ma una keeper....se facciamo così ci sarà pochissimo ricambio di giocatori....![]()
Abbiate pazienza, ma non posso trasformarlo in un tempo pieno, quindi su una roba del genere non apro neanche il sondaggio perchè è fisicamente impossibile tenere conto di tutto. Le proposte devono essere fattibili.
- darioambro
- Pro

domanda: i giocatori che sono stati tagliati sono soggetti di nuovo ad asta con i soliti termini?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

i giocatori tagliati sono soggetti ad asta come tutti i giocatori senza contratto.darioambro wrote: domanda: i giocatori che sono stati tagliati sono soggetti di nuovo ad asta con i soliti termini?
- darioambro
- Pro

perfetto..... :gazza:rene144 wrote: i giocatori tagliati sono soggetti ad asta come tutti i giocatori senza contratto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Mi è stato chiesto qualcosa riguardo al draft. A quanti giri si potrà prendere parte in sostanza?
La risposta è: a tutti i giri necessari per riempire la farm. I tagli vanno fatti in anticipo, ossia entro l'inizio del draft. Predisposta la squadra, ecco come dovrebbero andare le cose.
Supponiamo che ad inizio draft io abbia 11 giocatori: ho diritto ad acquisire 4 giocatori, quindi alle mie prime 4 scelte.
Supponiamo che io abbia 11 giocatori e 2 PTBNL da cedere: ho diritto ad acquisire 6 giocatori, quindi alle mie prime 6 scelte a patto di cedere immediatamente i giocatori scelti come PTBNL (contestualmente alla scelta in pratica).
Non saranno permessi tagli o trade di minor leaguers durante il draft, per non incasinare il tutto. Saranno permesse le cessioni di PTBNL decisi prima del draft. Ma durante il draft verranno temporaneamente sospesi tagli e trade (si tratterà solo di un paio di giorni), che riprenderanno subito dopo. Questo servirà per determinare già prima del draft a quanti giri potrà partecipare ciascuna squadra.
La risposta è: a tutti i giri necessari per riempire la farm. I tagli vanno fatti in anticipo, ossia entro l'inizio del draft. Predisposta la squadra, ecco come dovrebbero andare le cose.
Supponiamo che ad inizio draft io abbia 11 giocatori: ho diritto ad acquisire 4 giocatori, quindi alle mie prime 4 scelte.
Supponiamo che io abbia 11 giocatori e 2 PTBNL da cedere: ho diritto ad acquisire 6 giocatori, quindi alle mie prime 6 scelte a patto di cedere immediatamente i giocatori scelti come PTBNL (contestualmente alla scelta in pratica).
Non saranno permessi tagli o trade di minor leaguers durante il draft, per non incasinare il tutto. Saranno permesse le cessioni di PTBNL decisi prima del draft. Ma durante il draft verranno temporaneamente sospesi tagli e trade (si tratterà solo di un paio di giorni), che riprenderanno subito dopo. Questo servirà per determinare già prima del draft a quanti giri potrà partecipare ciascuna squadra.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
A proposito di giocatori tagliati, io proporrei una cosa, che mi è venuta in mente con l'offerta per Wakefield: se la squadra B firma come FA un giocatore tagliato in precedenza dalla squadra A, si potrebbe fare che per la squadra A non ci siano più costi che gravano sul cap (essendo ormai appartenente in tutto e per tutto a un'altra squadra)...
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
no.sono assolutamente contrario.Beetlebum wrote: A proposito di giocatori tagliati, io proporrei una cosa, che mi è venuta in mente con l'offerta per Wakefield: se la squadra B firma come FA un giocatore tagliato in precedenza dalla squadra A, si potrebbe fare che per la squadra A non ci siano più costi che gravano sul cap (essendo ormai appartenente in tutto e per tutto a un'altra squadra)...
facciamo l'esempio di jacobs di winnemucca.
obiettivamente non vale 11 milioni l'anno per i prossimi 2 anni.
in base alla tua proposta, joe potrebbe mettersi d'accordo con un'altra squadra (esempio noi isotopes) per tagliarlo, farlo firmare agli isotopes anche per un solo anno al minimo in modo da perdere le penalità che gli resterebbero sul cap, e ricompensarli magari con un prospetto o una scelta per il favore.
cosa che secondo me non ha senso.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
rua do você
- Rookie

Scusami l'off topic, però dopo questa frase lui dimostrerà quest'anno che molti si sono sbagliati!Spike83 wrote: facciamo l'esempio di jacobs di winnemucca.
Ritorno alla serietà, anche io non sono d'accordo, sia per il discorso di Spike sia perchè è più divertente e rischioso ricalcare la realtà.
P.s.: dopo questo attacco, gli Springfield Isotopes ci devono scelte, prospetti e giocatori per ricucire lo strappo! :lol2:
Last edited by rua do você on 04/03/2008, 13:05, edited 1 time in total.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- darioambro
- Pro

contrario....Beetlebum wrote: A proposito di giocatori tagliati, io proporrei una cosa, che mi è venuta in mente con l'offerta per Wakefield: se la squadra B firma come FA un giocatore tagliato in precedenza dalla squadra A, si potrebbe fare che per la squadra A non ci siano più costi che gravano sul cap (essendo ormai appartenente in tutto e per tutto a un'altra squadra)...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
joesox
NE PARLIAMO FRA 100 HR...Spike83 wrote: no.sono assolutamente contrario.
facciamo l'esempio di jacobs di winnemucca.
in base alla tua proposta, joe potrebbe mettersi d'accordo con un'altra squadra (esempio noi isotopes) per tagliarlo, farlo firmare agli isotopes anche per un solo anno al minimo in modo da perdere le penalità che gli resterebbero sul cap, e ricompensarli magari con un prospetto o una scelta per il favore.
cosa che secondo me non ha senso.
proposta bocciata ovviamente
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
noi dovevamo non mi ricordo a quale squadra una parte dello stipendio di Vladimiro Guerriero. poi questa squadra ha tradato il suddetto esterno ad un'altra squadra. ora la parte dello stipendio la dobbiamo versare alla prima o alla seconda squadra?
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
penso proprio alla prima squadra.ma renè chiarirà il dubbio.lephio wrote: noi dovevamo non mi ricordo a quale squadra una parte dello stipendio di Vladimiro Guerriero. poi questa squadra ha tradato il suddetto esterno ad un'altra squadra. ora la parte dello stipendio la dobbiamo versare alla prima o alla seconda squadra?

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Ange86
- Senior

Penso come spike alla prima. Comunque nelle trade si mandano dei soldi che non sono legati al giocatore.lephio wrote: noi dovevamo non mi ricordo a quale squadra una parte dello stipendio di Vladimiro Guerriero. poi questa squadra ha tradato il suddetto esterno ad un'altra squadra. ora la parte dello stipendio la dobbiamo versare alla prima o alla seconda squadra?

-
Tisiano
- Senior

VBC contrariBeetlebum wrote: A proposito di giocatori tagliati, io proporrei una cosa, che mi è venuta in mente con l'offerta per Wakefield: se la squadra B firma come FA un giocatore tagliato in precedenza dalla squadra A, si potrebbe fare che per la squadra A non ci siano più costi che gravano sul cap (essendo ormai appartenente in tutto e per tutto a un'altra squadra)...
GM VANCOUVER BLACK CATS