parlando di cose serie, se qualcuno riesce, registrate il tg sportivo di SportItalia: c'è Dr.Gonz0 col cartello "PlayIt Presente"!!!!
[align=right][snapback]698759[/snapback][/align]
ma nooo: ho visto tutto lo speciale basket di SI, il servizio Road To Rome che veniva dopo e i titoli del tiggì sportivo, poi (visto che parlavano di calcio) ho spento, non è possibile .
TROVATELO !!!
Max Giordan
[align=right][snapback]698796[/snapback][/align]
se c'è qualche possibilità che venga ridato anche nel telegiornale del pomeriggio posso registrarlo
Lo vado a prendere con lo scooter poi
[align=right][snapback]698807[/snapback][/align]
Last edited by Mike on 06/10/2006, 14:36, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Obviously, free throws are something we need to work on. But their kind of game was not like the NBA. They drove and kick, and you're supposed to stop the ball. We'd rather give up a jump shot than a layup. They knocked down shots.
When we get to playing NBA teams, I think it will be a little different. We weren't really prepared for how they played. rodney carney
la mia prima reazione a queste parole è stata quella di sputare sul monitor....l'ho fatto, e ho dovuto anche pulirlo :gazza:
A parte le dichiarazioni che carney poteva tranquillamente risparmiarsi, secondo me è ridicolo commentare un risultato del genere. Non si può confrontare il Barca, una delle più forti squadre d'Europa, che ha cominciato già il campionato da una settimana, con Phila, una mediocre squadra nba che forse ha fatto 2 allenamenti.
Inoltre le motivazioni di quelli in blaugrana erano un tantino superiori a quelle dei sixers. Per avere un risultato verosimile si dovrebbe giocare una partita del genere verso Natale, con entrambe le squadre in perfetta forma.
Infatti, per fare un paragone calcistico, molte volte si vede anche una squadra di serie A pareggiare con una di C/2 in un amiuchevole d'agosto, ma ciò non vuol dire che è più forte quella di C/2 o cose simili.
Last edited by kimi on 06/10/2006, 15:34, edited 1 time in total.
ragazzi, in questo momento sono in preda a rimorsi paurosi. non mi riesco a perdonare il fatto di non aver neanche provato a prendere i biglietti...
sono uno stupido!
comunque auguro a tutti quelli che ci saranno di divertirsi e godersi la partita. sperando che fra poco si replicherà...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Obviously, free throws are something we need to work on. But their kind of game was not like the NBA. They drove and kick, and you're supposed to stop the ball. We'd rather give up a jump shot than a layup. They knocked down shots.
When we get to playing NBA teams, I think it will be a little different. We weren't really prepared for how they played. rodney carney
la mia prima reazione a queste parole è stata quella di sputare sul monitor....l'ho fatto, e ho dovuto anche pulirlo :gazza:
[align=right][snapback]698880[/snapback][/align]
:roll:
E che ha detto di così compromettente ?
Che poi in difesa ruotassero da schifo indipendentemente dallo stile di gioco avversario è un qualcosa che andrebbe aggiunto, ma non ci vedo niente di strano in quello che ha detto.
CHIEDO AIUTO A QUALCUNO, COME POSSO VEDERMI LA PARTITA SE NON HO NE' SKY NE' NIENTE? PER FAVORE DEVO SAPERLO.
Mi pare di aver capito che danno la Lottomatica - Phoenix stasera, su NBATv.
Last edited by cavsfan23 on 06/10/2006, 16:59, edited 1 time in total.
CHIEDO AIUTO A QUALCUNO, COME POSSO VEDERMI LA PARTITA SE NON HO NE' SKY NE' NIENTE? PER FAVORE DEVO SAPERLO.
[align=right][snapback]698972[/snapback][/align]
cavsfan NBA TV LE FA TUTTE! non sarebbe NBA Tv sennò... quindi stasera partita al sicuro... comunque fra un'ora circa ci sono i Clippers di scena a Mosca contro un Khimki che schiera oltre al poz, altri ottimi giocatori come Booker,Gorenc,Okulaja,Wolkowiski e Oscar Torres... inoltre da osservare i giovani karaulov(215 cm già scelto dagli spurs 3 anni fa) e Fridzon nazionale russo di 22 anni, che ha vinto il premio di miglior giovane una settimana fa al torneo rino Snaidero(mi sembra) il poz ne deve combinare delle belle come a Parigi e Colonia!
cavsfan NBA TV LE FA TUTTE! non sarebbe NBA Tv sennò... quindi stasera partita al sicuro... comunque fra un'ora circa ci sono i Clippers di scena a Mosca contro un Khimki che schiera oltre al poz, altri ottimi giocatori come Booker,Gorenc,Okulaja,Wolkowiski e Oscar Torres... inoltre da osservare i giovani karaulov(215 cm già scelto dagli spurs 3 anni fa) e Fridzon nazionale russo di 22 anni, che ha vinto il premio di miglior giovane una settimana fa al torneo rino Snaidero(mi sembra) il poz ne deve combinare delle belle come a Parigi e Colonia!
[align=right][snapback]698994[/snapback][/align]
Okok, capito! Allora stasera alle 21 (o sbaglio? ) sarò attaccato al computer, rimpiangendo di non aver comprato il bijetto .
Secondo me il concorso di Sportitalia era truccato, ne sai qualcosa? :gazza:
[align=right][snapback]698972[/snapback][/align]