JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
sono giocatori diversi, gomis prima punta classica, lopez come detto più duttile.indi per cui, il lione è giusto che provi a farli giocare entrambi.
cmq ripeto, sempre piaciuto, cmq aspetterei prima di dare l'ufficialità, e 9-10 milioni sembrano un prezzo onesto, anche se va per i 30, ma 3-4 anni ad alti livelli li ha tutti.
certo che a sto punto, salvo situazioni particolari avete già l'attacco per il prossimo anno. llorente, lopez, vucinic, giovinco e a quel punto il quinti sarà uno fra gabbiadini7immobile e boakye.
tra l'altro lopez può giocare con tutti gli altri 3, e cmq sono bene o male tutte coppie che stanno in piedi, e volendo anche giocare a 3 con vucinic e lopez esterni

lelescorpyon vediamo di nonesagerare eh :disgusto: :ok: :laughing:
Che sia giusto che il Lione provi a farli giocare entrambi siamo d'accordo, d'altronde non è che abbia altri giocatori al loro livello per toglierne uno dei due. Però, come dicevo, Lisandro sicuro non è felice di giocare in un ruolo non suo perché c'è Gomis, che nella migliore delle ipotesi è al suo livello (e per me non lo è), in una squadra che oggi non è competitiva neanche in Francia, tutto qui :thumbup:
Quoto col sangue il discorso sulle coppie.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ma il Lione perchè si priverebbe di LL? Fare cassa?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:
lele_warriors wrote:lelescorpyon vediamo di nonesagerare eh :disgusto: :ok: :laughing:
:forza: Giocatori differenti, hai ragione ma Gomis non riesco proprio a farmelo piacere :disgusto:
Image

magari nudo ti piace di più :naughty: :naughty:

ti piace la mia firma leather?? :naughty:

perchè scade nel 2014 e non vuole rinnovare ziopino :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
ti piace la mia firma leather?? :naughty:
Avoja, sarei estremamente felice di mantenere la promessa che ho fatto :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Dietto wrote:
boantos wrote:Cioè ma veramente una delle assenze pesanti alla Lazio era Zarate?
Quello che ha un cartello vendesi sulla testa da due anni, che non si fila nessuno e che ha collezionato ben 1 presenza quest'anno?
:laughing:
No, ovviamente era ironico, visto che in mezzo a quelle della Juve c'era finito pure Bendtner. Non mi pareva difficile da capire, o pensate che Stankevicius potesse essere utile?
Magari fosse solo Stankevicius ma tutti gli altri?
Stankevicious, Foggia, Sculli, Diakitè, un certo Dias, Candreva e Radu "rientravano da un infortunio", Zarate, Onazi in coppa d'Africa, Ederson (cit.)

Diakitè è fuori per scelta vostra da inizio anno, Onazi non so neanche chi caxxo sia, Foggia e Sculli sono robaggia, Candreva era abile e arruolabile, di Zarate ho già detto, le vostre assenze pesanti erano Klose e Diaz. Punto, stop, basta.
Assenze importantissime ma non puoi giustificare la prestazione di ieri con questa scusa, altrimenti arriva l'utente x e ti fa notare che pure noi avevamo assenze importanti tra le quali Chiellini, Pirlo, Asamoah, Giovinco e Quagliarella.
Litcoso era fuori per scelta tecnica, Vucinic a mezzo servizio, Pepe è morto da mesi e Bendtner è una chiavica, pertanto non li conto a differenza dei Candreva e dei Radu che rientrava da un infortunio, altrimenti per il gioco delle assenze non si iniziava neanche a discutere.
Comunque ormai ti ho inquadrato come utente, sei sicuramente un ottimista e vedi sempre positivo quando si parla dell'Aquila biancoceleste, ma spesso sogni ad occhi aperti, ti allontani dalla realtà o vivi in un mondo tutto tuo insieme a Lotito.
Come quando l'anno scorso, se non erro a febbraio, con la Lazio terza e dietro la Juve di una manciata di punti, pensavi allo scudetto! Ognuno in cuor suo può sperare in quello che vuole, ma ricordo benissimo che per te era invece una cosa normale puntare allo scudetto con quella squadra.
Siete finiti fuori dalla Champion lontani 22 punti dalla Juve! La lotta scudetto è durata 1 settimana più o meno.
Oppure come quando hai stabilito il prezzo degli esuberi laziali, convinto di ricavare 20 mln da gentaglia come Bizzarri, Carrizzo e mi fermo perchè mi sta venendo da vomitare.

Il vostro allenatore a differenza tua conosce i limiti della sua squadra, in campionato ha riconosciuto di essere preso a pallate dalla Juventus. Poteva mai dire diversamente?
Ieri però ha detto che fino al goal di Peluso era stata la Lazio a meritare di più. In base a cosa non l'ho capito, che siete stati pericolosi zero, ma vabbè, dopo diversi mesi in Italia mi sa che pure lui ha capito che bisogna sempre e comunque tirare acqua al proprio mulino a costo di dire inesattezze nei post partita.
Lo preferivo quando era meno italiano.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Dio mi pare di parlare un'altra lingua. Era tutta la lista a essere una lista senza senso. Ovviamente. Gli unici con un senso erano Dias e Onazi. Mi dispiace che tu non sappia chi sono. 2) e lo ripeto per l'ennesima volta, le assenze sono 1 delle n motivazioni per cui abbiamo giocato così, e già l'ho detto, gli altri includono il fatto che in trasferta giochiamo sempre peggio che in casa e il fatto che chi vi è venuto ad affrontare a viso aperto ne ha presi 3 in mezz'ora. 3) mai detto che si potessero ricavare 20 milioni, nè che fosse facile ricavare quelli che avevo detto, che erano circa 15. Il valore (reale o meno, me ne frega meno di niente, se uno offre 10 milioni per Zarate non è che gli dico "no scusa, secondo Boantos ne vale 3 quindi non te lo vendo). Non ho detto faremo 15 milioni, ho detto potremmo farli. Se Zarate avesse accettato la Dinamo ne avremmo avuti 10, Rocchi 400k euro, Bizzarri 1 milione o giù di li, ecc. Poi ti ripeto, le valgono ste cifre? Magari no, ma per te Alfaro li vale 3,5 milioni di riscatto e 500k di prestito? No, però a Dubai l'hanno pagato tanto e molto probabilmente a Giugno lo riscatteranno perché segna tutte le domeniche.
I limiti li riconosciamo tutti, in primis la differenza tra titolari e riserve. E se ti dico che ieri se avesse giocato come dite voi ne avrebbe presi 4, é proprio perché conosco i limiti. Voi però no, volete dire che pure senza Klose, in trasferta e contro la Juve, deve gioca col 4-1-4-1 in attacco e lascia le praterie. So che vi piacerebbe, ma chi è fuori dal mondo, io o voi?
Ah, e 76esima volta co sta storia, non ho mai detto che avremmo vinto lo scudetto o che dovevamo vincerlo. Eravamo a tre punti da voi, e ho detto bisogna giocare per superarli, visto che siamo a 3 punti. Non che fosse facile, ma siamo così vicino che bisogna provarci. O secondo te avremmo dovuto perdere? Boh, ripeto, secondo me non parliamo la stessa lingua
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Dietto wrote:Se Zarate avesse accettato la Dinamo ne avremmo avuti 10, Rocchi 400k euro, Bizzarri 1 milione o giù di li, ecc. Poi ti ripeto, le valgono ste cifre? Magari no, ma per te Alfaro li vale 3,5 milioni di riscatto e 500k di prestito? No, però a Dubai l'hanno pagato tanto e molto probabilmente a Giugno lo riscatteranno perché segna tutte le domeniche.
Ma Zarate 6 mesi fa ha rifiutato tutte le offerte, ora il suo valore è drasticamente calato visto che è fuori rosa. Però no dai, Sneijder lo vendono a 7,5, mentre Zarate ne vale sempre 10. Misteri.
Poi io vorrei sapere chi cazzo è il fesso che ti dà un milione per un portiere di 40 anni che non gioca titolare tipo dal 1993. Non riuscite a vendere Carrizo, figurati Bizzarri.
Mo siccome avete trovato i petrolieri che vi danno quasi 4 milioni per quello scarparo di Alfaro (che voi comunque avete pagato 3 eh), allora son tutti fessi.
Prima parli sempre di riserve che non sono all'altezza dei titolari alla Lazio, poi dici che si possono guadagnare dei soldi dalle riserve delle riserve delle riserve.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Comunque mejo Lisandro Lopez e Llorente che Salamon e N'Koulo.
Last edited by nonsense on 23/01/2013, 22:58, edited 1 time in total.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

il topic si è leggermente arenato
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

LeatherBoy wrote:
Dietto wrote:Se Zarate avesse accettato la Dinamo ne avremmo avuti 10, Rocchi 400k euro, Bizzarri 1 milione o giù di li, ecc. Poi ti ripeto, le valgono ste cifre? Magari no, ma per te Alfaro li vale 3,5 milioni di riscatto e 500k di prestito? No, però a Dubai l'hanno pagato tanto e molto probabilmente a Giugno lo riscatteranno perché segna tutte le domeniche.
Ma Zarate 6 mesi fa ha rifiutato tutte le offerte, ora il suo valore è drasticamente calato visto che è fuori rosa. Però no dai, Sneijder lo vendono a 7,5, mentre Zarate ne vale sempre 10. Misteri.
Poi io vorrei sapere chi cazzo è il fesso che ti dà un milione per un portiere di 40 anni che non gioca titolare tipo dal 1993. Non riuscite a vendere Carrizo, figurati Bizzarri.
Mo siccome avete trovato i petrolieri che vi danno quasi 4 milioni per quello scarparo di Alfaro (che voi comunque avete pagato 3 eh), allora son tutti fessi.
Prima parli sempre di riserve che non sono all'altezza dei titolari alla Lazio, poi dici che si possono guadagnare dei soldi dalle riserve delle riserve delle riserve.
Guarda che l'offerta della Dinamo Kiev è di una settimana fa. Però se vuoi continua pure. Il fatto che uno non sia all'altezza non vuol dire che deve essere regalato, è questo che voi (ma capisco sia colpa di Marotta) non avete capito.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Riusciamo ad uscire da questo surplace?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

shilton wrote:Riusciamo ad uscire da questo surplace?
Che è, un nuovo tablet Microsoft?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Torno dal ban e cosa leggo? Che Bonucci è uno mediocre. Ma dico, uno che nella stagione 2012-2013 non ha sbagliato una partita e che ha segnato forse il gol più pesante della stagione in casa contro lo Shakhtar. Vabbè andiamo avanti. Anzi cediamolo a Giugno. :ok:

Speriamo che Lisandro Lopez arrivi sul serio. Giocatore di carattere, capitano del Lione. Oltre all'essere bomber ci serve avere uomini verì lì davanti. L.Lopez rispecchia quel giocatore, nonostante non sia un top player. Così come lo rispecchia Llorente. 2 leader. La coppia Llorente-L.Lopez tanta roba, meno geniali di Mirko ma hanno molto da insegnargli a livello caratteriale. E un 4-3-3 con loro 3 in attacco mica male eh. :shades:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote:Torno dal ban e cosa leggo? Che Bonucci è uno mediocre.
:forza: :forza: :forza: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Più che altro nel topic della Juve, gli juventini stanno postando sempre meno, scoraggiati dalle orde di rosiconi che vengono qui a pontificare sulle qualità di Bonucci e sui nostri obiettivi di mercato :forza:
Post Reply