U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by dreamtim »

Pablets wrote:A parte il fatto che sia un giocatore scarso
No dai, Palombone non è un campione, ma scarso direi di no. C'è stato un missing link, un qualcosa che è andato storto dopo quella retrocessione che ha evidentemente rovinato il rapporto.

Poli che è Poli (sopravvalutato come nessuno mai), vi gioca, dopo avervi trattato da opzione d (dopo le grandi in pratica) poi per non star fermo si reintegra, ma sperando se lo prenda la Juve.

eppure, tra i due, chi ucciderebbe per giocare ancora, e ne avrebbe più merito, da esterno, a me sembra Palombo. :ok:
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

Dopo anni di forum scopro solo ora la sezione calcistica sulla mia samp

Oggi bene maxi bomber implacabile, benissimo obiang e eder. krsticic che palla ha dato a esti :notworthy: Bene
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Altri 3 punti in cascina, ne servirebbero 3 contro il Torino e poi si può pure perdere contro Roma e Napoli.
3 punti giocando maluccio leggo. Son sempre 3 punti
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Mah di certo non è stata una partita indimenticabile. Loro sono partiti forte, ma dopo qualche accorgimento tattico (buona la mossa di spostare Obiang) la partita si è raddrizzata. Dopo il 2 a 0 è calata un pò la tensione, ma complice qualche lacuna della squadra di Stroppa, Maxi ha subito rimesso le cose a posto. Da evitare assolutamente la sofferenze del finale, in una partita tutto sommato controllata agevolmente nel punteggio. Però è anche vero che oltre ai gol grandi occasioni ce ne sono state poche.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Leggo da più parti che oltre alle vittorie, c'è poco altro in questa Samp.
Ferrara me lo ricordo alla Juve, una tragedia! Non so se sia migliorato negli anni, non credo possa fare calcio champagne con sta squadra, ma leggo di barricate in difesa e contropiede, a volte.
Voi doriani che vedete le partite, che dite?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Io ieri e col Milan non le ho viste per nulla causa lavoro, non saprei cosa dire senza mentire.
Col Siena non c'è stata partita, han fatto quel casualissimo goal su rigore sbagliato e stop. Però era il Siena, non proprio una corazzata.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

dreamtim wrote: No dai, Palombone non è un campione, ma scarso direi di no.
eh Tim, ormai scarso si. è stato un ottimo giocatore, ma già nell'anno della retrocessione era quasi sempre un uomo in meno. nei primi mesi di B, poi, si è visto che era arrivato al capolinea, e infatti non casualmente la rimonta della samp è iniziata quando è stato giubilato e il suo posto se l'è preso prepotentemente obiang: semplicemente non era nemmeno più al livello di un centrocampo da promozione dalla B alla A. :sad:

è stato un giocatore "energetico", che viveva di forza fisica e potenza: a quel tipo di giocatore la benzina finisce di colpo, e quando finisce non c'è più niente da dire o da fare, solo ringraziare e salutare. per altri esempi recenti controllare le voci Ambrosini, Massimo, o Lucio, Lucimar Ferreira da Silva; ma anche Perrotta, Simone.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

FletcherLynd wrote:
dreamtim wrote: No dai, Palombone non è un campione, ma scarso direi di no.
eh Tim, ormai scarso si. è stato un ottimo giocatore, ma già nell'anno della retrocessione era quasi sempre un uomo in meno. nei primi mesi di B, poi, si è visto che era arrivato al capolinea, e infatti non casualmente la rimonta della samp è iniziata quando è stato giubilato e il suo posto se l'è preso prepotentemente obiang: semplicemente non era nemmeno più al livello di un centrocampo da promozione dalla B alla A. :sad:

è stato un giocatore "energetico", che viveva di forza fisica e potenza: a quel tipo di giocatore la benzina finisce di colpo, e quando finisce non c'è più niente da dire o da fare, solo ringraziare e salutare. per altri esempi recenti controllare le voci Ambrosini, Massimo, o Lucio, Lucimar Ferreira da Silva; ma anche Perrotta, Simone.
io non l'ho mai visto in B, ma l'ultima di A era ancora in più che oneste forze.
l'idea che mi sono fatto da fuori, è che un 81, non si affloscia a quel modo, se non per qualche tarlo in capoccia, ho sempre pensato, negli anni belli che fosse quanto di meglio offrisse il sommerso della A come quantità e qualità, mi ricordo con Volpi, con Poli, era uno tosto.

insomma se lo detestano, avranno i loro motivi, ma vedere una bandiera ammainata cosi, ai margini, mi spiace un sacco.

uno che piange e chiede scusa a quel modo, non ce lo vedo a fare il parassita, ma magari idealizzo io, romanticamente.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Piccola considerazione: premesso che la Samp quest'anno mi piace, e pure tanto, non siete un pò cortini davanti, specialmente sugli esterni?
Se manca uno tra Eder - che già è parecchio inadeguato per la A, unico punto debole di questa Samp, a mio avviso - ed Estigarribia, chi c'è? Krsticic, che peraltro è fuori ruolo (giusto?), e poi?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

LeatherBoy wrote:Piccola considerazione: premesso che la Samp quest'anno mi piace, e pure tanto, non siete un pò cortini davanti, specialmente sugli esterni?
Se manca uno tra Eder - che già è parecchio inadeguato per la A, unico punto debole di questa Samp, a mio avviso - ed Estigarribia, chi c'è? Krsticic, che peraltro è fuori ruolo (giusto?), e poi?
Sfondi una porta aperta con me. Eder e Esticazzi non hanno sostituti...grossa pecca del mercato di quest'anno

LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pablets wrote:
LeatherBoy wrote:Piccola considerazione: premesso che la Samp quest'anno mi piace, e pure tanto, non siete un pò cortini davanti, specialmente sugli esterni?
Sfondi una porta aperta con me. Eder e Esticazzi non hanno sostituti...grossa pecca del mercato di quest'anno
Chissà se daranno qualche minuto a Poulsen lì, non appena recupera la forma, anche se il ruolo di esterno avanzato non lo ricopre ormai da qualche anno.
Io comunque al fantacalcio su di lui ho scommesso, proprio pensando a questa eventualità :gogogo:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Oggi (meritavamo forse qualcosa in più, non ricordo pericoli creati dal Toro mentre da noi parecchi) ho assistito a una scena pietosa. Goal del Torino, un tifoso esulta in un settore di sampdoriani e provoca a gesti i tifosi di casa. Partono insulti e persino sputi (!) e gli steward lo accompagnano fuori. Ora, lo sapete, io sono un amante del calcio inglese e delle sue regole, regole che impongono ai tifosi ospiti di andare nel loro settore e basta, pena l'allontamento dalla tribuna (se comprate un biglietto, che ne so, di West Stand del Tottenham troverete scritto "HOME SUPPORTERS ONLY"). Per cui posso anche concordare con l'accompagnamento via dalla tribuna. Quel che non capisco sono gli insulti e gli sputi, quello che non capisco è perchè una persona debba sfogare 7 giorni di frustrazione personale allo stadio, sia coloro che insultano sia il tifoso che invece che limitarsi a festeggiare provoca pure.
Quel che non capisco è che tutto ciò è avvenuto davanti a un bambino, il figlio del tifoso in questione, che spero da stasera metta una grossa X sul calcio o almeno su un certo modo di viverlo.

Fine dello sfogo.

Mahor

Post by Mahor »

Secondo me il pareggio ci stava perché la costruzione di gioco del Toro era preferibile alla vostra.
Ai punti avreste vinto nettamente però.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

"ce salutamo adesso e nun ce vedemo piu". Ce semo rivisti, e di riffa o di raffa un puntincino l'avemo portato a casa.
Meglio paradossalmente in 10 che in 11, grazie anche al portierone olandese. Eder sontuoso, benissimo la difesa. Non mi sono piaciuti Pozzi e Munari, e lo stesso Obiang sottotono rispetto ad altre partite.

Avanti così, Domenica arriva al Ferraris una squadra forte forte.

Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

gran bella sorpresa questa Samp di inizio stagione.

E poi c'è Obiang :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Post Reply