Studio Aperto: "Vogliono mettere fuori legge la Nutella."garylarson wrote: per fare chiarezza.
La lobby delle industrie alimentari ( europee) ha tentato di fare abolire il divieto di "pubblicizzare" alimenti con alte quantita di zuccheri e grassi come prodotti con qualità salutistiche ( tipo mamme comprate perchè contiene tanto latte o è la merenda dei campioni ecc ecc).
La proposta è stata respinta per adesso ( con un voto pari, le lobby contano molto)
La notizia, falsa e inventata, della presunta etichetta sulla nutella è stata data come esagerazione futuristica dall'ufficio stampa della ferrero, e i mezzi di comunicazione, proni a uno dei maggiori inserzionisti gli è andata dietro pompandola.
Re: The truth is out there
-
SafeBet
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non posso avere le maniche lunghe a metà giugno, cribbio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ecco, appunto.... allora non sono l'unico ad averla capita così, tra le righe....garylarson wrote: per fare chiarezza.
La lobby delle industrie alimentari ( europee) ha tentato di fare abolire il divieto di "pubblicizzare" alimenti con alte quantita di zuccheri e grassi come prodotti con qualità salutistiche ( tipo mamme comprate perchè contiene tanto latte o è la merenda dei campioni ecc ecc).
La proposta è stata respinta per adesso ( con un voto pari, le lobby contano molto)
La notizia, falsa e inventata, della presunta etichetta sulla nutella è stata data come esagerazione futuristica dall'ufficio stampa della ferrero, e i mezzi di comunicazione, proni a uno dei maggiori inserzionisti gli è andata dietro pompandola.
Metodo Mimun: nel titolo metti i commenti di parte, e la notizia la infili in fondo in modo che non si capisca :forza:

-
Robin
- Senior

dovrebbero mettere fuoril legge Studio Aperto :gazza:SafeBet wrote: Studio Aperto: "Vogliono mettere fuori legge la Nutella."
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Maialone
- Pro

Itit sandwich cafè, largo respighi numero 6iL_jAsOne wrote: C e' a Bologna un negozio tipo Starbucks... Non so come si chiama ma e' in centro!!!
Hobbit mi informero' :D
Cazzo guardi?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma Kfc fa solo pollo oppure fa anche panini stile McDonald's?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Fa panini. con Pollo.Radiofreccia wrote: Ma Kfc fa solo pollo oppure fa anche panini stile McDonald's?
Ad ogni modo ci sono stato qualche volta, non mi piace. Meglio chicken cottage, vero pollo di veri indiani di vero piccantismo gastritico volante.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma è un fast food americano come McDonald's e Burger King?tzara wrote: Fa panini. con Pollo.
Ad ogni modo ci sono stato qualche volta, non mi piace. Meglio chicken cottage, vero pollo di veri indiani di vero piccantismo gastritico volante.
Smiles are a curves that set everything straight.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si si, sempre il solito schifo.Radiofreccia wrote: Ma è un fast food americano come McDonald's e Burger King?
- ripper23
- Pro

Radiofreccia come V_ervotte 
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Maialone
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io alla mia prima (e unica) volta in un KFC, a Londra, ho preso un menu per la famiglia, ma senza saperlo 
sono uscito che rotolavo
sono uscito che rotolavo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
io invece a Praga prendevo un mini menu( panino con pollo, ketchup e insalata e patatine) che costava veramente poco:35 corone che sono all'incirca 1 euro e 80...Paperone wrote: io alla mia prima (e unica) volta in un KFC, a Londra, ho preso un menu per la famiglia, ma senza saperlo
sono uscito che rotolavo![]()
Alla fine il miglior panino dei fast food secondo me lo fà Burger King:
Triplo wooper!
l'ho preso un giorno a Milano col menù maxi...vi dico solo che ho dovuto togliere un hamburger per finire tutto(tranne la coca di 1 litro)...
cmq quel panozzo merita un triplo

-
rodmanalbe82
- Pro

KFC: prendi qualsiasi menu, prendi una gazzetta, e chiuditi in bagno per trenta minuti 
- davidvanterpool