The Kyle Orton Fans Club

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: The Kyle Orton Fans Club

Post by Patamunzo »

matteogb4 wrote: l'alcool è sempre un'onorevole alternativa...non capisco lo scetticismo e l'accanimetno nei suoi confronti.....vedasi nuove norme in caso di guida in stato di ebrezza
Accanimento?!? Quale accanimento?  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Patamunzo wrote: Accanimento?!? Quale accanimento?  :naughty:
forse avevo capito male....w l'alcool e la sua forza annebbiatrice
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jyk wrote: In effetti chiunque abbia un cimelio di Leaf dovrebbe essere bannato da un forum di sport americani :gazza:

P.S. Congratulazioni CHINA! :01: :01:
Sono d'accordo, ma in questo forum c'è la mafia.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Maverick13 wrote: vabbè spero che chinasky stesse schezando e che non se la sia presa davvero, mi sembrerebbe un pò esagerato, cmq di Ryan Leaf non ho niente...

Sai com'è chinasky, con la passione che ho per questo sport, vedere un "atleta" che viene draftato in NFL (e che quindi è un privilegiato) bruciare così le proprie carte mi fa molta rabbia.
Certo che scherzavo, ma considera qualche fattore:

- questo club nasce proprio perchè il soggetto in questione si sta "bruciando" come dici tu, non certo per quello che ha fatto in campo. Lì, per fortuna, ci siamo goduti il Plasma Offense, ma non basta per un club
- "si sta bruciando" dici. Perchè? Perchè al college faceva festini uno dopo l'altro? Perchè esistono foto che lo ritraggono mentre trinca come un pazzo? Fossero questi i problemi del football o dei college americani saremmo a posto, non credo che Orton si rovinerà la carriera per un Jack in più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

vi posto la definizione di Kyle Orton su un sito segnalato da Angyair...roba da matti...

http://www.sportsargumentwiki.com/index.php?title=Kyle_Orton
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Certo che scherzavo, ma considera qualche fattore:

- questo club nasce proprio perchè il soggetto in questione si sta "bruciando" come dici tu, non certo per quello che ha fatto in campo. Lì, per fortuna, ci siamo goduti il Plasma Offense, ma non basta per un club
- "si sta bruciando" dici. Perchè? Perchè al college faceva festini uno dopo l'altro? Perchè esistono foto che lo ritraggono mentre trinca come un pazzo? Fossero questi i problemi del football o dei college americani saremmo a posto, non credo che Orton si rovinerà la carriera per un Jack in più.
Concordo in pieno. Quello di Jerramy Stevens e' bruciarsi.
Image
Maverick13
Newbie
Newbie

Post by Maverick13 »

ma vedi, quando ste cazzate le fanno dei giocatori eccellenti (vedi storia di George Best nel calcio), vengono maggiomente tollerate e gli atleti in questione spesso diventano anche dei "personaggi". Nel caso di Orton sembra che la vita da atleta non sia proprio il suo forte e i risultati sul campo di sicuro non fanno passare inosservate queste sue "distrazioni".
Provate a pensare solo un attimo a cosa voglia dire essere un atleta NFL... poi se c'è qualcuno che riesce anche a fare una vita sregolata pur eccellendo in campo... bontà sua... ma non è il suo caso.
chinasky

Post by chinasky »

Maverick13 wrote: ma vedi, quando ste cazzate le fanno dei giocatori eccellenti (vedi storia di George Best nel calcio), vengono maggiomente tollerate e gli atleti in questione spesso diventano anche dei "personaggi". Nel caso di Orton sembra che la vita da atleta non sia proprio il suo forte e i risultati sul campo di sicuro non fanno passare inosservate queste sue "distrazioni".
Provate a pensare solo un attimo a cosa voglia dire essere un atleta NFL... poi se c'è qualcuno che riesce anche a fare una vita sregolata pur eccellendo in campo... bontà sua... ma non è il suo caso.
Vero, percò credimi, non credo che Orton non sia riuscito ad eccellere in campo nel 2005 per questioni di alcool... tra l'altro, considerata la scarsa esperienza ed il susseguirsi di eventi stravolgenti in agosto, è riuscito ad uscirne persino meglio di Grossman, tutto sommato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Maverick13 wrote: ma vedi, quando ste cazzate le fanno dei giocatori eccellenti (vedi storia di George Best nel calcio), vengono maggiomente tollerate e gli atleti in questione spesso diventano anche dei "personaggi". Nel caso di Orton sembra che la vita da atleta non sia proprio il suo forte e i risultati sul campo di sicuro non fanno passare inosservate queste sue "distrazioni".
Le "sregolatezze" di uno come KO non mi sembrano niente di che, e non credo che il suo rendimento NFL sia stato danneggiato da una birra in piu' o da una palpeggiata a una tipa in un night  :01: . Che poi il Nostro magari non abbia la testa, la work ethic, o non so cos'altro per eccellere in NFL e' un'altro discorso, ma non credo dipenda dalle sue cosiddette sregolatezze!

Siamo anni luce dai giocatori che con il loro comportamento si bruciano la carriera - ultimo esempio, appunto, Jerramy Stevens. Stevens e' un giocatore FORTE, eppure una squadra con aspirazioni da Grande Ballo come Seattle lo ha messo alla porta, perche' il suo comportamento non e' stato considerato accettabile - IMHO a ragione.  :disgusto:

E poi KO non e' panchinato, sta solo caricando il Plasma  :truzzo:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Strembald wrote: vi posto la definizione di Kyle Orton su un sito segnalato da Angyair...roba da matti...

http://www.sportsargumentwiki.com/index.php?title=Kyle_Orton
Dallo stesso sito: articoli correlati, Rex Grossman (ovviamente non aggiornato):

Rex Grossman is, according to some, the finest NFL quarterback to never have played a full season. In fact, he's only played eight games in three seasons as a Chicago Bear. However, due to the Bears' lack of competent quarterbacks since the Sid Luckman era, he is regarded by many Bear fans as the reincarnations of Jesus, Allah, Buddha, and Bert Convy all wrapped up in one package.  :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Dallo stesso sito: articoli correlati, Rex Grossman (ovviamente non aggiornato):

Rex Grossman is, according to some, the finest NFL quarterback to never have played a full season. In fact, he's only played eight games in three seasons as a Chicago Bear. However, due to the Bears' lack of competent quarterbacks since the Sid Luckman era, he is regarded by many Bear fans as the reincarnations of Jesus, Allah, Buddha, and Bert Convy all wrapped up in one package.  :forza: :forza: :forza:
Cercate su quel sito Montana o Brady.....da piegarsi in due dalle risate!
Maverick13
Newbie
Newbie

Post by Maverick13 »

allora...? questa tessera di socio onorario?  :D
chinasky

Post by chinasky »

Maverick13 wrote: allora...? questa tessera di socio onorario?  :D
L'onore è già far parte del club.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Scusate l'OT, il sito segnalato da Angy fa morire, leggetevi Favre e altri. E' il numero 1...... :stralol:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky

Post by chinasky »

Presto in arrivo le maglie, prenotatevi please...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6