International League Pass Broadband
-
Biru
- Rookie

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: International League Pass Broadband
per chi volesse ancora comprare il League Pass può usufruire del codice promozionale FRPREVLST per uno sconto pari al 10%... Il codice è valido fino al 31 Gennaio!
[align=center]
[/align]
[/align]- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
deduco sia un problema di intasamento dei server..TeknoFilo wrote:una domanda per i più esperti....ieri ho avuto difficoltà a vedere Lakers-Clippers...possibile che sia un problema di share? ossia le partite più viste che diano problemi?mi spiego meglio, è la prima partita dei Lakers di quest'anno che devo vedere a 800kbps e ogni 2 per 3 si bloccava l'immagine per ripartire dopo una decina di secondi....fino a la partita precedente mai un blocco e sempre tutte viste a 3000kbps...qualcuno saprebbe dirmi il motivo?è un problema della singola partita o dei server in quel momento o di cos'altro? grazie in anticipo.
problemi analoghi li ebbi quando ci fu l'opening night a natale, e nella fattispecie l'overshare era scontato che ci fosse.. immagino sia quello il problema
E' venuto il tempo del re
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
??? sto per fare l'abbonamento.. come funziona sta storia del codice??»Dwight Howard« wrote:per chi volesse ancora comprare il League Pass può usufruire del codice promozionale FRPREVLST per uno sconto pari al 10%... Il codice è valido fino al 31 Gennaio!
-
»Dwight Howard«
- Pro

1) vai qui https://ilp.nba.com/nbalp/secure/loginform e fai il login
2)scegli il pacchetto e lo clicchi
3) sulla destra trovi scritto "Codice promozionale:"... inserisci lì il codice FRPREVLST, clicchi applica e ti sconta il pacchetto del 10%. Puoi usarlo solo sui pacchetti dove paghi tutto e subito mentre quello dove paghi ratealmente no
2)scegli il pacchetto e lo clicchi
3) sulla destra trovi scritto "Codice promozionale:"... inserisci lì il codice FRPREVLST, clicchi applica e ti sconta il pacchetto del 10%. Puoi usarlo solo sui pacchetti dove paghi tutto e subito mentre quello dove paghi ratealmente no
[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

Non perdere più una partita NBA! Grazie a questa mail, approfitta dello sconto del 25% su qualsiasi pacchetto NBA.TV. Questa offerta sarà disponibile per tutti a partire dall'All Star weekend.
Abbonandoti a NBA.TV, puoi vedere tutte la partite NBA dal vivo e on-demand sul tuo PC, smartphone e tablet.
Iscriviti ora e inserisci il codice promozionale per usufruire dello sconto del 25%. EASIT
L'offerta scadrà il 24 Febbraio 2012.
Abbonandoti a NBA.TV, puoi vedere tutte la partite NBA dal vivo e on-demand sul tuo PC, smartphone e tablet.
Iscriviti ora e inserisci il codice promozionale per usufruire dello sconto del 25%. EASIT
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
»Dwight Howard« wrote:Non perdere più una partita NBA! Grazie a questa mail, approfitta dello sconto del 25% su qualsiasi pacchetto NBA.TV. Questa offerta sarà disponibile per tutti a partire dall'All Star weekend.
ma uno può rispondergli anche "andate a quel paese??"...
Cavolo io me lo sto pagando a prezzo pieno e le offerte le fanno ora...
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Conta che però, sono già state giocate diverse partite, ovvio che il prezzo cali!The Answer Palermitano wrote:»Dwight Howard« wrote:Non perdere più una partita NBA! Grazie a questa mail, approfitta dello sconto del 25% su qualsiasi pacchetto NBA.TV. Questa offerta sarà disponibile per tutti a partire dall'All Star weekend.
ma uno può rispondergli anche "andate a quel paese??"...
Cavolo io me lo sto pagando a prezzo pieno e le offerte le fanno ora...
Domanda ai più esperti:
Ho fatto l'abbonamento per vedere tutte le partite degli Heat.
L' All Star game, e tutti i relativi contest, tipo lo slam dunk contest, li vedo?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- xKaLaSniKoV
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mi è arrivata anche a me una mail del genere, solo che aveva il 30% di sconto 
-
Pusio80
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
- NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
- NBA Team: NU YOK Knickerbockers
Lo scorso anno c'erano i pacchetti giornalieri, quest'anno non li vedo più. C'è un modo per farlo o sono davvero spariti?
Thanks
Thanks
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
ma vi è mai capitato di ricevere questo messaggio quando cercate di connettervi?
Il tuo account è bloccato. Contatta l'assistenza clienti o fai clic qui per sbloccare il tuo account.
come faccio a contattare l'assistenza clienti?
Edit: risolto..mi hanno appena mandato una email per sbloccare l'account
Il tuo account è bloccato. Contatta l'assistenza clienti o fai clic qui per sbloccare il tuo account.
come faccio a contattare l'assistenza clienti?
Edit: risolto..mi hanno appena mandato una email per sbloccare l'account
Last edited by Drugo Lebowski on 15/02/2012, 14:58, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

Direi di passare il codice, che dici? :DxKaLaSniKoV wrote:Mi è arrivata anche a me una mail del genere, solo che aveva il 30% di sconto
-
Biru
- Rookie

E' possibile scegliere quali commentatori sentire durante una partita? Per esempio ieri sera guardavo Toronto vs NYK ma mi sono dovuto sorbire il duo canadese quando ho appena scoperto che c'era anche la telecronaca di Mike Breen
[align=center]
[/align]
[/align]-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Sul serio?Biru wrote:E' possibile scegliere quali commentatori sentire durante una partita? Per esempio ieri sera guardavo Toronto vs NYK ma mi sono dovuto sorbire il duo canadese quando ho appena scoperto che c'era anche la telecronaca di Mike Breen
sarebbe ottimo...
io son settimane che tutte le partite dei thunder me lo sorbisco puntualmente coi commentatori dell'altra squadra, e onestamente dopo un po diventa noioso...