guarda che ci passi male te, mica io. almeno lo vedono tutti che leccaculo ruffiano che sei.
edit: dove ho scritto di essermi innamorata?
Last edited by davidvanterpool on 03/10/2005, 20:39, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
BigDipper sconfigge il Ciombe il magnifico toscano è troppo leccaculo...
[align=right][snapback]289860[/snapback][/align]
:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol:
edit: l'invidia è una brutta bestia...
Last edited by davidvanterpool on 03/10/2005, 20:43, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Qua ci sono 2000 bravi ragazzi che si scannano per lo stesso osso... (cit.)
[span style=\'color:red\']Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire.
Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento...[/span]
Sancho Panza : Vlade, magari non tantissimi post ma sempre impeccabili
Samuel - voce e front man dei Subsonica : OK, con l'italiano faccio schifo... ma come la mettiamo con il "groove"???
Pippo Cannelunghe : L'intelligenza non è una dote essenziale in una donna.....
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dida e il Dipper???
Naaa........
[align=right][snapback]290433[/snapback][/align]
allora, alla dida piacciono gli uomini maturi, il bigdipper con tanto di taglio al sopracciglio fa molto uomo vissuto!!
credo che questo spieghi tutto!!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
allora, alla dida piacciono gli uomini maturi, il bigdipper con tanto di taglio al sopracciglio fa molto uomo vissuto!!
[align=right][snapback]290439[/snapback][/align]
Allora lo mollerà appena dipper sarà tornato brutto come prima! :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dida e il Dipper???
Naaa........
[align=right][snapback]290433[/snapback][/align]
non ha ancora visto la nostra foto!!!! :hehe:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
io ho anche la barba... la buzza a 40enne...
più maturo di me :pollicesu: :pollicesu:
[align=right][snapback]290466[/snapback][/align]
ma te tanto italiano nun sei! te italiano nun sei! vero che nun lo sei!?!?!?!? (cit.)
:lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)