Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

i FA si aggiungono alla fine delle partite, come i trasferimenti, e vanno alla squadra che è più in alto nella lista (waiver list). Non ho capito come cavolo si faccia per risalire la lista però..  :penso:
[align=right][snapback]740822[/snapback][/align]

io sono primo in lista! :forza:
Quindi a fine settimana dovrebbe aggiungermi Lowry per Spanoulis...o no?

comunque l'ordine penso sia random,ogni settimana :penso:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

i FA si aggiungono alla fine delle partite, come i trasferimenti, e vanno alla squadra che è più in alto nella lista (waiver list). Non ho capito come cavolo si faccia per risalire la lista però..  :penso:
[align=right][snapback]740822[/snapback][/align]
Nemmeno io ho capito! :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ho provato a modificare la trade,al posto di Williamson ho messo Diop,che mi sembra possa rendere un pelo di più,come mi aveva chiesto Blazers
Blazers send Sam Dalembert  to Kingkobe
Blazers send Etan Thomas to Maifredi Team
KingKobe send Jason Terry to Maifredi Team
KingKobe send Desagana Diop to Blazers
Maifredi team send Shaq O'neal to Blazers
Maifredi Team send Jason Williams to KingKobe

Ora mi sembra veramente equilibrata... che ne dite? :pollicesu:
non l'ho proposta però,se va bene a tutti e due la trade si fa. :ok:
[align=right][snapback]740737[/snapback][/align]
Non ci sto :nono:
Image
Image
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Un paio di delucidazioni:

1) Questione free agents:
In pratica non so quale era l'ordine iniziale (io lo sorteggio prima di iniziare la prima giornata), ma in base all'ordine iniziale, chi fa l'ultima transazione per questa settimana, ha l'ultima scelta per la settimana successiva, mi spiego meglio: se X ha la 1 scelta e non la sfrutta, rimane primo anche per la settimana successiva, mentre se la sfrutta e nessun altro sceglie, allora diventa ultimo per la settimana successiva.
Per esempio questa settimana Blazers ha scelto per ultimo, Crotone Sharks per penultimo, Citanò CowRiders per terzultimo, FuriousTeam per quartultimo, San Benedetto Giants quintultimo..........ecc

Ovviamente Blazers(o uno qualsiasi dei proprietari che stanno in fondo) possono scegliere un qualsiasi giocatore, ma se uno qualsiasi dei proprietari che gli stanno su in lista sceglie di cambiare lo stesso, allora se la piglia in saccoccia.
[align=right][snapback]735648[/snapback][/align]
rovistando tra le pagine di questo topic ho trovato la risposta alla domanda di On the Bizz e Blazers (e anche alla mia :pollicesu: )

Praticamente,se non ho capito male l'ultimo a svolgere durante la settimana precedente un'azione nella lista dei free agent,sara l' ultimo la settimana seguente ad aver diritto di prendere un determinato giocatore.
chiaramente,in questo modo il penultimo a scegliere dalla lista dei free agent la settimana dopo sarà ventinovesimo e così via...

non avendo mai scelto un free agent, o scaricato un giocatore questa settimana sono primo :hehe:
Last edited by The small Bbrother on 16/11/2006, 16:05, edited 1 time in total.
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Non ci sto  :nono:
[align=right][snapback]740867[/snapback][/align]

vabè comunque era già saltata perché Jason Williams l'ho già dato via :ok:
ImageImage
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

:forza:  :forza:  :forza: La mia prima trade!!!!

Ora per trovare un play ho cercato un po' fra i free agent e ho trovato Kyle lowry...
ho firmato Lowry per Spanoulis,ma non me lo aggiunge Lowry :penso:Perchè?

sapreste darmi qualche informazione???Grazie

mi dice"pending waiver claims Add:Kyle Lowry    Drop:Spanoulis" :penso:
[align=right][snapback]740805[/snapback][/align]
Semplice, perchè i free agent vengono aggiunti solo il lunedì nel caso uno se li aggiudichi. Tutti i free agent richiesti sono ordinati in base alla lista "waiver": se uno che è in lista prima di te sceglie il tuo stesso giocatore se lo aggiudica lui.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

vabè comunque era già saltata perché Jason Williams l'ho già dato via :ok:
[align=right][snapback]740883[/snapback][/align]
E ti è andata anche bene... :fischia:
Image
Image
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Semplice, perchè i free agent vengono aggiunti solo il lunedì nel caso uno se li aggiudichi. Tutti i free agent richiesti sono ordinati in base alla lista "waiver": se uno che è in lista prima di te sceglie il tuo stesso giocatore se lo aggiudica lui.
[align=right][snapback]740887[/snapback][/align]
in questo caso sarà per forza mio perchè sono il primo in lista :forza:
E ti è andata anche bene... :fischia:
[align=right][snapback]740888[/snapback][/align]
Tu dici? :fischia: Speriamo mi sia andata bene,ho comunque dato Gasol,che al ritorno mi farà sentire la sua mancanza,per Magloire(buon giocatore,ma niente di più).
ImageImage
Revolution.Man
Newbie
Newbie

Post by Revolution.Man »

kaman, billups, hassel, barry sul mercato.. simmons solo per offerte valide!!!

ho fatto un pò di proposte in giro... se ne avete altre fatevi sotto!!
Image
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

in questo caso sarà per forza mio perchè sono il primo in lista :forza:
Tu dici? :fischia: Speriamo mi sia andata bene,ho comunque dato Gasol,che al ritorno mi farà sentire la sua mancanza,per Magloire(buon giocatore,ma niente di più).
[align=right][snapback]740895[/snapback][/align]
Ora che Gasol rientri, tu hai già fatto più punti che a tenerlo in panca
Image
Image
Image
fmj
Newbie
Newbie

Post by fmj »

visto che a parecchi interessava g. wallace vi avviso che da adesso è sul mercato
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

ma scusate una cosa...se un giocatore(kobe questa settimana ad esempio)gioca solo 2 partite..e' penalizzato rispetto a uno che ne gioca 5?o si fa una media?(spero)...e se uno e' infortunato?non lo si puo' sostituire a settimana in corso?(cazzata,a me si e' rotto hayes appena dopo che e' iniziata la settimana)
per favore se qualcuno ha delle delucidazioni.......

offerte degne per jason terry e kobe no e? mi servono centri e center forward...........vendo anche crawford,snow e williamson....jaric..
Image

Image
Image
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

ma scusate una cosa...se un giocatore(kobe questa settimana ad esempio)gioca solo 2 partite..e' penalizzato rispetto a uno che ne gioca 5?o si fa una media?(spero)...e se uno e' infortunato?non lo si puo' sostituire a settimana in corso?(cazzata,a me si e' rotto hayes appena dopo che e' iniziata la settimana)
per favore se qualcuno ha delle delucidazioni.......

offerte degne per jason terry e kobe no e? mi servono centri e center forward...........vendo anche crawford,snow e williamson....jaric..
[align=right][snapback]741207[/snapback][/align]

Ovvio che è penalizzato se uno si fa male durante la settimana: nella nostra lega si possono cambiare i roster solo ad inizio settimana!!! :thumbsdownsmileyanim:
Non c'è una media, c'è la somma dei punti, ancora non l'hai capito??? :shocking:
Spero che l'anno prox miglioreremo i settaggi :pollicesu:
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Beh se te ne vuoi liberare io ti ho fatto un'offerta, motivandola ovviamente...Sappimi dire... :ok:

P:S sul discorso trade anch'io ne ho fatte molkte ma sono state tutte rifiutate ma penso che sia normale, all'inizio la gente vuole vedere se i giocatori che si è scelto rendono o no...
[align=right][snapback]739864[/snapback][/align]

no nn l accetto nn me ne libero cosi facilmente... cmq grazie della proposta.... anche se mi sembra che ben sia fuori di testa... cm fa uno a fare 37 punti poi 2 poi 3 e 17....si fuma roba buona la a chicago.....cmq x il momento lo tengo.... poi vedremo....casomai ti faccio sapere...
alla fine gasol ha cambiato maglia... se citanò arrivera ai playoff senza anche senza di lui avra di sicuro una marcia in piu... bella scommessa!!!!!!!

BergamoDeSùra Trade Acquire Etan Thomas
Blazers Trade Acquire Trenton Hassell
Blazers Trade Acquire Chris Kaman
BergamoDeSùra Trade Acquire Morris Peterson
BergamoDeSùra Trade Acquire Antonio Daniels
Blazers Trade Acquire Chauncey Billups
Maifredi Team Trade Acquire Jamaal Magloire
Citanò CowRiders Trade Acquire Pau Gasol
Maifredi Team Trade Acquire Manu Ginobili
Citanò CowRiders Trade Acquire Jason Williams
Last edited by denylson88 on 16/11/2006, 23:56, edited 1 time in total.
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Ovvio che è penalizzato se uno si fa male durante la settimana: nella nostra lega si possono cambiare i roster solo ad inizio settimana!!! :thumbsdownsmileyanim:
Non c'è una media, c'è la somma dei punti, ancora non l'hai capito??? :shocking:
Spero che l'anno prox miglioreremo i settaggi :pollicesu:
[align=right][snapback]741286[/snapback][/align]
ma quindi kobe che gioca 2 partite e' penalizzato rispetto a un qualsiasi che ne gioca 5?che cazzata.......deve essere fatta una media se no conviene sempre schierare chi gioca di piu' anziche chi e' piu' forte!?
Image

Image
Image
Image
Post Reply