Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
70
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
32%

Total votes: 103

Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Francesc0 wrote: .
.

fatti amico qualcuno che conta, cosi puoi fare quello che vuoi!  :D

Scherzi a parte ultimo tiro di Kobe scellerato, Odom libero ma lento a lasciare la rimessa, Fisher servibile....
Regà, capisco tutto ma criticare Bryant per quell'ultimo tiro mi sembra un tantino forzato. Ha spiegato basket per 48 minuti, ha passato il pallone negli ultimi 2.50 ad Odom e Gasol (in lunetta con due tiri liberi segnati) che hanno portato +5 i Lakers. Poi nell'ultimo possesso con 30'' sul cronomentro ha dato una palla enciclopedica a Gasol che ha sbagliato la schiacciata e sarebbe stata tripla doppia. Sta sfiorando a quota 30 punti la tripla doppia di media. Ma che je volete dì :lol2:? Un tiro sbagliato e forzato alla fine? È Kobe non un Farmar qualsiasi.

Stiamo 3-2 contro una signora squadra nonostante dietro i soliti sei (e ho incluso Bynum eh, mica Kareem) ci sia il nulla COSMICO!

Non scherziamo. Kobe sta tenendo quasi da solo (magari se Odom e forse Gasol giocassero anche in trasferta sarebbe apprezzato) in piedi questi Lakers. Ho sottolineato come quell'ultimo tiro era da passare a Fisher, ma nella logica di Bryant, per quello che ha fatto quest'anno e per quello che ha fatto nella sua carriera, ci sta quella conclusione.

Poi seduti sul divano so' tutti bravi a criticare, ma sinceramente non mi sembra il 24 il primo della lista da incolpare :naughty:. Tra l'altro stiamo giocando con una squadra notevole eh, con la migliore panchina NBA, non certe quelle pippette che in molti ci avevano descritto.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Francesco81 wrote: Tra l'altro stiamo giocando con una squadra notevole eh, con la migliore panchina NBA, non certe quelle pippette che in molti ci avevano descritto.
miglior panchina nba AT.    :cheer:

Su Bryant per dirla in statische frà:

33 pt 9,6 ast 7,4 rb di media in questa serie tirando con il 53% dal campo(44,4 % da tre)...   :notworthy:
Last edited by warriors on 28/05/2010, 16:28, edited 1 time in total.
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Non sviare e fai i complimenti a Kobe per quello che sta facendo :forza:.
partita da 10 e lode "rovinata" da un egoismo finale non giustificato..ma nel complesso intera serie da 10 e lode!ci mancherebbe..
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Piede sulla linea.

Cronometro in ritardo.

Kobe forza il tiro.

Oh, 3-2 e altra tripla doppia del capitano (e m'importa una sega se manca un assist) zitti dai.. stanotte hanno bruciato il jolly e pochi cazzi. Vediamo come andrà in gara-7, ma almeno rosicate con stile, grazie.

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

non sono critiche, sono osservazioni, fatte dalla poltrona a gara finita.

Bhè non è anche bello discutere e confrontarsi su questo?

Io personalmente penso che con un Kobe 1 gradino in meno (quindi da eccellente ad ottimo) la serie poteva essere 2 - 3 e non 3 - 2.

Perchè parliamoci chiaro sta giocando in maniera impressionante. Di questo occorre essere obbiettivi ed anche se è un avversario non ho nessun problema a dirlo, come del resto non ho problemi a dire che siete 3 a 2 MERITATAMENTE per quanto visto fin'ora.

Sul tiro di Kobe, secondo me doveva passarla, Jordan lo faceva e i vari Kerr e Paxson tiravano liberi e vincevano le partite.

Ecco su questo Kobe è ancora un gradino dietro sua maestà.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Francesc0 wrote: non sono critiche, sono osservazioni, fatte dalla poltrona a gara finita.

Bhè non è anche bello discutere e confrontarsi su questo?
Si però permettimi, sono osservazioni del cazzo.. la linea, il piede, le mestruazioni di Gentry.

Parliamo piuttosto di 48 minuti di zona, o del cambio sul pick&roll voluto da Jackson porca trota.. sempre ridursi a tre cazzate e niente di vagamente tecnico o interessante sennò.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Mr. Clutch wrote: Si però permettimi, sono osservazioni del cazzo.. la linea, il piede, le mestruazioni di Gentry.

Parliamo piuttosto di 48 minuti di zona, o del cambio sul pick&roll voluto da Jackson porca trota.. sempre ridursi a tre cazzate e niente di vagamente tecnico o interessante sennò.
Osservazioni del cazzo...  :applauso:

Si discute dell'azione che ha deciso la partita non mi apre poco. Se poi non è di tuo gradimento e soprattutto se hai avuto la fortuna di vederla illustraci tu delle osservazioni da premio nobel che ne discutiamo.
Adrian
Newbie
Newbie

Post by Adrian »

Il tiro di Kobe è stata una forzatura assurda, era nervoso gli ultimi minuti e non è stata una giocata degna di Kobe: aveva Fisher liberissimo e bastava consegnargli la palla in mano.
Io vi do la mia teoria che spiega il motivo x cui abbiamo vinto gara5, dopo aver buttato 18 punti e grazie ad un prova MOSTRUOSA di un campione assoluto come Nash:

Ultimo timeout Lakers, con lo Zen seduto, Artest che si avvicina mesto, si siede accanto allo zen che gli parla, senza guardarlo, x non umiliarlo.
Ron sa di avere fatto una cazzata, ma resta in campo, non è frustrato.
Poi rientra e si getta sulla palla rapace, mettendo un canestro decisivo x la storia dei Lakers..Se rivedete l'ultima azione bene, era lontanissimo dall'azione, poteva avvicinarsi solamente, invece no, ha fatto una corsa incredibile verso la palla.
Abbiamo segnato l'ultimo canestro perchè  abbiamo lo Zen.
Qualsiasi altro allenatore lo avrebbe platealmente cazziato, Artest si sarebbe offeso e non avrebbe messo il game winner.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Francesc0 wrote: Si discute dell'azione che ha deciso la partita non mi apre poco.

Si parlava del mancato taglia fuori di Richarson e non me ero accorto, allora hai ragione te..

:carezza:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: macchecculo sti lakers...senza parole
Invece Richardson di tabella non è culo no... :forza:
Adrian wrote: Il tiro di Kobe è stata una forzatura assurda, era nervoso gli ultimi minuti...
Più o meno d'accordo sul resto, ma sta frase scusami è un controsenso. Come fa ad essere nervoso uno che piazza due assist e un canestro negli ultimi 3 minuti e il terzo assist che gli valeva tripla doppia e partita senza bisogno dell'ultimo tiro di Artest se lo mangia lo spagnolo con una schiacciata sbagliata...dai...Kobe perfetto ieri. La cazzata finale è comprensibile pensando al personaggio. Ripeto, io avrei passato, e infatti sto a casa seduto sul divano.

Tutti quelli che dicono che avrebbero passato hanno ragione in potenza (e io sono fra questi), ma nei fatti non avremo mai la controprova visto che non si perdeva ma si andava ai supplementari. Resta una prova spettacolare da parte di un giocatore fuori dal comune.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Adrian wrote: Il tiro di Kobe è stata una forzatura assurda, era nervoso gli ultimi minuti e non è stata una giocata degna di Kobe: aveva Fisher liberissimo e bastava consegnargli la palla in mano.
Io vi do la mia teoria che spiega il motivo x cui abbiamo vinto gara5, dopo aver buttato 18 punti e grazie ad un prova MOSTRUOSA di un campione assoluto come Nash:

Ultimo timeout Lakers, con lo Zen seduto, Artest che si avvicina mesto, si siede accanto allo zen che gli parla, senza guardarlo, x non umiliarlo.
Ron sa di avere fatto una cazzata, ma resta in campo, non è frustrato.
Poi rientra e si getta sulla palla rapace, mettendo un canestro decisivo x la storia dei Lakers..Se rivedete l'ultima azione bene, era lontanissimo dall'azione, poteva avvicinarsi solamente, invece no, ha fatto una corsa incredibile verso la palla.
Abbiamo segnato l'ultimo canestro perchè  abbiamo lo Zen.
Qualsiasi altro allenatore lo avrebbe platealmente cazziato, Artest si sarebbe offeso e non avrebbe messo il game winner.
Perchè c'è una teoria che non sia "CULO"?
No perchè se la palla non rimbalza con quell'angolatura sul ferro Artest non prende il rimbalzo e buona notte ai suonatori...
Adesso mi tocca anche sentire che Artest ha preso il rimbalzo per il timeout psicologico di Jackson
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Steve Nash wrote: Perchè c'è una teoria che non sia "CULO"?
No perchè se la palla non rimbalza con quell'angolatura sul ferro Artest non prende il rimbalzo e buona notte ai suonatori...
Adesso mi tocca anche sentire che Artest ha preso il rimbalzo per il timeout psicologico di Jackson
Scusami. Ma non è che Artest segue il rimbalzo per culo, ma ci va direttamente lui credendoci fermamente. Dai, quello non è culo.

Semmai è culo il canestro di Richardson e la mancata schiacciata di Gasol. O no?

Suvvia...
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Comunque sia s'andava al suplementare eh.. buonanotte suonatori un chezzo :gazza:
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Impossibile discutere con un professore come te Clutch.

Mi permetto solo di dirti che se non ritieni entusiasmanti le discussioni che leggi puoi tranquillamente astenerti da dire che quello che scrive una persona educata è una cazzata perchè poi risulti antipatico e contro le norme di un forum.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Francesco81 wrote: Scusami. Ma non è che Artest segue il rimbalzo per culo, ma ci va direttamente lui credendoci fermamente. Dai, quello non è culo.

Semmai è culo il canestro di Richardson e la mancata schiacciata di Gasol. O no?

Suvvia...
Una tripla open con metri di spazio in sospensione tirando dritto è culo?
Non è che perchè sia andata dentro di tabella sia culo. O entra o non entra.

Poi se Kobe tira con una frazione di secondo in anticipo, la palla scheggia su un altra parte del ferro, ecc.. Artest il rimbalzo non lo prende.
Poi tira buttandosi all'indietro con 0,5 sul cronometro! Mi sembra molto più "culo" questo.

Fatto sta che se J-Rich fa tagliafuori si andava tutti che bei tranquilli all'overtime.
Post Reply