Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Post by mr.kerouac »

Francesco81 wrote: Punto 3. Se vuoi insultare in questo modo becero ti qualifichi per quello che sei e non meriti neanche una riga di risposta. Inoltre il tuo riferimento è totalmente sbagliato oltre che fuori luogo visto che non sono mai uscito, come più volte sottolineato, d'argomento.
la frase con la parola "animali non è mia", ma di orwell... si chiama citazione, e si chiama "La fattoria degli animali". Colpa mia che presumevo tu potessi arrivarci. Chiedo scusa.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Francesco81 wrote: Ma che stai a dì? Mai detto questo. Anzi ho sottolineato i vostri meriti.

Ah ah ah :lmao: :lmao: :lmao:, ma dai calmati, la prendi troppo sul personale! Ho sottolineato i vostri meriti in questa serie e ho detto che state facendo vedere di essere una squadra vera in confronto ai Cavs e tu ti metti a fare lo spavaldo. Stai calmino. Poi la storia del moderatore, ma che cavolo c'entra, ma che argomento eh? Ho solo messo in evidenza alcuni punti su un tema sui cui è andata a finire la discussione. Ho evidenziato i demeriti di Lebron e i meriti dei Celtics e ho rimarcato come la difesa biancoverde stia facendo faville in questo momento. Mi sono concesso solo una battuta scherzosa su quelle finali ma evidentemente l'umorismo non è una cosa con la quale avete dimestichezza. La chiudo qui tendendoti la mano, perché veramente quello che hai scritto non ha né capo, né coda... :nonsa:
una battuta che vai ripetendo da 3 anni... con argomenti assurdi, tipo il numero di TL e altre amenità di questo tipo... i Cavs in questa serie hanno tirato almeno una trentina di TL più dei C's e nessuno si è mai permesso di parlare degli arbitri... nonostante ciò siamo 3-2...
così come la menata dell'assenza Bynum e Ariza paragonata a quella di KG lo scorso anno... massì dai, mi faccio un sorriso con la speranza di farmi qualche passeggiata allo Staples in giugno  :lol2:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

mr.kerouac wrote: la frase con la parola "animali non è mia", ma di orwell... si chiama citazione, e si chiama "La fattoria degli animali". Colpa mia che presumevo tu potessi arrivarci. Chiedo scusa.
:lol2: :lol2: :lol2:

«Ci sarebbe sempre la storia dei moderatori che ogni tanto saltano su a cancellare post che vanno off-topic»

Mai fatto :fischia:

«Perchè ad alcuni è concesso riempire di merda qualsiasi sezione del forum»

Citazione pure questa? :naughty:

:gazza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

datruth34 wrote: una battuta che vai ripetendo da 3 anni... con argomenti assurdi, tipo il numero di TL e altre amenità di questo tipo... i Cavs in questa serie hanno tirato almeno una trentina di TL più dei C's e nessuno si è mai permesso di parlare degli arbitri... nonostante ciò siamo 3-2...
così come la menata dell'assenza Bynum e Ariza paragonata a quella di KG lo scorso anno... massì dai, mi faccio un sorriso con la speranza di farmi qualche passeggiata allo Staples in giugno  :lol2:
Il fatto che qualcuno ve lo faccia notare vi brucia e non so perché. Se siete veramente in buona fede ve ne freghereste...se vuoi ci andiamo a rivedere le prime due partite e facciamo una bella analisi azione per azione. Che ne dici?

Argomenti assurdi per te.

I Cavs in questa serie non si possono lamentare degli arbitri. I Celtics stanno giocando ai limiti della perfezione e non gli si può dire nulla. Inoltre li ho sempre ritenuti favoriti e infatti non mi sto sorprendendo delle loro prestazioni.

Bynum e Ariza proprio inutili eh? Si si, nel 2009 proprio inutili.

Non vedo l'ora di vedervi in finale (se battiamo i Suns). Sto facendo il tifo affinché ci arriviate in finale :naughty:
Last edited by Francesco81 on 12/05/2010, 18:18, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote: Per favore Perantibus (sempre il solito  :lol2:) & CO. scampateci da Kobe contro Lebron,io ho visto la partita ed ho molti dubbi sui Cavs e ho avuto le conferme sui C's.
Quando si parlava dei PO del titolo etc etc io ero li a parlare dei verdi del loro possibile innalzamento di volume della capacità dei campioni che hanno a roster di venire fuori e pareva parlassi un'altra lingua o che il mio fosse il semplice sogno di un tifoso (Non sia mai.... :nono:)

Ora siamo 3-2 per i verdi, la prossima in casa, LBJ demolito e Brown portato a scuola dalla panchina dei C's e questo per me è lo specchio di molte cose:

-L'attacco dei Cavs come dice Redo è veramente pessimo, qualcuno in passato ha parlato di modifiche sostanziali al gioco che io sinceramente non ho mai visto, spostare un blocco e metterlo orizzontale invece che verticale non cambia un attacco.LBJ è poco sfruttato e mai messo in condizione di attaccare in maniera dinamica inoltre permettetemi un breve digressione tecnica, coach Brown non ha chiaro che in questo sport ci vogliono le convinzioni e il coraggio di portarle avanti, giocare mezzo UCLA, mezzo Flex non serve a nulla se i tuoi non hanno chiaro quello che deve succedere , se la confusione ce l'ha in testa Bron allora sopperisci con il talento ma gli altri affondano inevitabilmente.

-Lebron non mi è piaciuto anche se non è giusto addossargli tutte le colpe, perdonatemi per me è ancora un giocatore in divenire ha istinti e potenzialità per diventare il migliore di tutti i tempi ma ancora non mi piace come legge le partite, gli aggiustamenti  difensivi ed a tratti anche come cavalca i compagni. Stanotte sia chiaro anche Jordan contro quella difesa avrebbe tirato 3-14 forse però avrebbe fatto sicuro uno step up in altro senso e dato che parliamo di giocatori di quel calibro mi piace fare il paragone con Air.

-Jamison doveva essere un collante, una variabile tattica ma in realtà si sta mostrando il giocatore di sempre un buon attaccante da RS e nulla più.

-Non ho parole per questi C's, per Ray Allen che è indiscutibilmente l'MVP di questa serie, una variabile impazzita che sta spezzando in due difesa e voglia dei Cavs il B3 sta funzionando e accanto Rondo sta venendo fuori a livelli che non pensavo potesse raggiungere ed invece faccio mea culpa e  :applauso: Rondo.

-Le panchine stanno giocando due serie diverse i Cavs sono lunghissimi ma ottengono poco da tutti mentre i C's hanno partita per partita qualcuno che da un contributo forte (Sheed in gara 2, Allen in gara 4, Davis in nottata), fossi in Mike proverei a cambiare un pò qualche rotazione.

Detto questo ovviamente i Cavs vinceranno a Boston... :lmao:
concordo con questo post,aggiungendo 2 cose:
-l'ottima difesa di tony allen su lebron nella serie
-assurdo far giocare cosi poco west
-i cavs erano sempre avanti fino a metà partita con lebron che non aveva messo nemmeno un canestro,o forse solo uno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Francesco81 wrote: Il fatto che qualcuno ve lo faccia notare vi brucia e non so perché. Se siete veramente in buona fede ve ne freghereste...se vuoi ci andiamo a rivedere le prime due partite e facciamo una bella analisi azione per azione. Che ne dici?

Argomenti assurdi per te.

I Cavs in questa serie non si possono lamentare degli arbitri. I Celtics stanno giocando ai limiti della perfezione e non gli si può dire nulla. Inoltre li ho sempre ritenuti favoriti e infatti non mi sto sorprendendo delle loro prestazioni.

Bynum e Ariza proprio inutili eh? Si si, nel 2009 proprio inutili.

Non vedo l'ora di vedervi in finale (se battiamo i Suns). Sto facendo il tifo affinché ci arriviate in finale :naughty:
ti conosco mascherina... hai risposto al mio primo post dicendo era una battuta  :gazza:
e ora ricominci con la solita solfa... contento tu... poi dici che non sei un provocatore...
io non ho bisogno di vedere nulla, ricordo una squadra che attaccava il canestro, mentre Bryant al garden non entrava in area neanche se avesse avuto il fucile... ah, poi ricordo il -39 di gara 6...
ah sì, ricordo anche il duello Pierce Kobe di gara 4, nel quale il capitano dei C's con il solito aiuto dei grigi cancellò Bryant dal campo nel secondo tempo...
e soprattutto ricordo una sola grande squadra... non ho bisogno di ricordare altro...
Stern dall'alto aveva previsto tutto... quest'anno invece speriamo che se dovessimo incontrarci in finale, dopo un'attenta analisi di mercato, abbia deciso x voi  :naughty:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Questo è il loco adatto alla discussione:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=2

Se la voleta continuare è quello il posto..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Francesco81 wrote: I Cavs in questa serie non si possono lamentare degli arbitri.
Giusto per puntualizzare: non l'avremmo fatto comunque, eh. :forza:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Contropelo wrote: Giusto per puntualizzare: non l'avremmo fatto comunque, eh. :forza:
Beh mica è un reato eh. Se gli arbitri sono da criticare si criticano visto che fanno parte del gioco.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Marcomax wrote:
Ma non è vero , siamo 8-1 tra rs e PO con LBJ sotto i venti.
:lmao:

è comparsa ieri una scritta nel quarto quarto che dice:

i cavs sono 1-5 nei playoff con lebron sotto i 20 punti  :carezza: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Standing ovation per i Celtics che in questi PO stanno dando spettacolo giocando di Squadra, con la S maiuscola  :notworthy:
E' bellissimo vedere come tutti diano una mano alla causa, pure il ripudiato Sheed è stato decisivo in gara2 e sotto i tabelloni è comunque un fattore
Ray Allen figlio di dio, e non c'è altro da dire, ma chi mi sta davvero impressionando è KG. Veniva dato per finito, e invece in attacco sta dominando più che mai, semplicemente inarrestabile  :shocking:

Non è certo finita la serie, mai dare per morto il Re, ma i Cavs sono la solita delusione: ancora una volta non hanno un piano B, se Lebron stecca tutti gli altri scompaiono dal campo, non sembrano mentalmente pronti ad ovviare a una serata no del Prescelto.
Mo gioca a nascondino e Jamison, stuprato in difesa da chiunque, in attacco non ripaga l'avversario diretto della stessa moneta.
Gli unici incisivi sono due che in carriera qualcosina hanno vinto, Parker e Shaq, ma da soli non possono trascinarti fuori dal guado.
Inconcepibile infine il dominio sotto le plance di Boston: Cleveland dovrebbe sotterrare i verdi sotto una valanga di rimbalzi offensivi, come fanno i Lakers contro i loro avversari, e invece neanche ci provano a strappare palloni, appaiono remissivi e coach Brown aggrava la situazione perchè sembra tutto tranne che un condottiero indomabile
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

lele_warriors wrote: i cavs sono 1-5 nei playoff con lebron sotto i 20 punti  :carezza: :carezza:
Veramente nei PO sono 1-1 con James sotto i 20.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Qui siamo di fronte alla storia di questa lega, perché in gara 6 o vincono i Celtics ed allora cambia la geografia NBA, oppure vincono i Cavs e la sculacciata di gara 5 rischia addirittura di diventare il punto di partenza per l'anello di Cleveland.

Certo che se Boston, come tanto speravo i giorni scorsi ma temevo non fosse possibile, riesce ad essere quella dei Big Four, ovvero l'equilibrio perfetto tra i Big Three del 2008 e questo Rondo ormai fuoriclasse, tanto di cappello a Doc Rivers.

Sembrerà assurdo, ma Rajon ieri è stato fantastico più nel giocare in controllo disciplinato nel primo tempo (0 punti), facendo poi nel terzo quarto esattamente quello che serve: l'enorme valore aggiunto dei Big Three, non il Big Rondo che annulla i Big Three.

http://wegotgame.playitusa.com/?p=2281

P.S.: in effetti anch'io non do così per scontato che LeBron lasci se perde; secondo me era più facile che lasciasse in caso di vittoria, a missione compiuta. Però tutti dicono il contrario...  :nonsa: e mi adeguo.
Contropelo wrote: Veramente nei PO sono 1-1 con James sotto i 20.
Penso infatti fosse riferita All Time ai playoff. E con ieri siamo andati 1-6.
Last edited by Gerry Donato on 12/05/2010, 19:31, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Contropelo wrote: Veramente nei PO sono 1-1 con James sotto i 20.
:nono:

1-5 nei playoff
quindi ora 1-6

da 8-1 a 1-6,non male direi

pure tu  :carezza: :carezza:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Gerry Donato wrote: Qui siamo di fronte alla storia di questa lega, perché in gara 6 o vincono i Celtics ed allora cambia la geografia NBA, oppure vincono i Cavs e la sculacciata di gara 5 rischia addirittura di diventare il punto di partenza per l'anello di Cleveland.
Per consolarmi anch'io stamani a scuola ho ripetuto questo ragionamento, anche sulla base delle serie di playoff delle ultime squadre vincitrici dell'anello... però boh, non mi pare sia il caso, a meno che a Boston non scendano in campo dei Cavs in versione "bestia". Non ho questa sensazione, ma non c'è che da aspettare. Tutto il peggio possibile è stato fatto, vedremo come andrà gara 6 e se questa potrà fornire, in caso di W Cavs, un minimo di "inerzia" (parola quasi sconosciuta in questa serie insensata).
Purtroppo quel che penso realmente è che vorrei andare a Cleveland a lanciare cumuli di merda sopra i Cavs, perché mi aspetto proprio che non passeranno. :D
lele_warriors wrote: pure tu  :carezza: :carezza:
Ah, avevo capito in questi PO in corsa, forse ho letto di sfuggita.
Non è che dispensi carezze troppo facilmente amico?
Post Reply