A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3, noi si muore per te.

Post by theanswer74 »

Teo wrote:Infatti io parlavo specificamente di Tim, dato che ricordo le parole su LE dell'inizio dello scorso anno :thumbup:
Immaginavo. Io credo che in tutte le faccende bisognerebbe mantenere un minimo di equilibrio.
Tra il miele ed il cianuro esistono pure le vie di mezzo.

Io, nel mio piccolo, non cambierò di una virgola il mio atteggiamento: ho dato tempo a LE, darò tempo a Zeman.
Perchè, in primis, entrambi hanno soluzioni difficili da far digerire, roba non banale insomma.

Userò la stessa pazienza che usai per LE.
Pozz4ever wrote:come fatto notare da qualcuno comunque, per una squadra profondamente cambiata, non c'era avversario peggiore del catania a sto giro...
Esatto.

11 giocatori 11 dello scorso anno.
Stesso sistema di Montella. Giocano a memoria.

Per chi, come la Roma, ha le gambe imballate dal lavoro estivo del boemo, e deve assimilare un gioco particolarissimo, questo Catania è la nemesi.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote:[

Non è presvisto il 3/4. Deve lavorare come stanno facendo su stessa ammissione di Zeman, piano piano lo capirà anche lui e il bravo Lopez.

.
lo so come gioca zeman,che il trequartista non esiste,ma io lo vedrei li,semplicemente da esterno mi convince molto poco,figurarsi a giocare e tagliare senza palla,
.cmq per me l'argentino o si sveglia veloce o inizierà a fare un po' di panca...

lo stessso bradley, è uno a cui piace giocare la palla,gestirla,non a muoversi senza,non a inserirsi...

il secondo gol del catania,cmq han spiegato ieri bene,che non è fuorigioco...
Last edited by lele_warriors on 27/08/2012, 11:03, edited 2 times in total.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

theanswer74 wrote:
Per chi, come la Roma, ha le gambe imballate dal lavoro estivo del boemo, e deve assimilare un gioco particolarissimo, questo Catania è la nemesi.
Ma in effetti, vista la preparazione, io sarei soddisfattissimo del secondo tempo. E da lì partirei per prendere spunto.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer74 wrote: Userò la stessa pazienza che usai per LE.
quella è fede. :biggrin:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote:
Come cambiano le parole da LE a Zeman eh? :thumbup:
gratuita del tutto.

Fino a fine novembre, ho pazientato, ma poi quando vedi "il nulla" uno deve anche rassegnarsi, vogliamo mettere Zeman con l'asturiano?
A parte che il pur modesto secondo tempo è valso più o meno roba che l'anno scorso.....si sognava :laughing:
come dire a un interista oggi: "però Benitez ci voleva più tempo"
insisto che chiunque ci abbia visto qualcosa di buono con LE, dovrebbe rivedere la sua idea di calcio.

Fai in tempo a prendertelo col Milan Teo.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

ma cosa avete visto di buono nel secondo tempo(ho visto solo quello)? grande possesso di palla ma comunque poche occasioni da rete e due goal venuti per merito dei singoli più che per il gioco. Di Zemaniano c'era ben poco ieri sera nella Roma. Poi magari il primo tempo è stato differente.....
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

lele_warriors wrote:
lo so come gioca zeman,che il trequartista non esiste,ma io lo vedrei li,semplicemente da esterno mi convince molto poco,figurarsi a giocare e tagliare senza palla,
.cmq per me l'argentino o si sveglia veloce o inizierà a fare un po' di panca...

lo stessso bradley, è uno a cui piace giocare la palla,gestirla,non a muoversi senza,non a inserirsi...

Lo so che lo sai come gioca Zeman, era per arricchire la frase :thumbup:
Di sicuro come dici tu deve svegliarsi anche perchè Lopez ha già marcato visita.
Per quanto riguarda Bradley è parso spaesato quando non doveva recuperare palla, però è la prima, da rivedere insomma. Alle brutte si potrebbero invertire DDR e l'americano mettendo quest'ultimo perno basso in piena copertura e DDR più libero di offendere anche se poi perdi un po' sui passaggi.
Il secondo gol del Catania mi sembra fuorigioco sempre, non marchiano ma c'è anche perchè Lodi è attivo e non passivo come dice Maran e l'intervento goffo del romanista non è una giocata che lo rimette in gioco legittimamente. Curiosità, qual'è la spiegazione che hai sentito tu? Poi vabbè, ci sarebbe un rigore e anche un Osvaldo lanciato solo in porta che l'ho visto io in presa diretta, figuriamoci il guardalinee, ma pazienza è andata cosi però sai... :biggrin:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote:
lele_warriors wrote:

Lo so che lo sai come gioca Zeman, era per arricchire la frase :thumbup:
Di sicuro come dici tu deve svegliarsi anche perchè Lopez ha già marcato visita.
Per quanto riguarda Bradley è parso spaesato quando non doveva recuperare palla, però è la prima, da rivedere insomma. Alle brutte si potrebbero invertire DDR e l'americano mettendo quest'ultimo perno basso in piena copertura e DDR più libero di offendere anche se poi perdi un po' sui passaggi.
Il secondo gol del Catania mi sembra fuorigioco sempre, non marchiano ma c'è anche perchè Lodi è attivo e non passivo come dice Maran e l'intervento goffo del romanista non è una giocata che lo rimette in gioco legittimamente. Curiosità, qual'è la spiegazione che hai sentito tu? Poi vabbè, ci sarebbe un rigore e anche un Osvaldo lanciato solo in porta che l'ho visto io in presa diretta, figuriamoci il guardalinee, ma pazienza è andata cosi però sai... :biggrin:
io ho sentito che castan voleva giocarla,lo dicevano ieri sera,e sincerametne concordo,perchè castan ha cercato la palla intenzionalmente,indi per cui il fuorigioco salta.
non è come il primo gol,li è stato una respinta su un tiro,indi per cui era offside netto
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

lele_warriors wrote:

io ho sentito che castan voleva giocarla,lo dicevano ieri sera,e sincerametne concordo,perchè castan ha cercato la palla intenzionalmente,indi per cui il fuorigioco salta.
non è come il primo gol,li è stato una respinta su un tiro,indi per cui era offside netto
:penso: Che volesse giocarla e prenderla lui è indubbio, qualsiasi giocatore cerca di intervenire con l'intento di giocare la palla ma secondo questo presupposto allora lo sono tutte. L'intervento è scomposto ma non tale da considerarlo una giocata vera e propria che salva tutti quelli del Catania in zona, in aggiunta poi (ma sono dubbioso di mio) non penso che il guardalinee ha pensato a tutte queste cose in quel momento. Per dire Skrtel sul gol di Tevez gioca la palla, è un errore suo ma è indubbio che è considerabile come tale.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer74 wrote:Ci ricamerà cosa pardòn ?
"Sempre a parlare di arbitri", "rosiconi", "se fosse capitato a voi un goal come quello del Catania allora..."
Roba che si è letta anche su questi lidi eh, non per ieri ma per altre occasioni.

Fosse capitato l'arbitraggio di ieri a qualche altra squadra, ci ritrovavamo il topic di turno in cui si puntava il dito contro il potere...

@lele Castan non mi da l'impressione che la volesse giocare ma che si è ritrovato la palla addosso (mi ricordo un movimento del corpo non ideale) e quindi per me resta fuorigioco. Sicuramente si può discutere a differenza del primo che è da denuncia.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

dreamtim wrote: come dire a un interista oggi: "però Benitez ci voleva più tempo"
Io lo dico ancora oggi se vuoi :biggrin:
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote: qualsiasi giocatore cerca di intervenire con l'intento di giocare la palla ma secondo questo presupposto allora lo sono tutte.
eh no,proprio ieri nella stessa partita hai 2 esempi perfetti.il primo gol chiaramente non vuole giocarla,è un rimpallo,indi per cui non è vero che lo sono tutte.
la regola da quel che so dice questo...

se poi per scorpyon non voleva giocarla ok,giustamente sarebbe offside,ma per me quello è un tentativo voluto di giocarla...
dreamtim

Post by dreamtim »

Teo wrote:
Io lo dico ancora oggi se vuoi :biggrin:
lo dici perchè allenava gli altri, buoni tutti :naughty:

son tutti gay col deretano degli altri :icon_paper:
dreamtim

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: "Sempre a parlare di arbitri", "rosiconi", "se fosse capitato a voi un goal come quello del Catania allora..."
Roba che si è letta anche su questi lidi eh, non per ieri ma per altre occasioni.

Fosse capitato l'arbitraggio di ieri a qualche altra squadra, ci ritrovavamo il topic di turno in cui si puntava il dito contro il potere...
vabbè ma fregatene ieri il fuorigioco era palese, ma sappiamo che anche se cade un meteorite in mezzo al campo, e diciamo "ah"
ci dicono che siamo prevenuti.

Mi auguro, per la legge dei grandi numeri che uno-due episodi controversi per quest'anno abbiamo già scalato :icon_paper:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:vabbè ma fregatene ieri il fuorigioco era palese, ma sappiamo che anche se cade un meteorite in mezzo al campo, e diciamo "ah"
ci dicono che siamo prevenuti.

Mi auguro, per la legge dei grandi numeri che uno-due episodi controversi per quest'anno abbiamo già scalato :icon_paper:
Quando ho visto l'episodio di Bellusci mi veniva da ridere, la prende con tutte le parti del corpo possibili (regolari) e poi la schiaccia in calcio d'angolo :metal:
Image
Post Reply