Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Considerando la sua personalità, immagino che Ben sia in simbiosi con allenatori tipo Arians perché si fidano ciecamente di lui e disegnano su di lui una spread offense.
Se il suo allenatore lo facesse lanciare 15/20 volte a partita forse questa simbiosi non sarebbe così completa, anzi
Se il suo allenatore lo facesse lanciare 15/20 volte a partita forse questa simbiosi non sarebbe così completa, anzi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Continui ad essere simpaticopippo77 wrote:ma quindi Ben è in simbiosi con questo tipo di coach che lo fanno riempire di botte?
continuano le rivelazione sulle preferenze del ragazzo....![]()
a parte gli scherzi,com'è che Ben non l'ha mai detto ad Arians:"coach ti amo,ma fammi andare meno per terra"?
ovviamente whata da te mi aspetto anche una risposta dopo l'ovvia battuta che lui è Superman...
Non è che Arians volesse almeno 5 sack a partita...è che il suo sistema - con tante situazioni di single backfield/empty backfield - insieme alle caratteristiche di Ben - allungo il gioco anche a costo di prenderle - portano spesso a questa situazione. Mettici anche una linea che non è top class e il Nostro rischia ogni volta di arrivare a gennaio con le ossa mescolate.
Non credo che ArtII sia così miope da non vedere che la forza di questo attacco sta nella connessione Ben-"Young Money"...quindi non chiederà a Fichtner di tornare all'era Cowher - run, run, pass - ma solo di metterci un pò più di raziocinio in modo da salvaguardare il ragazzo da cento milioni di dollari - non è che ci vuole tanto eh...basta un pò di sana play action!!!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Su questo argomento, mi sono fatto delle grasse risate ultimamente leggendo qualche board americana, con gente preoccupatissima perché - a detta loro - con Fichtner si tornerebbe a voler correre la palla per il 60% dei giochi d'attacco. Certo, basta andare a vedere cos'ha fatto a Memphis qualche anno fa per capire che è proprio il suo tipo d'attacco preferito...Whatarush wrote:Non credo che ArtII sia così miope da non vedere che la forza di questo attacco sta nella connessione Ben-"Young Money"...quindi non chiederà a Fichtner di tornare all'era Cowher - run, run, pass - ma solo di metterci un pò più di raziocinio in modo da salvaguardare il ragazzo da cento milioni di dollari - non è che ci vuole tanto eh...basta un pò di sana play action!!!
Comunque un RB, ad un certo punto del draft, lo chiamerei lo stesso.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pippo77
- Senior

quindi se non si adatta "pensionate" in anticipo pure Ben...Whatarush wrote:Continui ad essere simpaticopippo77 wrote:ma quindi Ben è in simbiosi con questo tipo di coach che lo fanno riempire di botte?
continuano le rivelazione sulle preferenze del ragazzo....![]()
a parte gli scherzi,com'è che Ben non l'ha mai detto ad Arians:"coach ti amo,ma fammi andare meno per terra"?
ovviamente whata da te mi aspetto anche una risposta dopo l'ovvia battuta che lui è Superman...![]()
Non è che Arians volesse almeno 5 sack a partita...è che il suo sistema - con tante situazioni di single backfield/empty backfield - insieme alle caratteristiche di Ben - allungo il gioco anche a costo di prenderle - portano spesso a questa situazione. Mettici anche una linea che non è top class e il Nostro rischia ogni volta di arrivare a gennaio con le ossa mescolate.
Non credo che ArtII sia così miope da non vedere che la forza di questo attacco sta nella connessione Ben-"Young Money"...quindi non chiederà a Fichtner di tornare all'era Cowher - run, run, pass - ma solo di metterci un pò più di raziocinio in modo da salvaguardare il ragazzo da cento milioni di dollari - non è che ci vuole tanto eh...basta un pò di sana play action!!!
continuo a pensare che se Ben lo aiutava un po' di raziocinio lo trovavano....vabbè pazienza per Arians...
- rowiz
- Pro

Intanto ieri è stato ufficialmente annunciato che Big Snack verrà operato per riparare il legamento del ginocchio sinistro.
E Ben non sembra aver preso proprio bene il ritiro forzato di Arians
E Ben non sembra aver preso proprio bene il ritiro forzato di Arians
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

Visto che potremmo ritrovarci con troppi buchi da tappare solo coi ruchi, stavo pensando che se dopo la potata generale riuscissimo a mettere le mani su un free agent di medio livello non sarebbe male...ad esempio Paul Soliai, mastodontico NT dei Dolphins: è free agent e Miami pare intenzionata a non rifirmarlo, anche in virtù del fatto che dovrebbero passare alla 4-3. Data di nascita dicembre '83.
Vabbè, mi stavo annoiando...

- rowiz
- Pro

le hai lette le dichiarazioni di ben?Whatarush wrote:Visto che potremmo ritrovarci con troppi buchi da tappare solo coi ruchi, stavo pensando che se dopo la potata generale riuscissimo a mettere le mani su un free agent di medio livello non sarebbe male...ad esempio Paul Soliai, mastodontico NT dei Dolphins: è free agent e Miami pare intenzionata a non rifirmarlo, anche in virtù del fatto che dovrebbero passare alla 4-3. Data di nascita dicembre '83.
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

Sì. In realtà volevo soprassedere.rowiz wrote:le hai lette le dichiarazioni di ben?
Troppi margaritas in spiaggia!?
Questo va da ArtII e gli dice "Scusa boss, hai presente che a Denver s'è perso a causa della difesa? Però non ho sentito nessuno dire che LeBeau ha fatto il suo tempo..."
Fichtner o abbiamo un problema.

- rowiz
- Pro

Da notare in prima fila il mr bicipite di James Harrison
![]()
![]()
- rowiz
- Pro

E qui invece, riconoscete qualcosa e qualcuno di familiare?
http://www.youtube.com/watch?v=GokKUqLcvD8
http://www.youtube.com/watch?v=GokKUqLcvD8
![]()
![]()
- pippo77
- Senior

rowiz wrote:
il 17 è Wallace?
non gli piace la compagnia?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In effetti sembra abbastanza schifato...pippo77 wrote:rowiz wrote:
il 17 è Wallace?
non gli piace la compagnia?
- Whatarush
- Pro

Harrison gli ha appena detto "Ti ci faccio fare la foto vicino, ma dopo smammi!!" 

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Arians nuovo OC dei Colts. E sembra che Tomlin abbia di nuovo incontro Caldwell, non ci voglio credere...

Stiamo facendo onde al Senior Bowl.Rocky wrote:Whata, il mio pupillo probabilmente non arriverà. Ma a quel punto, in qualche late round, che ne dici di Bobby Wagner, di Utah State?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Ma non s'era ritirato?Rocky wrote:Arians nuovo OC dei Colts.
Comunque...Peyton (mi pare sia stato il suo QB coach all'epoca), Ben e ora al 99.9% Luck: l'uomo giusto al momento giusto!!