Los Angeles Dodgers
- ponz
- Rookie

Re: Los Angeles Dodgers
Ieri notte finalmente una bella vittoria al PETCO, con un grande Martin a guidare un attacco finalmente produttivo.
bene anche Kemp e Loney.
Kershaw discreto ma ancora concede troppe BB e non riesce a festeggiare la prima W, che va a Proctor che con un wild pitch ha fatto segnare il corridore ereditato da Kershaw.
Che meccanismo assurdo.
va bè.... l'importante è aver vinto.
bene anche Kemp e Loney.
Kershaw discreto ma ancora concede troppe BB e non riesce a festeggiare la prima W, che va a Proctor che con un wild pitch ha fatto segnare il corridore ereditato da Kershaw.
Che meccanismo assurdo.
va bè.... l'importante è aver vinto.
- ponz
- Rookie

Brusco risveglio.
Wolf, da buon ex, ci paralizza e perdiamo 4-1 secco.
Nota positiva, HR di La Roche all'esordio stagionale che, in prospettiva, è una ottima notizia.
Continuiamo a replicare ogni risultato di Arizona: di questo passo rimarremo a 3,5 partire fino al termine della stagione :lol2:
Wolf, da buon ex, ci paralizza e perdiamo 4-1 secco.
Nota positiva, HR di La Roche all'esordio stagionale che, in prospettiva, è una ottima notizia.
Continuiamo a replicare ogni risultato di Arizona: di questo passo rimarremo a 3,5 partire fino al termine della stagione :lol2:
- ponz
- Rookie

Mamma mia, che pena....
non segniamo per 24 innings, perdiamo ovviamente il rubber a S.Diego e l'opener a Detroit.
Quando riprendiamo a segnare subiamo 12 runs

ma perchè tifo Dodgers ?
non segniamo per 24 innings, perdiamo ovviamente il rubber a S.Diego e l'opener a Detroit.
Quando riprendiamo a segnare subiamo 12 runs
ma perchè tifo Dodgers ?
- surfbear
- Senior

non vorrei dire una balla, ma secondo me avete la squadra con il maggior potenziale per il futuro. C'è da dire che Penny ha avuto un calo enorme, spero temporaneo.ponz wrote: Mamma mia, che pena....
Quando riprendiamo a segnare subiamo 12 runs :polliceverso:![]()
ma perchè tifo Dodgers ?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- CDk
- Rookie

anatema!ponz wrote: ma perchè tifo Dodgers ?
Perchè l'amore non è bello se non è friccicarello. :lol2:
Qui ci vuole un balletto propiziatorio e... Furcal!
[img width=336 height=150]http://img211.imageshack.us/img211/5678 ... winli4.png[/img]
- ponz
- Rookie

Solo con te posso condividere veramente il mio dolore .....l'unico altro dodger del forum!CDk wrote: anatema!
Perchè l'amore non è bello se non è friccicarello. :lol2:
Qui ci vuole un balletto propiziatorio e... Furcal!
Furcal è lontano dal rientrare e siamo in un tunnel difficilmente attraversabile.
Mai avrei pensato ad inizio stagione di vedere questi risultati.
Il problema è che Colletti presto si scatenerà e presumibilmente farà danni inenarrabili, portandoci dalla padella nella brace.
per la cronaca, subito lo sweep a Detroit ed il tassametro continua a correre (quello delle sconfitte consecutive, ovviamente).
va bè, vado a farmi un balletto propiziatorio..... chissà che non funzioni davvero
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Penny in DL :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ponz
- Rookie

Mi sa che possa fargli solo bene.Pablets wrote: Penny in DL :gazza:
Irriconoscibile sinora, qualcosa deve pur avere oltre alla normalizzazione delle sue statistiche (passate da fortunate a sfortunate).
I raggi hanno detto che non ci sono lesioni importanti: forse il riposo potrà riportarlo a livelli decenti.
Arriva Stults al suo posto, perchè Torre non vuole togliere il duo Park/Kuo dal bullpen ma mi auguro che ci ripensi: è probabile che dovrà schierarli ugualmente dopo 2 o 3 innings di Stults e, a quel punto, sarebbe meglio partire con Kuo direttamente.
Se lo meriterebbe ampiamente, tra le altre cose..... visto che si è sempre considerato un partente ed è stato molto affidabile quest'anno.
- ponz
- Rookie

E' vero, molti giovani considerati forti da tutti tanto che molti sono lì ad aspettare che Colletti li cedasurfbear wrote: non vorrei dire una balla, ma secondo me avete la squadra con il maggior potenziale per il futuro. C'è da dire che Penny ha avuto un calo enorme, spero temporaneo.
E si sono aggiunti in corsa DeWitt e Kershaw
Però mi aspettavo di più da Kemp e Loney, non vorrei che fossero un tantino sopravvalutati: tutti a aspettare loro e gente come Quentin (sul quale non si spendeva due righe) esplode alla stragrande.
Resto dell'idea di insistere assolutamente nella strada intrapresa (youth movement) ma pensavo veramente potessero fare molto di più.
La stagione sta sfuggendo via
- CDk
- Rookie

non se giochiamo sempre contro i Reds :lol2:ponz wrote: La stagione sta sfuggendo via![]()
[img width=336 height=150]http://img211.imageshack.us/img211/5678 ... winli4.png[/img]
-
rene144
- Pro

I Reds sono il rimedio contro ogni maleCDk wrote: non se giochiamo sempre contro i Reds :lol2:
(certo che vedere Patterson e Berroa in campo nella stessa partita è un omicidio del baseball)
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Purtroppo hai ragioneCDk wrote: non se giochiamo sempre contro i Reds :lol2:
Last edited by Andy00 on 19/06/2008, 10:37, edited 1 time in total.
- ponz
- Rookie

Finchè stanno uno per parte......rene144 wrote:
(certo che vedere Patterson e Berroa in campo nella stessa partita è un omicidio del baseball)
Pensa se stessero dallo stesso lato
-
rene144
- Pro

Mi commuove la sola ideaponz wrote: Pensa se stessero dallo stesso lato![]()
![]()
![]()
- ponz
- Rookie

Buone nuove:
Un insospettabilmente solido Stults tiene a bada i Reds nonostante un marchiano errore di Kent li faccia rientrare in partita sul 6-0.
Sweep completato e si resta a 4 1/2 da Arizona.
Loney resta molto Hot ma anche gli altri (Kemp, Ethier e persino 2 valide di Berroa
) danno una bella mano.
Cattive nuove:
Kuroda in DL.
Proctor ancora sano.
Sweeney ancora vivo. (ma qualche AB a LaRoche la vogliamo dare o no ? Almeno come PH.......... )
9 Partite di Interleague in arrivo, per fortuna a Los Angeles.
Un insospettabilmente solido Stults tiene a bada i Reds nonostante un marchiano errore di Kent li faccia rientrare in partita sul 6-0.
Sweep completato e si resta a 4 1/2 da Arizona.
Loney resta molto Hot ma anche gli altri (Kemp, Ethier e persino 2 valide di Berroa
Cattive nuove:
Kuroda in DL.
Proctor ancora sano.
Sweeney ancora vivo. (ma qualche AB a LaRoche la vogliamo dare o no ? Almeno come PH.......... )
9 Partite di Interleague in arrivo, per fortuna a Los Angeles.