Finalmente ho ordinato il gioco dato che con l'inizio della stagione non riuscivo più a resistere!
Mi dovrebbe arrivare domani, quindi inizio a prepararmi chiedendovi: roster, classe draft e slider consigliate per play 3?
Grazie!

Qualche aiuto? :)Ciao ragazzi!
Finalmente ho ordinato il gioco dato che con l'inizio della stagione non riuscivo più a resistere!
Mi dovrebbe arrivare oggi, quindi inizio a prepararmi chiedendovi: roster, classe draft e slider consigliate per play 3?
Grazie!

Io probabilmente sceglierò i knicks.andreaR wrote:i raptors sono desolanti quest'anno, senza nemmeno valanciunas che potrebbe dare mezzo stimolo a prenderli, veramente tosto e complimenti a chi se li piglia quest'anno, non sono andato a vedere il valore di trasferimento che hanno ma c'è qualcuno che arriva almeno alle 3 stelle? forse il mago, davis e derozan arrivano a 2.5?
cmq come sempre mi trovo in difficoltà netta, ho iniziato con i wolves, bella squadra, rubio, beasley, johnson e il mio kevin divertono, sono con un onesto 5-6 a ridosso dei playoff ma poi più di li non posso andare, nemmeno per culo, qualcuno ha qualche consiglio? mi ispirano abbastanza i nuggets, forse forse con un ala o un centro possono diventare da titolo, altre? warriorsm kings le ho già testate ma per gli stessi motivi dei wolves le scarto già, per ora, diciamo che dopo 7 anni di "progetti" vari vorrei vincere anche un titolo !

era vero,ora i roster appena ti colleghi con la console si aggiornanoCartman23 wrote:Ciao raga , sono Edit di forumfree ...... ho intenzione di prendermi il gioco ma ho letto con non ci sono i rookie , è vero ?