Re: Memphis Grizzlies

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh ragazzi secondo me migliorano un po dai ci sono tre che una 30ina di partite te le vincono da soli in piú con un reparto lunghi ben bilanciato nonostante zach. Poi per me OJ é sbruffone come il kobe 20enne ma non mi sembra un perdente
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

DH-12 wrote: Quoto Ghista... Di progetto a medio termine in quel Tennessee non c'era neanche l'ombra per cui hanno pensato bene di guadgnare qualche spicciolo in tempi di crisi visto che AI è sempre AI e qualche maglia la vende ancora. Vero, ne faranno 110 ma minimo ne subiranno 120  :lol2:
Ma visto che Iverson era restio ad andare a una contender per non perdere il posto da starter, qui ci dovremo aspettare un backcourt formato da Iverson-Mayo-Gay nel quintetto iniziale?  :sbadat:
Quindi 3 spalding? Ah no 4..c'è Zaccaria. (meglio che Gasolino si porti una PSP in campo perchè di palloni mi sa che ne vedrà pochini)
Ironia a parte la quantità di talento sul singolo giocatore è FOTONICA...problemi di chimica a manetta ma questi possono legnare chiunque se presi bene.
ImageImageImage
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

Scommetto 10 pesos che dopo l' all star game A.I. sarà tradato oppure ancora una volta il suo proverbiale mal di schiena politico si farà sentire.  :lol2:
Fire Duuuuumars!
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Intanto sul sito dei Grizzlies c'è già una fotona gigante di Iverson e l'offerta biglietto + maglia del neo numero 3 in omaggio, valida per chi ne approfittà entro non so quando.

Le reali intenzioni dei Grizzlies non sono un segreto custodito gelosamente, diciamo.

Per la scelta tecnica di Iverson sono deluso, da tifoso storico di Allen. L'avevo scritto anche nel topic dei rumors, purtroppo l'ex Mvp ha preso la decisione più consona ai suoi istinti da prima donna, forse anche una reazione d'orgoglio verso le altre franchigie che l'hanno snobbato come titolare ( con tutte le ragioni del mondo, allo stato attuale delle cose e della carriera di Iverson).
Spero nella favola dei Grizzlies, per questa stagione, ma non è facile pronosticare un record Rs vincente per una squadra così male assemblata, talento pro capite gigantesco ma attitudine alla right way molto poco diffusa.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

AI wants to bring a title to Memphis

Grazie Allen per queste perle... :notworthy:
Image - Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Da Brawl wrote: AI wants to bring a title to Memphis

Babba bia.. 

Image

grazie davvero Allen  :notworthy:
Last edited by Mr. Clutch on 11/09/2009, 15:56, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Da Basketbawful, conversazione fra Iverson e Dio   :forza:

http://basketbawful.blogspot.com/2009/0 ... d-god.html

foto sotto, direi che almeno non l'hanno fatto vestire da Elvis, con completo bianco frange-munito..

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Non la condivido, a primo impatto non mi piace come scelta, ma in realtà non sappiamo se e quante squadre l'hanno realmente contattato.

Purtroppo Allen ha pagato oltremodo l'anno ai Nuggets, dove non era naturalmente quello che serviva alla squadra e doveva fare il play. Poi è stato scambiato per Billups andando in una Detroit alla fine di un ciclo ed il fatto che il buon Chaunchey fosse proprio la pedina che mancava a Denver ha creato un paragone scomodo per AI.

Lui ha più volte ribadito di volere una franchigia che lo facesse giocare titolare e di non voler fare il sesto uomo, io ho sperato in questa estate che potesse raggiungere Larry Brown ma non so se alla fine sia stato contattato.

Spero in una chiusura di carriera degna di questo campione
ImageImageImage
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Spero in una mitica stagione per AI, per dimostrare a tutti che è ancora un super giocatore
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: AI wants to bring a title to Memphis

:notworthy: Finchè c'è vita c'è speranza!
Last edited by DH-12 on 12/09/2009, 12:22, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

surfbear wrote: Spero in una mitica stagione per AI, per dimostrare a tutti che è ancora un super giocatore
Assolutamente. Si merita di finire la carriera con le marce alte. E' stato un giocatore straordinario come pochissimi. Purtroppo tanti ricordano le  ultime stagioni, ma io non dimentico quanto fatto a Phila
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Non la condivido, a primo impatto non mi piace come scelta, ma in realtà non sappiamo se e quante squadre l'hanno realmente contattato.

Purtroppo Allen ha pagato oltremodo l'anno ai Nuggets, dove non era naturalmente quello che serviva alla squadra e doveva fare il play. Poi è stato scambiato per Billups andando in una Detroit alla fine di un ciclo ed il fatto che il buon Chaunchey fosse proprio la pedina che mancava a Denver ha creato un paragone scomodo per AI.

Lui ha più volte ribadito di volere una franchigia che lo facesse giocare titolare e di non voler fare il sesto uomo, io ho sperato in questa estate che potesse raggiungere Larry Brown ma non so se alla fine sia stato contattato.

Spero in una chiusura di carriera degna di questo campione
Imho mai quanto quello ai Pistons. Tradato per Billups e McDyess che poi è tornato a casa base, non è stato l'innesto giusto per i Pistons(anche se in termini di salaries ci poteva stare il colpo) e ha fallito. Intanto Billups portava a suon di punti, assist e gioco di squadra i Nuggets alle finali di Conference.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

MagnusPinus wrote: Assolutamente. Si merita di finire la carriera con le marce alte. E' stato un giocatore straordinario come pochissimi. Purtroppo tanti ricordano le  ultime stagioni, ma io non dimentico quanto fatto a Phila
Non pensavo che avesse tante difficoltà a trovare una squadra disposta a metterlo sotto contratto.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

MagnusPinus wrote: Assolutamente. Si merita di finire la carriera con le marce alte. E' stato un giocatore straordinario come pochissimi. Purtroppo tanti ricordano le  ultime stagioni, ma io non dimentico quanto fatto a Phila
Quoto...
Io invece voglio dargli fiducia...secondo me i playoff li centrano magari nell'ultima posto ma li azzeccano...
Vedremo
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Per Iverson andare a Memphis è una sconfitta bruciante.
Lui ha posto le sue condizioni, ovvero il giusto compromesso tra soldi e spazio e tiri.

Memphis ha fatto un colpo, perchè Iverson anche se gioca svogliato e è dannoso in questa squadra è una mossa di marketing di alto livello.
Il solo fatto che è in squadra permette a Memphis di alzare la vendita di magliette e spuntare contratti televisivi più alti.

Ora le partite di Memphis varranno qualcosa in più del nulla e se considerate che lo pagano la "modesta" cifra di 4 milioni, è già gudagno da subito.
Locked