Regà, capisco tutto ma criticare Bryant per quell'ultimo tiro mi sembra un tantino forzato. Ha spiegato basket per 48 minuti, ha passato il pallone negli ultimi 2.50 ad Odom e Gasol (in lunetta con due tiri liberi segnati) che hanno portato +5 i Lakers. Poi nell'ultimo possesso con 30'' sul cronomentro ha dato una palla enciclopedica a Gasol che ha sbagliato la schiacciata e sarebbe stata tripla doppia. Sta sfiorando a quota 30 punti la tripla doppia di media. Ma che je volete dì :lol2:? Un tiro sbagliato e forzato alla fine? È Kobe non un Farmar qualsiasi.Francesc0 wrote: .
.
fatti amico qualcuno che conta, cosi puoi fare quello che vuoi! :D
Scherzi a parte ultimo tiro di Kobe scellerato, Odom libero ma lento a lasciare la rimessa, Fisher servibile....
Stiamo 3-2 contro una signora squadra nonostante dietro i soliti sei (e ho incluso Bynum eh, mica Kareem) ci sia il nulla COSMICO!
Non scherziamo. Kobe sta tenendo quasi da solo (magari se Odom e forse Gasol giocassero anche in trasferta sarebbe apprezzato) in piedi questi Lakers. Ho sottolineato come quell'ultimo tiro era da passare a Fisher, ma nella logica di Bryant, per quello che ha fatto quest'anno e per quello che ha fatto nella sua carriera, ci sta quella conclusione.
Poi seduti sul divano so' tutti bravi a criticare, ma sinceramente non mi sembra il 24 il primo della lista da incolpare

FORTITUDO A CASA