Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Da Brawl »

Ecco, iniziamo a parlare di Dion Waiters che Goodman della CBS ha appea detto che entra nel draft con tanto di agente.

Ps: anche quest'anno su Draftology abbiamo fatto la tabella su chi entra al draft e chi rimane al college, se ve ne giovate: http://draftology.playitusa.com/early-entries-list/
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Da Brawl wrote:Ecco, iniziamo a parlare di Dion Waiters che Goodman della CBS ha appea detto che entra nel draft con tanto di agente.

Ps: anche quest'anno su Draftology abbiamo fatto la tabella su chi entra al draft e chi rimane al college, se ve ne giovate: http://draftology.playitusa.com/early-entries-list/
...link e previsioni. :applauso:
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Comunque più vedo Barnes, meno ci capisco e meno mi piace, anche contro Kansas un fantasma, si è acceso per 2 minuti e ha fatto 8 punti, prima e dopo, il nulla!
Il talento c'è, per carità, sia fisico che tecnico, ma mi lascia sempre più dubbi.
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

The Destroyer wrote:Comunque più vedo Barnes, meno ci capisco e meno mi piace, anche contro Kansas un fantasma, si è acceso per 2 minuti e ha fatto 8 punti, prima e dopo, il nulla!
Il talento c'è, per carità, sia fisico che tecnico, ma mi lascia sempre più dubbi.
Concordo...avrà meno talento ma io sceglierei Kidd-Gilchrist prima di lui (per restare tra le SF).
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Barnes è caduto nella voragine del gioco di UNC...senza point guard, con pochi (nessuno?) giochi chiamati per lui e sfruttare le sue qualità...

Roy Williams in oltre 20 anni quante SF di livello ha prodotto? Paul Pierce? poi? nessuno? Risposta esatta!

Logicamente i demeriti sono anche del ragazzo, o di chi lo consiglia, preoccupandosi più del brand (http://t.co/fAoGLHHN allucinante quest'articolo) che di migliorare il suo gioco, che mi sembra esattamente uguale a due anni fa quando furoreggiava all'high school. Un conto è farlo in quel contesto, un altro è continuare a farlo (solo) due anni dopo.

Il talento non si discute eh...il resto vacilla...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mississippi State junior PF Renardo Sidney has signed with an agent and will declare for the 2012 NBA draft.

:forza: :forza: :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Dentro anche CJ McCollum ma senza agente. Piuttosto prevedibile, anche se ovviamente bisogna vedere cosa farà il 10.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

kanon wrote:Barnes è caduto nella voragine del gioco di UNC...senza point guard, con pochi (nessuno?) giochi chiamati per lui e sfruttare le sue qualità...

Roy Williams in oltre 20 anni quante SF di livello ha prodotto? Paul Pierce? poi? nessuno? Risposta esatta!

Logicamente i demeriti sono anche del ragazzo, o di chi lo consiglia, preoccupandosi più del brand (http://t.co/fAoGLHHN allucinante quest'articolo) che di migliorare il suo gioco, che mi sembra esattamente uguale a due anni fa quando furoreggiava all'high school. Un conto è farlo in quel contesto, un altro è continuare a farlo (solo) due anni dopo.

Il talento non si discute eh...il resto vacilla...

Chissà come la prende quando dovrà magari giocare a Toronto :laughing: Difficoltà di costruire brand value.. Certo che se fa flop in partite così importanti son cavoli amari.. Resta ancora un'anno??

Cmq ho sentito in videochat Buffa e Tranquillo che pronosticano Davis già in hall of fame.. E' davvero quel tipo di prospetto?? Uno che può davvero diventare il top nel ruolo nella lega?? Tra l'altro che ruolo? :laughing:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Rocky wrote:Mississippi State junior PF Renardo Sidney has signed with an agent and will declare for the 2012 NBA draft.

:forza: :forza: :forza:
Il cervellone aveva già dato l'annuncio a febbraio.
Portorico, Venezuela e Messico. Sweetney avrà un degno rivale :D
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Hollis Thompson dentro con agente. Bah.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Il suo coach ha detto che è stata una cosa praticamente concordata e che tutti si aspettavano - visto che aveva testato già lo scorso anno - ; benino anche nell'ultima partita, ma pure io questa non me la spiego...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Cava wrote:Hollis Thompson dentro con agente. Bah.
Possibilità che venga scelto? L'ho visto 3-4 quest'anno e non mi era sembrato per niente male.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Image
Image
Image
I'm on TWITTER
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

l'ho visto due volte e mi è sembrato nettamente il più talentuoso della squadra, su due lati del campo.
però da qui a definirlo pronto per l'nba.

si rischia un marvin williams 2.0
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Nuove presenze confermate per il PIT: Kent Bazemore, Kenny Frease, Miles Plumlee, Keith Wright, Yancy Gates, Scoop Jardine, Kyle Kuric ed Henry Sims.

Al solito invece c'è qualche possibile defezione per l'Hoop Summit, a causa delle squadre europee che sono restie a lasciar partire giocatori fondamentali: su tutti Fournier, che sarebbe anche quello maggiormente atteso del roster, ma rischiano anche Kulagin e Westermann (che all'ASVEL se non ricordo male è addirittura capitano).
Post Reply