Quando io dicevo esattamente le stesse cose quando è andato via da parma quasi tutti mi prendevano per scemo :Dfrancilive wrote: Rosina è proprio una merda. Ha un'eccellente tecnica di base, ma come giocatore non c'è proprio. Tutto fumo, niente sostanza e soprattutto, zero carattere.
Il Topic Del Toro Fc
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Il Topic Del Toro Fc
-

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Una sua prodezza a Napoli + la bella prestazione casalinga contro i felsinei tiene ancora vive le speranze di salvezza del Toro. Fondamentale sarà battere la Zena e sperare in una grande prestazione del Chievo next sunday......MattBellamy wrote: Quando io dicevo esattamente le stesse cose quando è andato via da parma quasi tutti mi prendevano per scemo :D

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Guarda Shaquille il calendario ora,che pareva così terribile,forse per il gioco delle motivazioni (come dicevo nel topic Bologna,anche se si sta assistendo per fortuna a una inversione di tendenza) potrebbe darvi una mano: Genoa già in uefa e con quasi 0% di champions e Roma all'ultimo a cui magari basterà come a voi un punticino.
Certo,senza il gol di Volpi sareste già quasi salvi.
Certo,senza il gol di Volpi sareste già quasi salvi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì ma il Chievo domenica contro il Bologna deve fare risultato, perchè se perdesse sarebbero cazzi amari (il Bologna arriverebbe a 1 punto dai clivensi). Voi invece avete il genoa, che nonostante dichiarazioni di Preziosi ("la UEFA non mi interessa" - ho il ritaglio di giornale qua davanti e rido come un matto), stanno festeggiando il raggiungimento di questo traguardo e sono praticamente out dalla corsa Champions. Sarà, ma io tutto sto calendario favorevole per il Bologna non lo vedo, anzi (leggevo su altri topic e sui giornali nelle settimane scorse questa cosa).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
up!
ritiro su sto topic...ci sono andati giù pesanti con le squalifiche però il titolo di oggi su telelombardia mi sembra stupido "il giudice condanna alla B il Torino", a parte che nel caso si son condannati da soli però ho la quasi certezza che il Toro vincerà contro la Roma e si salverà...d'altronde già 2 o 3 anni fa la Roma perse "stranamente" col Torino nelle ultime giornate quando quest'ultimo doveva salvarsi...
ritiro su sto topic...ci sono andati giù pesanti con le squalifiche però il titolo di oggi su telelombardia mi sembra stupido "il giudice condanna alla B il Torino", a parte che nel caso si son condannati da soli però ho la quasi certezza che il Toro vincerà contro la Roma e si salverà...d'altronde già 2 o 3 anni fa la Roma perse "stranamente" col Torino nelle ultime giornate quando quest'ultimo doveva salvarsi...
-
Pablets
- Pro

Il Bologna col Catania vince quasi sicuramente, quindi il Toro è spacciato a prescindere. Salvo miracoli ovviamente...ma fatico a immaginare un Catania già in vacanza che frena il Bologna davanti a un Dall'Ara gremito...e non per biscotti o torte varie, ma semplicemente perchè la squadra di Zenga avrà zero motivazioni. L'unica cosa è che Zenga voglia concludere bene l'avventura catanese...ma in campo ci vanno i giocatori, e i giocatori sono quasi, o completamente vacanza.
Comunque vada, per me, sarà un successo: tra bolognesi e torinisti non saprei chi scegliere...
EDIT: comunque basta leggere il mio post sopra per avere speranze cari tifosi granata :lol2: non ne azzecco una!
Comunque vada, per me, sarà un successo: tra bolognesi e torinisti non saprei chi scegliere...
EDIT: comunque basta leggere il mio post sopra per avere speranze cari tifosi granata :lol2: non ne azzecco una!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- steve
- Pro

ero quasi piu contento di una retrocessione del bologna, tanto cairo l'anno prox anche se si salva farà la solita squadra di merda, mentre il bologna magari si rinforza.. cmq dopo 3 anni di salvezze all'ultima giornata va bene che retroceda il toro... se mi avessero detto a inzio anno che retrocedevan queste 3 squadre avrei messo la firma!Pablets wrote: Il Bologna col Catania vince quasi sicuramente, quindi il Toro è spacciato a prescindere. Salvo miracoli ovviamente...ma fatico a immaginare un Catania già in vacanza che frena il Bologna davanti a un Dall'Ara gremito...e non per biscotti o torte varie, ma semplicemente perchè la squadra di Zenga avrà zero motivazioni. L'unica cosa è che Zenga voglia concludere bene l'avventura catanese...ma in campo ci vanno i giocatori, e i giocatori sono quasi, o completamente vacanza.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- kobe 84
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Da Juventino mi dispiace. Siete sfortunati coi presidenti. Questo aspirante Berlusconi dei poveri che è Cairo è quanto di peggio si possa trovare. Senza società non si riesce purtroppo a fare i risultati. Vi auguro prima che la promozione, un nuovo presidente.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

Giustissimo, una squadra senza società. O perlomeno con una società troppo, troppo confusionaria. Non ci hanno mai capito niente, a partire dagli allenatori.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se dicessi che mi dispiace mentirei spudoratamente....sarà bello poter assistere il prox anno a Toro-Gallipoli o Toro-Cittadella...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vero però non me ne vogliano i cugini anche una discreta squadra di m....Pablets wrote: Giustissimo, una squadra senza società. O perlomeno con una società troppo, troppo confusionaria. Non ci hanno mai capito niente, a partire dagli allenatori.
Un ottimo portiere con una difesa che più lenta non si può (Di Loreto,Natali e Franceschini) nessun esterno di livello quando c'era Novellino che fa del 4-4-2 il suo vangelo (schierata una mediana a quattro se non ricordo male nel derby con Zanetti.,Corini,Dzemaili e Barone),attacco asfittico nonostante Bianchi si sia ripreso un pò nella seconda parte di stagione,un Rosina deludente assai....
Insomma presidente e dirigenza (e meno male che c'è Foschi) orribili ma squadra forse ancora peggio.
E nonostante questo avevano la salvezza in pugno,il momento decisivo l'aver perso l'occasione a pochi minuti dalla fine con il Bologna in casa.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
gara che in teoria doveva essere ancora sullo 0 a 0 :gazza:shilton wrote: E nonostante questo avevano la salvezza in pugno,il momento decisivo l'aver perso l'occasione a pochi minuti dalla fine con il Bologna in casa.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Pablets
- Pro

Verissimo. Però c'è anche da dire che Novellino aveva due suoi pupilli (Diana e Pisano) che non hanno reso. Che Rosina dopo un anno e mezzo buono è sparito. Che Barone era comunque un Nazionale e al Toro è sparito anche lui. Pratali all'Empoli aveva disputato un ottimo campionato (anche se secondo me è overrated). Insomma, giocatori buoni che al Torino hanno fallito. Come mai? Ambiente? Modulo? My two cents: al Torino c'è un ambiente con troppa pressione. Devono capire di essere una provinciale e non più il Grande Toro.shilton wrote: Vero però non me ne vogliano i cugini anche una discreta squadra di m....
Un ottimo portiere con una difesa che più lenta non si può (Di Loreto,Natali e Franceschini) nessun esterno di livello quando c'era Novellino che fa del 4-4-2 il suo vangelo (schierata una mediana a quattro se non ricordo male nel derby con Zanetti.,Corini,Dzemaili e Barone),attacco asfittico nonostante Bianchi si sia ripreso un pò nella seconda parte di stagione,un Rosina deludente assai....
Insomma presidente e dirigenza (e meno male che c'è Foschi) orribili ma squadra forse ancora peggio.
E nonostante questo avevano la salvezza in pugno,il momento decisivo l'aver perso l'occasione a pochi minuti dalla fine con il Bologna in casa.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
pensiamo all'anno prossimo che è meglio, ci siamo scavato la fossa con le nostre mani, ma che non mi si venga dire che non hanno dato una mano al Bologna dato che nelle ultime due giornate è andata in campo senza avversari ( come a noi a Napoli del resto), di sicuro nei prossimi decenni quando ci sarà Torino-Genoa gli incidenti saranno inevitabili, cosa che deploro sia chiaro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will