Quindi tu dici che a Portland Lewis giocherebbe da 3?Dade wrote: Secondo me entrambe. Portland lancia in quintetto Alridge e copre il vuoto in SF con Lewis, capace di protare punti e tiro da fuori, responsabilizzando Roy come leader.
Seattle trova punti sicuri in post e rimbalzi, èpotendo far partire Wilcox dalla panchina, allungando il roster e diventando più pericolosa da diversi punti del campo, col tiro di Allen, l'atletismo di Durant e la solidità di Randolph. Ridnour non dovrebbe che passarla, ed il centro difendere.
Seattle Supersonics 2006/07
- bianchig
- Rookie

Re: Seattle Supersonics - JACKPOT! Oden or Durant!
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
Cava
- Pro

Perchè in che ruolo dovrebbe giocare?bianchig wrote: Quindi tu dici che a Portland Lewis giocherebbe da 3?
- Dade
- Rookie

Beh, che altro? E' un 3, ha sempre giocato da 3, a Portland serve un 3, Seattle lo sostituirà con Durant che è un 3...non mi è chiaro dove possa esserci il dubbio.bianchig wrote: Quindi tu dici che a Portland Lewis giocherebbe da 3?
Che poi possa essere schierato anche da 4 atipico è un altro discorso, che peraltro contribuirebbe alla volontà di Portland di prenderlo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
come lo vedete PJ Carlesimo?
io putroppo me lo ricordo poco, a parte il tentativo di strangolamento da parte di Spreewell (almeno mi pare)
io putroppo me lo ricordo poco, a parte il tentativo di strangolamento da parte di Spreewell (almeno mi pare)
- bianchig
- Rookie

Ignoranza mia, pensavo che Durant fosse un 4 e Lewis pure...Dade wrote: Beh, che altro? E' un 3, ha sempre giocato da 3, a Portland serve un 3, Seattle lo sostituirà con Durant che è un 3...non mi è chiaro dove possa esserci il dubbio.
Che poi possa essere schierato anche da 4 atipico è un altro discorso, che peraltro contribuirebbe alla volontà di Portland di prenderlo.
Vi esorto a non stangarmi di continuo e in modo anonimo con karma negativo, quello lo si da a chi davvero rompe le palle!!!
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
WhiteManCanJump
- Senior

karma positivo per te :D
- Dade
- Rookie

io non so neanche come si diano i Karma!
Carlesimo mah...vorrei tanto vederlo su di una panchina, dopo tutto il tempo passato alla corte di Popovic. Però probabilmente per questo credo possa avere una certa attenzione alla difesa, cosa per la quale nessun sonic è portato. Può portare la difesa a Seattle, ma senza esecutori è difficile, la squadra ha un'impronta molto più offensiva che difensiva. Ma se potesse esser in grado di farli difendere allora benvenga.
Carlesimo mah...vorrei tanto vederlo su di una panchina, dopo tutto il tempo passato alla corte di Popovic. Però probabilmente per questo credo possa avere una certa attenzione alla difesa, cosa per la quale nessun sonic è portato. Può portare la difesa a Seattle, ma senza esecutori è difficile, la squadra ha un'impronta molto più offensiva che difensiva. Ma se potesse esser in grado di farli difendere allora benvenga.
-
Cava
- Pro

Se non sbaglio devi andare sul profilo di uno di noi e cliccare sul + o sul -, a seconda del fatto che tu voglia assegnare un karma positivo o negativo.Dade wrote: io non so neanche come si diano i Karma!
- Dade
- Rookie

Trovato. In effetti non occorre andare sul profilo, ma compaiono i simboletti + e - sotto il nome utente, accanto ad ogni suo post. Ma credo solo dopo che uno ha superato i 500 post inviati.
Comunque per restare in tema, ho letto di un interessamento di Seattle per Carlisle. io non lo vedo troppo bene per il loro tipo di giocatori.
Comunque per restare in tema, ho letto di un interessamento di Seattle per Carlisle. io non lo vedo troppo bene per il loro tipo di giocatori.
- bianchig
- Rookie

Grazie!!!WhiteManCanJump wrote: karma positivo per te :D
A buon rendere.... :figo:
- mookie#22
- Senior

Rashard Lewis NON andrà a Portland.
Segnatevelo.
Se mi sbaglio spero che nessuno si ricordi di questo messaggio.

Segnatevelo.
Se mi sbaglio spero che nessuno si ricordi di questo messaggio.
-
Cava
- Pro

Ai Sonics non converrebbe portare in NBA Yotam Halperin? Il suo anno di maturazione in Europa lo ha fatto e ora sarebbe il caso di cominciare a fargli assaggiare la NBA. Tra l'altro un play-guardia potrebbe fare comodo a Seattle; l'alternativa potrebbe essere Paccelis Morlende (già visto a Bologna, Treviso e Roseto) che pare che la società voglia richiamare, ma personalmente preferisco Halperin, che è anche più futuribile :gazza:.
-
WhiteManCanJump
- Senior

beh penso che sia fondamentale nominare prima il coach, poi si vede
mentre x il draft è uno dei più facili di sempre, lo potrei gestire pure io
mentre x il draft è uno dei più facili di sempre, lo potrei gestire pure io
- mookie#22
- Senior

Fixing The Sonics: The world has changed for the Sonics, not just because of the arena issue which seems unlikely to be resolved – smart money says the team moves to Kansas City. The bigger change may have more to do with philosophy. Sam Presti was named the youngest General Manager in the league this week, and with that was given unlimited green light to rebuild and reshape the Sonics into a winner. Word from Seattle is that Rashard Lewis will not be back; rather Presti will look to sign-and-trade him wherever he’d like to end up. Ray Allen is on the market, although the belief from those around the club is that Ray wouldn’t be sold off, unless it returned the right mix of young talent and future draft picks. The Sonics want to get more cap friendly, and some of the guys that simply do not fit will be dealt off too. Don’t expect a fire sale, like Portland did last year, but do expect for Seattle to make some moves this off season. The Sonics have the #2 overall selection and they plan to use it – likely on Kevin Durant. Kevin met with the team last week, and will be back again before the draft. If the cards fall as they should, Presti could find himself with a familiar face in the coaching position in PJ Carlesimo, the reigning college player of the year in Durant, and some nice young pieces to build around from the off-season – not a bad start if it all works out.
fonte: hoopsworld.com
Pazienza Lewis, ma se va via anche Allen con chi gioca Durant?
fonte: hoopsworld.com
Pazienza Lewis, ma se va via anche Allen con chi gioca Durant?
Last edited by mookie#22 on 16/06/2007, 18:30, edited 1 time in total.
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Cinque alto per tutti, ragazzuoli... 
Seguo Playitusa da un annetto oramai, anche se non ho mai sentito l'esigenza di scrivere qualcosa...
Eppure il mio esordio lo voglio fare qui, nel topic della squadra che amo alla follia...
L'idolo personale è Shawn Kemp
, the Reignman, il numero 40 che ha anche ispirato la mia carriera sportiva (sì, panchinaro in C2 da buon under21...)
Il draft è stato un vero colpo di culo, una manna
, ma per quanto io possa essere un tifoso illuso mi rendo conto che i nostri problemi sul campo (perchè fuori invece abbiamo una spada di Damocle sulla testa...) non si risolveranno così facilmente... 
Premesso che Portland, casualmente la mia seconda franchigia che ho in grazia personale, al draft sceglierà ad occhi chiusi Greg Oden, un 5 decente, così raro da trovare in questi lustri anzichè un ala come Durant, che per quanto futuribile al momento è tranquillamente sostituibile con tanti altri pezzi pregiati come Lewis per dirne uno (e qui chiedo aiuto: sing and trade è ancora possibile o no?), ritrovandosi così un quintetto a dir poco devastante (che scambierei con l'intera armata sonics)... tutto ciò per dire che Durant arriverà all'ex-Tacoma, anche se non si sa con quale luna -- si vociferava insoddisfazione del suddetto (zero ambizioni e pure si becca la pioggia a differenza di una Miami di 10 anni fa
)...
D'accordo con voi che prima coach e poi trade, la situazione è la seguente:
-Ray Allen, lui, il bello e il cattivo tempo, la nostra ancora di salvezza e al contempo di affondo... il simbolo della Seattle aggrappata all'unica stella, latore di influenza positiva e negativa (meno male che il nostro "Jesus" è un tipino più tranquillo di tanti altri).
Intoccabile? Per il cuore sì, per la franchigia e il suo futuro no. Il contratto sale di 4 mln in tre anni, per assurdo gli anni pure, rendendo più ostica una possibile trade benefica (per benefica intendo non certo una trade alla iverson...). Al momento lo cederei ai Bulls per due tra Gordon, Nocioni, Deng e Heinrik (e anche un giocatore più europeo alla Sefolosha non guasterebbe, a cambiare la mentalità rafferma)... la verità è che i Chicago non sono così stupidi.
- Rashard Lewis,
L'MVP della famiglia di quest'anno, un giocatore strepitoso tuttavia non ancora uomo-franchigia...
Lui va via. Si è capito. Ma come? Qualcuno ha ipotesi? Fuga o qualcosina ci permette di prendere?
- Danny Fortson,
Scusatemi, ma per quante palle ci possa mettere il Mason Rocca della città piovosa, 6.5 mln di stipendio non li vale. L'anno prossimo free-agent, la domanda è la stessa che con Rashard...
- Chris Wilcox,
Sì, Chris deve essere punta fissa. Non lo adoro, ma mi rendo conto di quanto ci sia necessario il suo lato fisico ed intimidatorio. In più i suoi tre anni di contratto quasi fissi sui 6 mln sono perfetti per bloccarlo, volente o piangente qua. E se vuole andarsene, dovrà mettersi in mostra.
- Earl Watson,
Contratto sui 6 mln, il leggero rialzo fino al 2010... Personalmente lo trovo utilissimo per spezzare le routine e velocizzare il gioco... non troppo continuo ma con le recenti amnesie di Ridnour sembra più che necessario.
Wilkins è un buon giocatore da rotazione, il contratto è sui 3 mln, non oneroso ma non butterei via l'idea di usarlo in qualche trade di bassa manovalanza.
Collison è da incollare nello stato di Washington fino a fine carriera: stagione finalmente riscattante, la testa c'è, la tecnica pure. Il futuro speriamo sarà assieme... contratto basso, poi si alza fino a 6mln nel 2010.
Ridnour... parliamone. Lo stimo tantissimo, una stagione tra alti e bassi, forse fin troppo bistrattato... troppa responsabilità, qualche inadempienza difensiva e poca incisività in attacco.
Io ho fiducia in lui tuttavia e lo terrei stretto. Contratto come Collison.
Saer Sene... sì, ho riso anche io questa stagione. E di gusto
. Però, prendetemi pure per il culo, io ci credo in lui. Meglio tenerlo che vederlo esplodere altrove. Il fisico ce l'ha. L'esperienza arriverà. La tecnica là sotto lascia a desiderare ovunque. Non dico di investirci sopra, ma di lavorarci sì.
Swift... Yes, white man can jump... Speriamo si riprenda dall'infortunio... anche se cominciamo avere troppi lunghi, e nessuno davvero abbacinante... Ci sarebbe da rivedere un po' le cose qua... e nello stesso discorso rientrano anche Petro (troppo giovane e inesperto per tutta la responsabilità che gli anno messo addosso quest'anno...) e Glyniadakis (io un po' di cose buone le ho viste e questi scarti europei mi sono sempre piaciuti...)
Gelabale ha dimostrato di esserci e di poter combinare qualcosa se ci si mette... Non sarà l'uomo del futuro ma uno come lui sempre meglio averlo in squadra che trovarselo avversario... in più un contratto leggerissimo...
In conclusione sarebbe ora di mettersi giù a investire un po' di Salary cup... siamo i quint'ultimi della lega come monte stipendi...
Evitare vecchi bidoni, trovare qualche stella leggermente offuscata e puntare su un paio di europei di mano e cervella buone... (Delfino non potevamo prenderlo noi?!?!?)
Farmer, Brown e Wilks dovrebbero rifirmare. Salverei solo Andre... anche se pure lui non lo vedo proprio salvatore della patria...
Concludo questo lunghissimo messaggio lasciando ai posteri l'ardua sentenza di commentare e giudicare la situazione on court...
Seguo Playitusa da un annetto oramai, anche se non ho mai sentito l'esigenza di scrivere qualcosa...
Eppure il mio esordio lo voglio fare qui, nel topic della squadra che amo alla follia...
L'idolo personale è Shawn Kemp
Il draft è stato un vero colpo di culo, una manna
Premesso che Portland, casualmente la mia seconda franchigia che ho in grazia personale, al draft sceglierà ad occhi chiusi Greg Oden, un 5 decente, così raro da trovare in questi lustri anzichè un ala come Durant, che per quanto futuribile al momento è tranquillamente sostituibile con tanti altri pezzi pregiati come Lewis per dirne uno (e qui chiedo aiuto: sing and trade è ancora possibile o no?), ritrovandosi così un quintetto a dir poco devastante (che scambierei con l'intera armata sonics)... tutto ciò per dire che Durant arriverà all'ex-Tacoma, anche se non si sa con quale luna -- si vociferava insoddisfazione del suddetto (zero ambizioni e pure si becca la pioggia a differenza di una Miami di 10 anni fa
D'accordo con voi che prima coach e poi trade, la situazione è la seguente:
-Ray Allen, lui, il bello e il cattivo tempo, la nostra ancora di salvezza e al contempo di affondo... il simbolo della Seattle aggrappata all'unica stella, latore di influenza positiva e negativa (meno male che il nostro "Jesus" è un tipino più tranquillo di tanti altri).
Intoccabile? Per il cuore sì, per la franchigia e il suo futuro no. Il contratto sale di 4 mln in tre anni, per assurdo gli anni pure, rendendo più ostica una possibile trade benefica (per benefica intendo non certo una trade alla iverson...). Al momento lo cederei ai Bulls per due tra Gordon, Nocioni, Deng e Heinrik (e anche un giocatore più europeo alla Sefolosha non guasterebbe, a cambiare la mentalità rafferma)... la verità è che i Chicago non sono così stupidi.
- Rashard Lewis,
L'MVP della famiglia di quest'anno, un giocatore strepitoso tuttavia non ancora uomo-franchigia...
Lui va via. Si è capito. Ma come? Qualcuno ha ipotesi? Fuga o qualcosina ci permette di prendere?
- Danny Fortson,
Scusatemi, ma per quante palle ci possa mettere il Mason Rocca della città piovosa, 6.5 mln di stipendio non li vale. L'anno prossimo free-agent, la domanda è la stessa che con Rashard...
- Chris Wilcox,
Sì, Chris deve essere punta fissa. Non lo adoro, ma mi rendo conto di quanto ci sia necessario il suo lato fisico ed intimidatorio. In più i suoi tre anni di contratto quasi fissi sui 6 mln sono perfetti per bloccarlo, volente o piangente qua. E se vuole andarsene, dovrà mettersi in mostra.
- Earl Watson,
Contratto sui 6 mln, il leggero rialzo fino al 2010... Personalmente lo trovo utilissimo per spezzare le routine e velocizzare il gioco... non troppo continuo ma con le recenti amnesie di Ridnour sembra più che necessario.
Wilkins è un buon giocatore da rotazione, il contratto è sui 3 mln, non oneroso ma non butterei via l'idea di usarlo in qualche trade di bassa manovalanza.
Collison è da incollare nello stato di Washington fino a fine carriera: stagione finalmente riscattante, la testa c'è, la tecnica pure. Il futuro speriamo sarà assieme... contratto basso, poi si alza fino a 6mln nel 2010.
Ridnour... parliamone. Lo stimo tantissimo, una stagione tra alti e bassi, forse fin troppo bistrattato... troppa responsabilità, qualche inadempienza difensiva e poca incisività in attacco.
Io ho fiducia in lui tuttavia e lo terrei stretto. Contratto come Collison.
Saer Sene... sì, ho riso anche io questa stagione. E di gusto
Swift... Yes, white man can jump... Speriamo si riprenda dall'infortunio... anche se cominciamo avere troppi lunghi, e nessuno davvero abbacinante... Ci sarebbe da rivedere un po' le cose qua... e nello stesso discorso rientrano anche Petro (troppo giovane e inesperto per tutta la responsabilità che gli anno messo addosso quest'anno...) e Glyniadakis (io un po' di cose buone le ho viste e questi scarti europei mi sono sempre piaciuti...)
Gelabale ha dimostrato di esserci e di poter combinare qualcosa se ci si mette... Non sarà l'uomo del futuro ma uno come lui sempre meglio averlo in squadra che trovarselo avversario... in più un contratto leggerissimo...
In conclusione sarebbe ora di mettersi giù a investire un po' di Salary cup... siamo i quint'ultimi della lega come monte stipendi...
Evitare vecchi bidoni, trovare qualche stella leggermente offuscata e puntare su un paio di europei di mano e cervella buone... (Delfino non potevamo prenderlo noi?!?!?)
Farmer, Brown e Wilks dovrebbero rifirmare. Salverei solo Andre... anche se pure lui non lo vedo proprio salvatore della patria...
Concludo questo lunghissimo messaggio lasciando ai posteri l'ardua sentenza di commentare e giudicare la situazione on court...
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.