Memphis Grizzlies - A season to believe?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by Winnipeg Jets »

gasbarroni18 wrote:Questo scambio con i raptors sarebbe comunque imbarazzante
vedrai che comunque qualcuno riuscirà a dire che è un ottimo scambio che migliora la rosa perché l'indice di mio cugggggino dice che i Grizzlies migliorano, poi secondo l'indice di Pino Insegno Ed Davis è un giocatore fortissimo :icon_paper:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

gasbarroni18 wrote:Tu conosci le intenzioni della dirigenza dei grizzlies?
Complimenti
Io vedo che avevano una squadra da prime 3 di conference in una conference dove davanti hanno una squadra di bambini comandata da un decerebrato folle, un ospizio che da anni finisce la benza sul più bello e se la giocano con una squadra di salterini poco adatta al ritmo playoff, poi nell'ordine hanno regalato la panchina e scelte per risparmiare soldi e per accontentare un giornalista e scambiano un giocatore del quintetto più il loro primo lungo dalla panca per risparmiare prendendo un contratto in scadenza e di un giocatore che è una nullità.
Secondo te che intenzioni hanno? Di far bene? Non c'è nessun segnale.
Te lo dice uno che c'è già passato su queste cose tifando una squadra i cui proprietari un bel giorno hanno iniziato a fare in maniera identica, tradando gente buona per nullità, scelte per soldi cash, giovani per infortunati pagati dall'assicurazione.
Se permetti 2-3 cosine così le ho già viste, ti avverto già, prendilo come un consiglio da amico.
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

se tradano gay per calderon sono da internare,senza parole mi dispiace per i tifosi grizzlies che meritano le soddisfazioni delgi ultimi anni...perche non prendono un ventellista alla mayo e sareste contender su tutti i fronti...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ad onor del vero....un giornalista del Sun, che si occupa sempre dei Raptors e che è molto vicino a Colangelo e soci, e che difficilmente si espone, ma quando lo fa ci prende (già in estate aveva dato con grosso anticipo l'addio di Johnson ai Kings), ha detto che Gay al 70% verrà preso dai Raptors prima della deadline, nella trade che già è stata riportata da ESPN.

Io lo dico da fan dei Raptors, se fate una cosa così, ci fate uno dei più grossi regali della nostra storia.
Io seppur da esterno, avevo il sentore che questa dirigenza non avesse intenzione di fare un bel niente di buono...il vostro presidente è tra i 10 personaggi sotto i 30 anni più ricchi del mondo e pensa alla Luxury. GENIO.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Anche a me queste operazioni mi sembrano un po' strane....ma mi chiedo, la nuova societa' ha comprato la franhigia per distruggerla? Non capisco, certo se diamo gay e arthur per calderon e davis e' veramente un incubo....la prima trade era triste ma almeno ci faceva scendere sotto la luxury, ma questa coi raptors sarebbe davvero uno scempio....tranquillo l'altra volta su sky diceva che al 99 per cento i grizzlies rimanevano con questo roster per cercare di vincere quest'anno, io spero sia cosi' ma comincio a perdere le speranze.
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

La cosa tremenda e' che non solo regaliamo gay ma gli diamo pure arthur!!!!
Ma almeno fatti rifare la panchina visto che siamo in 8 per ora con wroten....no gli diamo anche arthur!!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

A) ricordatemi l'ultima volta che è andata in porto una trade che era stata anticipata da rumors. Drammi alla Melo/Howard a parte, s'intende.

B) Arthur in una trade del genere non si muove, su, siamo seri.

C) NON tradano Gay per Calderon, al limite serve una terza squadra che si prenda José e dia altro ai Grizzlies

D) Gay e DeRozan insieme? Ah beh, che roba. E qui non inizio neanche a parlare di quanto tarperebbero le ali a Ross. Proprio uno dei più grossi regali della storia. GENIO.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

gasbarroni18 wrote:Anche a me queste operazioni mi sembrano un po' strane....ma mi chiedo, la nuova societa' ha comprato la franhigia per distruggerla? Non capisco, certo se diamo gay e arthur per calderon e davis e' veramente un incubo....la prima trade era triste ma almeno ci faceva scendere sotto la luxury, ma questa coi raptors sarebbe davvero uno scempio....tranquillo l'altra volta su sky diceva che al 99 per cento i grizzlies rimanevano con questo roster per cercare di vincere quest'anno, io spero sia cosi' ma comincio a perdere le speranze.
E' brutto da dire, ma ci sono persone che nella NBA vedono solo Business.
Posto comunque che Gay è sacrificabilissimo (soprattutto con quel contratto) e che Calderon è una PG vera (preso soltanto perchè sono 10 milioni in scadenza), ma è proprio l'idea che è sbagliata a priori.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Ho capito, ma fatti dare calderon e un altro per gay...ma perche arthur?? E' incomprensibile
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

gasbarroni18 wrote:La cosa tremenda e' che non solo regaliamo gay ma gli diamo pure arthur!!!!
Ma almeno fatti rifare la panchina visto che siamo in 8 per ora con wroten....no gli diamo anche arthur!!
Le possibilità comunque che rientri nel giro anche Boston, c'è tutta.
Pierce ha un contratto uguale a quello di Gay, quest'anno, ma il prossimo anno se non sbaglio, sono tipo 5 (garantito). Anche se io personalmente trovo assurdo muovere Pierce da Boston, ma tant'è.

Calderon in quel caso andrebbe a Boston (con Rondo rotto) insieme ad un filler (più probabile da parte nostra). Noi abbiamo una 2nd round pick (ricevuta dai Kings, proprio per Johnson) da poter mettere in mezzo e che verrebbe girata ipoteticamente ai Celtics.
E Davis va con Pierce a Memphis.

La cosa buffa è che i Celtics volevano proprio Gay, ora si potrebbero ritrovare costretti a "sacrificare" Pierce per coprire il buco lasciato da Rajon.

Qui però per quanto la cosa possa fare felici tutti, continuo a vedere difficoltoso muovere Pierce da Boston.
gasbarroni18 wrote:Ho capito, ma fatti dare calderon e un altro per gay...ma perche arthur?? E' incomprensibile
Arthur sarebbe un bel bonus, non è un giocatore che amo particolarmente e sicuramente Davis è un pò meglio nel complesso, però è altrettanto evidente se prendete voi Calderon, una PG da voi deve uscire (Bayless).
Se va in porto una trade così, a mio parere, non è ancora finita per voi...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 29/01/2013, 21:11, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Pierce a memphis????????????????????
Lo odio ma se viene siamo da titolo
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Non sono un grande intenditore di trade, spazi salariali e queste cose....ma se si avvera quello che hai scritto saremmo davvero da titolo, mi sembra difficile che i celtics dopo aver perso rondo si tolgano anche pierce, pero' paul pierce classe 77, rudy gay 86...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

gasbarroni18 wrote:Non sono un grande intenditore di trade, spazi salariali e queste cose....ma se si avvera quello che hai scritto saremmo davvero da titolo, mi sembra difficile che i celtics dopo aver perso rondo si tolgano anche pierce, pero' paul pierce classe 77, rudy gay 86...
Ora non esageriamo...
Pierce pare che sia stato proposto anche a noi dai Celtics (magari per puntare proprio a Gay subito dopo), che a loro volta vorrebbero un altro volto conosciuto a Memphis...Lowry...(o appunto Calderon)
Non so a che gioco stiano giocando i Celtics, però evidentemente l'idea di scambiare Pierce c'è.

Il fatto è che i Celtics, Pierce a parte, hanno solo in Bass un'ottima pedina di scambio, da voler scambiare, Bradley non lo muovono neanche per sbaglio e in Sullinger ci credono...
Quindi se i Celtics vogliono fare una trade grossa, l'unico che possono andare a spostare è proprio PP.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Non esageriamo intendevi per la mia frase "siamo da titolo" :biggrin:
Forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, ma secondo me faremmo un salto di qualita' pazzesco e saremmo veramente forti con un quintetto con conly pierce randolph allen gasol....
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Winnipeg Jets wrote:
gasbarroni18 wrote:Tu conosci le intenzioni della dirigenza dei grizzlies?
Complimenti
Io vedo che avevano una squadra da prime 3 di conference in una conference dove davanti hanno una squadra di bambini comandata da un decerebrato folle, un ospizio che da anni finisce la benza sul più bello e se la giocano con una squadra di salterini poco adatta al ritmo playoff, poi nell'ordine hanno regalato la panchina e scelte per risparmiare soldi e per accontentare un giornalista e scambiano un giocatore del quintetto più il loro primo lungo dalla panca per risparmiare prendendo un contratto in scadenza e di un giocatore che è una nullità.
Secondo te che intenzioni hanno? Di far bene? Non c'è nessun segnale.
Tutto questo, ricordiamolo, perchè hanno tradato ELLINGTON e SPEIGHTS! Criminali!
Post Reply