Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
Biron 43
Pro
Pro

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land

Post by Biron 43 »

ston78 wrote: La pattuglia di bufalotti si sta allargando .. anche se qualcuno via via si è presentato qui siamo sempre più o meno in quattro. Abbiamo bisogno di effettivi :thumbup:
più che altro siete in 3/4 che ci capiscono (più o meno dai, non gasatevi troppo :forza: ), e poi ci sono i pori cristi come me...però devo dire che ieri ho iniziato a studiare le varie posizioni, così almeno adesso so di che state parlando

comunque oh, mai vista una FA del genere per una squadra di Buffalo negli ultimi anni...ho detto tutto :biggrin:

adesso che si fa, si aspetta il draft per coprire i buchi o abbiamo ancora qualche asso nella manica (e cap libero) per la FA?
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

fossi un tifoso dei bills sarei molto soddisfatto delle mischiate che stanno facendo dolphins e jets...
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

Otter wrote:fossi un tifoso dei bills sarei molto soddisfatto delle mischiate che stanno facendo dolphins e jets...
il correttore ha modificato il termine minchiate in mischiate...quindi rifaccio: fossi un tifoso dei bills sarei molto soddisfatto delle minchiate che stanno facendo dolphins e jets...
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Speriamo di non iniziare a farne anche noi...specie a fine Aprile...
Ricordiamoci che Nix 2 anni fa si addormentò durante il Draft...
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Biron 43 wrote:
ston78 wrote: adesso che si fa, si aspetta il draft per coprire i buchi o abbiamo ancora qualche asso nella manica (e cap libero) per la FA?
Bho...non ci capisco più una mazza :forza:
Dopo la firma (per me più che inaspettata) di Anderson l'unica altra firma possibile sarebbe quella di Bell, in modo da coprire il need maggiore e da poterci permettere di andare al draft di BPA.
Ottima anche la rifirma di Scott, giocatore versatile che può ricoprire più ruoli e da profondità sia al reparto S che a quello LB. L'anno scorso ottimo come LB aggiunto in situazioni di passaggio.
Ora c'è da vedere chi verrà tagliato, anche perche con la "nuova" 4-3 al massimo i DL saranno 9. Queste le mie quote :biggrin: :
Edwards 1.05
Johnson 3.5
Merriman 1.35
Kelsay 2.5
Troup 6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: Bho...non ci capisco più una mazza :forza:
Dopo la firma (per me più che inaspettata) di Anderson l'unica altra firma possibile sarebbe quella di Bell, in modo da coprire il need maggiore e da poterci permettere di andare al draft di BPA.
Ottima anche la rifirma di Scott, giocatore versatile che può ricoprire più ruoli e da profondità sia al reparto S che a quello LB. L'anno scorso ottimo come LB aggiunto in situazioni di passaggio.
Ora c'è da vedere chi verrà tagliato, anche perche con la "nuova" 4-3 al massimo i DL saranno 9. Queste le mie quote :biggrin: :
Edwards 1.05
Johnson 3.5
Merriman 1.35
Kelsay 2.5
Troup 6
Sono troppo contento della firma di Anderson! Avevamo bisogno di un pass rusher puro, sia perchè Merriman è un punto interrogativo e Kelsay non è esattamente un fulmine, sia come assicurazione nel caso Marione salti qualche partita. Adesso davanti siamo davvero tosti! Inoltre, come giustamente faceva notare Nix, adesso non DOBBIAMO prendere per forza un DE alla 10, e si può andare tranquillamente per il BPA. Escludendo DT (stracoperti), qualsiasi posizione va bene, da WR a CB, da LB a QB, da OT a - perchè no? - G (lo so, siamo debolucci all'esterno, ma Levitre - Wood - DeCastro sarebbe quasi illegale).

Riguardo ai potenziali tagli... Troup ci costa abbastanza poco, ha ancora il contratto da rookie, almeno fino al camp ci arriva secondo me. Merriman... non ti tieni un giocatore in IR e gli paghi il bonus (qualche giorno fa, o sbaglio?) per poi tagliarlo. E poi è amicone di Nix. Spero convincano Kelsay a ristrutturare, adesso che ci sono buone chances che non sia più titolare, però me lo terrei se ristruttura.

Per me i due che rischiano sono Johnson ed Edwards, soprattutto quest'ultimo perchè giocatore da 3-4. Ma ci starebbe anche una trade, visto che sono entrambi decenti giocatori. Anche Carrington non si capisce che ruolo abbia a questo punto.

Ottimo riavere Scott, soprattutto vista la quantità di TE che si stanno accasando a NE.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

L'idea di scendere non la vedete probabile...?

Tra l'altro Nix mi pare che si sia fatto vedere a un solo pro day ad oggi...quello di Hill il Wr...un giocatore che potremmo in effetti prendere in un tardo primo giro.....
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

David Ginola 14 wrote:L'idea di scendere non la vedete probabile...?

Tra l'altro Nix mi pare che si sia fatto vedere a un solo pro day ad oggi...quello di Hill il Wr...un giocatore che potremmo in effetti prendere in un tardo primo giro.....
Hill è un mezzo rischio anche al secondo giro. Potenziale ce l'ha da vendere, ma per ora nella sua migliore stagione ha messo su solo 28 ricezioni... per me prenderlo al primo giro è troppo rischioso. Mi ripeto, se non firmiamo Bell L'OT va preso alla dieci altrimenti va benissimo andare di BPA e in quel caso la 10 è un'ottima posizione che ti da la possibilità di scegliere un prospetto potenzialmente elitario che magari è sceso inaspettatamente.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A sto punto al Draft un pensiero su sti 3 lo farei: Martin, Floyd, Kirkpatrick
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote:A sto punto al Draft un pensiero su sti 3 lo farei: Martin, Floyd, Kirkpatrick
Concordo abbastanza, Floyd alla 10 è un po' alto ma ci potrebbe stare. Anche se di WR quest'anno ce ne sono a pacchi, c'è spazio per trovare gente buona anche dopo il secondo giro.
Io metterei in conto anche Upshaw, che mi sembra un altro giocatore "NFL ready" che darebbe da subito il suo apporto, come piace a Nix. E a LB non è che siamo messi proprio benissimo, doprattutto come posizione: Barnett dovrebbe cambiar ruolo e fare l'OLB, Sheppard è giovane e non è detto che funzioni da ILB in una 4-3, di Morrison ancora non mi fido e dietro a questi ci sono nani e ballerine.

Ovvio che se non si rifirma Bell un OT diventa la priorità. Spero solo che non vadano su Reiff, che più ne vedo e ne sento e peggio ne penso. Per me al massimo può fare il RT ai piani alti.
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Infatti Reiff è quello che ci dà qualcuno.....

Non ho scritto Upshaw perchè mi sembra più adatto alla 3-4, ma può benissimo essere un buon pick vista la situazione nostra.

Floyd qualche mock lo dà addirittura nella top8.

Se si deve prendere un OL, quelli di Stanford tutta la vita.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote:Infatti Reiff è quello che ci dà qualcuno.....

Non ho scritto Upshaw perchè mi sembra più adatto alla 3-4, ma può benissimo essere un buon pick vista la situazione nostra.

Floyd qualche mock lo dà addirittura nella top8.

Se si deve prendere un OL, quelli di Stanford tutta la vita.
Com'è andato Martin al pro day? qualcuno l'ha guardato, o sbavavano tutti su Luck?
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Stanford Pro Day: As impressive as DeCastro was, former linemate Jonathan Martin was disappointing. Advertised as a top-notch athlete, the First Team All-Pac 12 left tackle was timed at 5.33 seconds in his first attempt at the 40-yard dash. Worse, this attempt was aided by the wind. Martin came in at 5.43 seconds, according to scouts, on his second attempt against the wind. Perhaps more alarming was that the 6-5, 307-pound Martin lifted the bar only 20 times during the bench press and wasn't as fluid or explosive as DeCastro during position drills. Martin was also just average in the vertical (30") and broad jump (8'8") - at least in comparison to how other highly regarded offensive tackles performed at the Combine. While Martin's disappointing Pro Day will no doubt raise some concerns, three impressive years protecting Luck's blind side speaks for itself and will almost surely keep the big man in the draft's initial frame. - Rob Rang, NFLDraftScout.com

Non bene, ma io continuo a dire che sia meglio di Reiff
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Riguardo a Martin diversi ranking lo danno in netta discesa.. spesso fuori anche dal primo giro, mentre Reiff è da tutti considerato un top 10 ma c'è sempre qualcuno che insinua che al massimo può diventare un ottimo RT... ok che ci serve un takle ma deve assolutizzante essere titolare in week 1, altrimenti possiamo tranquillamente andare con Floyd, Kirkpatrick o perchè no DeCastro.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:Riguardo a Martin diversi ranking lo danno in netta discesa.. spesso fuori anche dal primo giro, mentre Reiff è da tutti considerato un top 10 ma c'è sempre qualcuno che insinua che al massimo può diventare un ottimo RT... ok che ci serve un takle ma deve assolutizzante essere titolare in week 1, altrimenti possiamo tranquillamente andare con Floyd, Kirkpatrick o perchè no DeCastro.
C'è anche da dire che l'ultimo tackle scelto dai Bills nei primi 3 giri è stato il megabust Mike Williams, quasi un decennio fa. Lo stesso dicasi per Nix, che non ha mai scelto dei tackle con le scelte alte già da quando era a San Diego, pur pescando anche ottimi giocatori (Hardwick al terzo giro nel 2004, Dielman undrafted nel 2005).
Altro indizio: nè Reiff nè Martin hanno il tipo di fisico (imponente) e atletismo che in generale pare sia diventato lo standard a Buffalo, soprattutto nelle linee ma non solo.
Image
Post Reply