Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
chevedevodì, non mi fascio la testa prima di romperla, se arriva del neri (o delneri) si valuterà per quello che fa, certo che se alla prima partita pareggia o perde e gli si da subito dietro le speranze non sono certo delle migliori, in questo mi viene in mente un pezzo che ho letto oggi sulla questione delneri che finiva così
Un altro punto insorpassabile riguarda il boom rivoluzionario scoccato dalle curve bianconere. Bombe carta, invasioni, match bloccati per minuti e minuti, tutto per protestare eccessivamente e in maniera sempre più cervellotica e assurda. Si perde la pazienza per come gli inimitabili supporters bianconeri ,solitamente portabandiera della pacatezza quotidiana e civile del calcio europeo in Italia, si "interizzino" e oltrepassino il limite dell'ammissibile...Manifestare pacificamente, ma non esagerare...
il boldato lo estenderei a non solo i curvaioli, loro si esaltavano per ogni scoreggia estiva di moratti, qui ci si deprime ancora prima di sapere di che morte morire
Un altro punto insorpassabile riguarda il boom rivoluzionario scoccato dalle curve bianconere. Bombe carta, invasioni, match bloccati per minuti e minuti, tutto per protestare eccessivamente e in maniera sempre più cervellotica e assurda. Si perde la pazienza per come gli inimitabili supporters bianconeri ,solitamente portabandiera della pacatezza quotidiana e civile del calcio europeo in Italia, si "interizzino" e oltrepassino il limite dell'ammissibile...Manifestare pacificamente, ma non esagerare...
il boldato lo estenderei a non solo i curvaioli, loro si esaltavano per ogni scoreggia estiva di moratti, qui ci si deprime ancora prima di sapere di che morte morire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Pigga, è ovvio che non sto parlando dello Zac attuale, ma a livello di palmares tra i due chi sarebbe più avanti sarebbe lui. Delneri ha fallito a Palermo, a Roma, è andato in B col Chievo quando l'ha ripreso... ma chicazz'è per venire alla juve? Dai.. ha fatto bene a Genova con la samp? Si, con Cassano unica stella con cui ha litigato come suo solito (citofonare Doni all'atalanta se non mi ricordo male) con Pazzini, con Palombo e con una serie di squadre intorno al quarto posto che giocavano al ciapanò.. tu credi che Mazzarri avrebbe fatto peggio? Io non credo onestamente... soprattutto se si allineano alcuni pianeti come successo alla samp quest'annoMaialone wrote: non si è fatto esonerare da squadre del cazzo, prima di tutto...
Precisazione prima che arrivano i professorini: si, anche delneri ha fallito in diverse esperienze ed ha subito diversi esoneri (non mi riferisco tanto al porto ma piuttosto a Palermo e Roma), ma volete mettere con le ultime esperienze di un tecnico chiaramente bollito da anni?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
No vabbe dai.. cazzo...andreaR wrote: chevedevodì, non mi fascio la testa prima di romperla, se arriva del neri (o delneri) si valuterà per quello che fa, certo che se alla prima partita pareggia o perde e gli si da subito dietro le speranze non sono certo delle migliori, in questo mi viene in mente un pezzo che ho letto oggi sulla questione delneri che finiva così
io non so dove sei stato negli ultimi anni, ma Delneri alla Juve è una cosa che fino a 4 anni fa non sarebbe successa nemmeno in serie B, gli interismi non c'entrano niente eh...
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Go Colts
- Pro

Benitez-Del Neri è come dire un Capello-Allegri.... un disastro...
solita annata merdosa in vista...
La Juve deve (dovrebbe) SEMPRE PARTIRE PER VINCERE, qui sembrache l'obbiettivo massimo sia il terzo posto... non mi piace....
L'anno prossimo che si fa, si punta alla salvezza tranquilla? alla Bari? Ogni anno mi sembra che vada di male in peggio....
Soprattutto è confermata la tristissima abitudine di partire per prendere i grandi nomi e finire per prendere le mezze calzette... l'esempio del nuovo coach è lampante...
solita annata merdosa in vista...
La Juve deve (dovrebbe) SEMPRE PARTIRE PER VINCERE, qui sembrache l'obbiettivo massimo sia il terzo posto... non mi piace....
L'anno prossimo che si fa, si punta alla salvezza tranquilla? alla Bari? Ogni anno mi sembra che vada di male in peggio....
Soprattutto è confermata la tristissima abitudine di partire per prendere i grandi nomi e finire per prendere le mezze calzette... l'esempio del nuovo coach è lampante...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sembra che anche Agnelli abbia accettato l'ingaggio di Delneri convinto da Marotta e dal fatto che i Della Valle libereranno Prandelli solo per l'Italia.predu17 wrote:
Per una volta voglio credere a StudioSport e sperare che ci sia uno spiraglio per Prandelli, come pare sia la volontà dell'Agnellino..
Non sarà ne Capello ne Wenger ma lo preferisco comunque a Delneri.
Spero ancora come te che non sia vero

- doc G
- Pro

Ahò, non mi toccate il tecnico che con la Ternana ha fatti il record di punti in C2 e C1.
Con Negri centravanti.
Il tecnico che poi ha lanciato Borgobello, Grabbi e Miccoli in B.
Vi avviso, se proseguite su questa brutta china vi posto ogni giorno interviste tenute allora, quando stravinceva sui campi di Fasano e Andria.
Con Negri centravanti.
Il tecnico che poi ha lanciato Borgobello, Grabbi e Miccoli in B.
Vi avviso, se proseguite su questa brutta china vi posto ogni giorno interviste tenute allora, quando stravinceva sui campi di Fasano e Andria.
- Yuppidù
- Senior

Io non vorrei Del Neri per 2 motivi. Il primo è che non è un vincente. Allora preferivo un azzardo tipo Gasperini o Allegri.
Il secondo è che Del Neri gioca col 4-4-2, il che di per sé non sarebbe neanche un male, ma:
quanti giocatori abbiamo attualmente adatti per il 4-4-2?
Buffon, Chiellini, uno fra Melo, Marchisio e Sissoko (l'altro dovrebbe essere un regista), Amauri. La risposta è 4 titolari. Vero che molti buchi ci sarebbero anche con altri moduli, ma non 7 buchi!
Diego sarebbe da cedere, a fare la seconda punta non ce lo vedo, e verosimilmente verrebbe ceduto anche Sissoko (o Melo, ma la vedo più dura).
Poi si può dire che dopo sta stagione un repulisti farebbe pure bene, ma credo che reperire 7 titolari in un mercato sarebbe troppo anche per Ercole, altro che Marotta. E questo senza contare le riserve. Quindi Del Neri = squadra con dei buchi a livello di organico.
Inoltre la mia paura è che Del Neri abbia dato assicurazioni che farebbe giocare Diego (magari pensando a un ruolo alla Cassano). Il risultato per me sarebbe di vederlo panchinato per gran parte delle partite.
In buona sostanza, io a sto punto andrei con Allegri. Non da garanzie, ma almeno un posto a Diego e ai mediani lo garantirebbe.
Il secondo è che Del Neri gioca col 4-4-2, il che di per sé non sarebbe neanche un male, ma:
quanti giocatori abbiamo attualmente adatti per il 4-4-2?
Buffon, Chiellini, uno fra Melo, Marchisio e Sissoko (l'altro dovrebbe essere un regista), Amauri. La risposta è 4 titolari. Vero che molti buchi ci sarebbero anche con altri moduli, ma non 7 buchi!
Diego sarebbe da cedere, a fare la seconda punta non ce lo vedo, e verosimilmente verrebbe ceduto anche Sissoko (o Melo, ma la vedo più dura).
Poi si può dire che dopo sta stagione un repulisti farebbe pure bene, ma credo che reperire 7 titolari in un mercato sarebbe troppo anche per Ercole, altro che Marotta. E questo senza contare le riserve. Quindi Del Neri = squadra con dei buchi a livello di organico.
Inoltre la mia paura è che Del Neri abbia dato assicurazioni che farebbe giocare Diego (magari pensando a un ruolo alla Cassano). Il risultato per me sarebbe di vederlo panchinato per gran parte delle partite.
In buona sostanza, io a sto punto andrei con Allegri. Non da garanzie, ma almeno un posto a Diego e ai mediani lo garantirebbe.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
A Bergamo Delneri giocava ugualmente con Doni poco più indietro rispetto alla punta se non ricordo male. Non so se Diego riesca a fare il Doni della situazione.. Comunque saprebbe come riadattare il trequartista.
Ah, per Gasperini moolto meglio Delneri :D

- Yuppidù
- Senior

Si ma vorrebbe dire giocare con una punta e mezza. E Amauri non ha mai segnato tanto.predu17 wrote: A Bergamo Delneri giocava ugualmente con Doni poco più indietro rispetto alla punta se non ricordo male. Non so se Diego riesca a fare il Doni della situazione.. Comunque saprebbe come riadattare il trequartista.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mah, se aiutato dagli esterni, Diego in quella posizione potrebbe anche fare molto bene. Lasciando stare questa stagione disastrosa, i suoi gol li ha sempre fatti in germania, quindi non sarebbe così campato in aria un suo impiego in quella posizione. Chiaramente non può continuare a fare la trottola girando quarantaquattro volte sul pallone prima di decidere che cavolo fare, ma qui conto sul fatto che dipenda dal resto della squadra che quest'anno non gli ha quasi mai dato una mano.
A me però intriga la possibilità di vederlo schierato qualche volta da regista, magari vicino a un giocatore come Sissoko (o Melo) che gli copra le spalle. Fisicamente può reggere benissimo quella posizione, tatticamente si può dire che quest'anno è stato molto più vicino al centrocampo che all'attacco, e quindi non dovrebbe cambiare molto. Imho si potrebbe fare, anche se ovviamente un regista vero è meglio...
A me però intriga la possibilità di vederlo schierato qualche volta da regista, magari vicino a un giocatore come Sissoko (o Melo) che gli copra le spalle. Fisicamente può reggere benissimo quella posizione, tatticamente si può dire che quest'anno è stato molto più vicino al centrocampo che all'attacco, e quindi non dovrebbe cambiare molto. Imho si potrebbe fare, anche se ovviamente un regista vero è meglio...

-
andreaR
- Pro

negli ultimi 4 anni sono stato qui, una quasi champions con la samp, due belle salvezze a bergamo (appena retrocessa) e retrocedendo si con il chievo ma da subentrato e con 1 punto in meno della zona salvezza, gli ultimi 4 anni di delneri sono stati questi insomma, direi altamente positivi, forse non è bello e figo come prandelli o famoso come benitez ma non è la merda che spacciate, gli interismi poi non c'entrano, giusto, ora sono juventinismi, come gira il mondo :DShOwmeHOw2play wrote: No vabbe dai.. cazzo...
io non so dove sei stato negli ultimi anni, ma Delneri alla Juve è una cosa che fino a 4 anni fa non sarebbe successa nemmeno in serie B, gli interismi non c'entrano niente eh...
-
andreaR
- Pro

e perchè scusa gasperini ed allegri sono dei vincenti? cosa vuol dire vincente? delneri andò via dall'atalanta perchè non si accontentava più di un obbiettivo salvezza ma voleva qualcosa di più, obbiettivo c'entrato direi, anche con l'allineamento dei pianeti, o forse con la bravura, evidentemente non riconosciutaYuppidù wrote: Io non vorrei Del Neri per 2 motivi. Il primo è che non è un vincente. Allora preferivo un azzardo tipo Gasperini o Allegri.
-
Maialone
- Pro

ma chi l'ha detto che ci farà vincere tutto?Mahor wrote: Sinceramente non mi sarei aspettato di trovare qualcuno che difendesse la scelta Del Neri.
Che poi oh, magari ci farà vincere tutto.
Cazzo guardi?
- Mahor
Nessuno l'ha detto.andreaR wrote: e perchè scusa gasperini ed allegri sono dei vincenti? cosa vuol dire vincente? delneri andò via dall'atalanta perchè non si accontentava più di un obbiettivo salvezza ma voleva qualcosa di più, obbiettivo c'entrato direi, anche con l'allineamento dei pianeti, o forse con la bravura, evidentemente non riconosciuta
Ma quei due non hanno ancora nemmeno bucato le loro chance.
Del Neri un paio di chance in cui dimostrare di poter reggere in piazze in cui era chiamato quantomeno a lottare, non dico vincere, le ha avute. E le ha fallite miseramente.
Maialone wrote: ma chi l'ha detto che ci farà vincere tutto?
Ho detto magari.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Yuppidù
- Senior

Ho scritto che Gasperini e Allegri sarebbero un azzardo, non dei vincenti. Azzardo come lo fu Lippi (e, onestamente, come lo fu pure Maifredi). Del Neri ha speso raggiunto gli obbiettivi che gli sono stati posti, vero. Ma quegli obiettivi non erano vincere. Per questo dico che non è un vincente. Con lui come aspettative torniamo al livello di Ranieri, che rispetto a questa stagione è un upgrade, d'accordo. Ma non rispetto alla storia della juve.andreaR wrote: e perchè scusa gasperini ed allegri sono dei vincenti? cosa vuol dire vincente? delneri andò via dall'atalanta perchè non si accontentava più di un obbiettivo salvezza ma voleva qualcosa di più, obbiettivo c'entrato direi, anche con l'allineamento dei pianeti, o forse con la bravura, evidentemente non riconosciuta
Cmq io spero di sbagliarmi, eh?