Beh, se sono elevati, ok, alzo bandiera bianca.ManuelTheAnswer wrote: Se conoscessi i miei standard,fidati che con "discreti" ti accontenteresti![]()
Non sto dicendo che non è tecnico,utilizzando un linguaggio spiccio,ha tecnica a pacchi,si...però nelle 3-4 volte che ho visto la roma,non ho visto un giocatore diverso da quello che era al River,non molto quantomeno,i soliti difetti e l'odiosa mania di non voler mai utilizzare il collo del piede nemmeno per tirare.
Non so se hai sentito cosa disse Buffa su Lamela (e Alvarez),ecco,il mio pensiero è precisamente quello (su entrambi).
Magari se lo senti da lui,ti incazzi di meno perchè è milanista.
No, che disse il Buffa ?
ps. A me il giocatore fa sbrodare. Che sia talvolta supponente è facile da notare, ed a 19 anni se questo è l'andazzo, mica se lo toglierà mai. Ma la stessa arroganza ce la mette calcisticamente parlando: la gemma vs Palermo ne è un emblema. Da lì non tiri in porta quando due compagni sono liberi in area. Entri timidamente e te li ingrazi servendo il cioccolatino. Lui no, manco li ha guardati.
Sò Erik e ti spieCo - direbbe Abatantuono.
Luci ed ombre, già dentro una partita, figurati dentro una stagione, ma se penso che gli anni sono quelli che sono, non posso che ringraziare Sabatini e chi me lo ha portato a Roma.
Giocavamo con Perrotta 3/4sta e Taddei ala tattica: ora ci sono Pjanic e lui.
Mica male.
Si assenta per lunghi tratti di match ? Vero.
Per minuti sembra annoiato ? Yes.
Ma sai già che gli serve poco per accendere i fuochi d'artificio: partita che non si sblocca, ed ecco un'accelerazione, gioco di suola, e rigore.
Si va uno a zero, e svolta.
Questo per dire che le montagne russe le avevo già messe in conto, ciò che non avevo calcolato era che "decisivo" lo sarebbe diventato tutte queste volte.
Ad Agosto così scrivevo: "due anni di ambientamento" ...
Alla faccia.