Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Manu Ginobili wrote: avresti dovuto fare come di consueto un'abbondante colazione, salutista del cazzo che sei diventato.
Fagioli in padella, bacon e salsicce fritte, pomodori alla piastra, uova strapazzate e toast burro e marmellata?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ANDREA ILB wrote: Fagioli in padella, bacon e salsicce fritte, pomodori alla piastra, uova strapazzate e toast burro e marmellata?

Che e', senza la marmellata, quello che ho mangiato io oggi a colazione.
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

tzara wrote: Che e', senza la marmellata, quello che ho mangiato io oggi a colazione.
Ahahahahahahahahah!!! LONDRA!!! Ti aspettavo al varco Edoardo mio :D

Vedrai quanti mesi ci metterai a rimuovere tutti quei bruciori di stomaco, vedrai ... io al ritorno in Italia mi sono tenuto a dieta macrobiotica per settimane prima di poter mangiare di nuovo della carne senza che il mio stomaco iniziasse ad andare in fiamme!

(Siamo OT?)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ANDREA ILB wrote: Ahahahahahahahahah!!! LONDRA!!! Ti aspettavo al varco Edoardo mio :D

Vedrai quanti mesi ci metterai a rimuovere tutti quei bruciori di stomaco, vedrai ... io al ritorno in Italia mi sono tenuto a dieta macrobiotica per settimane prima di poter mangiare di nuovo della carne senza che il mio stomaco iniziasse ad andare in fiamme!

(Siamo OT?)
è amore per il cibo, borderline ma direi ancora IT :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Paperone wrote: è amore per il cibo, borderline ma direi ancora IT :D
Stasera allora mangio ... bah, lo scrivo sul topic del meteorismo dai  :D
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

ANDREA ILB wrote: Ahahahahahahahahah!!! LONDRA!!! Ti aspettavo al varco Edoardo mio :D

(Siamo OT?)
Finosco l'OT dicendo che per una settimana ho provato a mangiare verdure, riso, cose sane.

E' stata la settimana (inizio Gennaio ancora me la ricordo) nella quale la gastrite ha letteralmente abusato di me. Come son tornato alle salsiccie, la gastrite m'e' passata.
Last edited by tzara on 06/07/2010, 19:23, edited 1 time in total.
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

tzara wrote: Finosco l'OT dicendo che per una settimana ho provato a mangiare verdure, riso, cose sane.

E' stata la settimana (inizio Gennaio ancora me la ricordo) nella quale la gastrite ha letteralmente abusato di me. Come son tornato alle salsiccie, la gastrite m'e' passata.
Ok è fatta, ciao tzara.

Io mi ero assuefatto al fish n' chips che vendeva il Greco a Tottenham Ct. Rd., se non sbaglio ti ci portai pure. Una dipendenza fisica e psicologica dalla quale non sono mai del tutto guarito.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

ANDREA ILB wrote: Ok è fatta, ciao tzara.

Io mi ero assuefatto al fish n' chips che vendeva il Greco a Tottenham Ct. Rd., se non sbaglio ti ci portai pure. Una dipendenza fisica e psicologica dalla quale non sono mai del tutto guarito.
Un amore finito troppo presto! Ancora il mio cuore soffre alla vista del negozio che non c'e' piu' per i lavori della stazione della metropolitana.. ho provato ad andare per altri fish and chipsari ma so che non sara' mai come con lui, la stessa atmosfera, le stesse sensazioni, lo stesso tanfo di fritto che permeava l'aria.. ci si poteva fare due, tre, quattro volte senza stancarsi, perche' era ogni volta come la prima volta..

:piango:
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

tzara wrote: Un amore finito troppo presto! Ancora il mio cuore soffre alla vista del negozio che non c'e' piu' per i lavori della stazione della metropolitana.. ho provato ad andare per altri fish and chipsari ma so che non sara' mai come con lui, la stessa atmosfera, le stesse sensazioni, lo stesso tanfo di fritto che permeava l'aria.. ci si poteva fare due, tre, quattro volte senza stancarsi, perche' era ogni volta come la prima volta..

:piango:
DYONYSUS NON C'E' PIU'? NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Dimmi che scherzi, ti scongiuro!!!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

ANDREA ILB wrote: DYONYSUS NON C'E' PIU'? NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Dimmi che scherzi, ti scongiuro!!!
No, e' stata la prima cosa che ho controllato a Settembre. Al suo posto la nuova linea della crossrail Chelsea-Hackney.
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

tzara wrote: No, e' stata la prima cosa che ho controllato a Settembre. Al suo posto la nuova linea della crossrail Chelsea-Hackney.
No ... no ... no ... cioè nel raggio di 200 metri mi hanno distrutto il The End Club e Dionysus? Rispettivamente il miglior club a Londra ed il miglior kebabbaro-fish n' chipsaro? Ma la frittura dal Greco+serata al The End fino alle 7 del mattino era un obbligo!

Lo ricordiamo così:

Image

Quel suo "Next please...", le uniche parole che parlava in Inglese. La mia Londra non esiste più :piango:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Se consideri che qualche anno fa il Marquee club (un centinaio di metri piu' in la') e' diventato il Pub Montague Pyke..
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

ma che ci fate a londra brutti stronzi? :forza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Qui non tromba nessuno e si finisce a parlare di cibo.
Vabbè, Emmanuelle gradirà comunque  :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

torniamo in topic.
Stasera
Image

Seguiranno aggiornamenti, ma ILB già sa alcune anticipazioni :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply