Euro 2012

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: EURO 2012

Post by ghista »

tzara wrote:Ripeto che secondo me la Francia ha possibilità di arrivare in finale.
non gli manca niente per vincere se trovano la quadratura del cerchio. Giroud Benzema duo d'attacco d'elite.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh...non gli manca niente...
la difesa centrale è abbastanza mediocre,Rami a parte che però non è Nesta dei bei tempi...e sulla sinistra gioca Evra(non Clichy),che probabilmente quest'anno ha giocato la sua stagione meno buona degli ultimi anni...Lloris poi è un portiere a corrente alternata,può andare benissimo o malissimo...e se prende 2-3 partite negative un portiere che ti danneggia in sfide secche diventa piuttosto determinante...

la Francia ha una buona squadra e se vince il suo girone potrebbe anche arrivare in semifinale...ma quando penso a squadre cui non manca nulla per vincere non penso a loro in generale...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

oltretutto tra Karim e Giroud ne gioca uno solo...
il che,per me,è già una cazzata
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

A parte che potrebbe benissimo giocare Clichy invece di Evra....... poi non so che modulo decidano di usare ma cmq un tridente Ribery Nasry Benzema direi che si è visto di peggio.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

infatti arrivano in semifinale...
ma parlare di squadra cui non manca niente...considerando la sua storia recente dal post 2006...mi sembra esagerato...

hanno avuto un sorteggio apparentemente semplice,su quello non ci sono dubbi
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

ghista wrote:
tzara wrote:Ripeto che secondo me la Francia ha possibilità di arrivare in finale.
non gli manca niente per vincere se trovano la quadratura del cerchio. Giroud Benzema duo d'attacco d'elite.
Personalmente Giroud non mi dispiace ma temo (lieto di sbagliarmi se si muove, e penso che si muoverà) goda un po' troppo del sistema di squadra. La Francia comunque si fa apprezzare visti i nomi in rosa, anche se poi magari fanno ridere.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Rasheed wrote:infatti arrivano in semifinale...
ma parlare di squadra cui non manca niente...considerando la sua storia recente dal post 2006...mi sembra esagerato...

hanno avuto un sorteggio apparentemente semplice,su quello non ci sono dubbi
Considera anche il cambio di allenatore però
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mah,personalmente nel cambio di allenatore credo poco...
a meno che non sia veramente uno che incide...o alla Lippi,che compattò il gruppo come pochi in occasione del Mondiale 2006,o alla Low,uno che ha dato un'impronta di gioco precisa alla squadra...e cmq entrambi questi esempi lo hanno fatto con squadre di eccellente valore tecnico...
Blanc non mi sembra nell'uno nè l'altro...mi sembra un ottimo allenatore che però non credo dia valore aggiunto alla squadra più di quanto lo possano dare la maturità raggiunta da Karim o la qualità di giocatori nuovi rispetto al passato come Cabaye,Rami o Giroud
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la francia ha il talento per arrivare nelle prime quattro. il fatto è che a livello di spogliatoio non c'è stata negli ultimi anni una grande coesione. niente di particolare, ma rivalità piuttosto accese gestite male.
adesso sono cambiati diversi giocatori, ci sono dei giovani nuovi, vediamo come se la caveranno.
voglio dire, se noi speriamo di giocarcela con balotelli-cassano e non so chi dietro, forse quello che vale almeno 40 milioni (cit.), loro con ribery-nasri e benzema sono su un altro pianeta.
in difesa sicuramente non sono una corazzata, anzi, a centrocampo sono fisici e con buona tecnica. se arrivano con ottima forma atletica, in grado di reggere e imporre ritmi alti, daranno filo da torcere a tutti, altrimenti possono uscire già nella prima fase.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

adesso che Hazard ha trovato una squadra vale molto di più,dai 50 ai 60 milioni :forza: :forza:
ImageImage
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Nell’Inghilterra c’è preoccupazione per le condizioni di Lampard, problemi ad una coscia per il centrocampista del Chelsea, esami previsti per giovedì. Jordan Henderson pronto a sostituirlo. :icon_paper:
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

no ma io intendevo che non c'era più Domenech soprattutto XD
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BRANDONE wrote:adesso che Hazard ha trovato una squadra vale molto di più,dai 50 ai 60 milioni :forza: :forza:
Nel giro di un paio di settimane, nemmeno il Real Madrid potrà avvicinarsi economicamente a Giovinco :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Reverendo wrote:
andreaR wrote:c'è quel bollito, nonche mediocre, di mexes, e non yanga-mbiwa? problemi di infortuni?
Scelta tecnica.

Una curisiotà :thumbup: , numero di convocati con 20 o più presenze nella propria nazionale:

Svezia 16
Russia 15
Spagna 15
Olanda 15
Irlanda 14
Portogallo 13
Ucraina 13
Croazia 12
Germania 12
Danimarca 11
Polonia 10
Grecia 10
Inghilterra 10
Repubblica Ceca 9
Francia 8
Italia 8
Carino.
Fonte?

Sulla Francia: giustissimo lasciare a casa Gourcuff.
Per il resto... talento ne hanno e non meno di noi... curioso di capire cosa proporrà Blanc in chiave tattica però, perché il modo in cui è partito con l'Islanda è qualcosa più di un suicidio.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Reverendo wrote:Nell’Inghilterra c’è preoccupazione per le condizioni di Lampard, problemi ad una coscia per il centrocampista del Chelsea, esami previsti per giovedì. Jordan Henderson pronto a sostituirlo. :icon_paper:
Ufficialmente out Lampard :icon_paper:
Post Reply