lavatrice di casa nostra.
l'inquilina prima lascia il detersivo sulla lavatrice, poi ci lascia la tazza con cui stava facendo colazione per poi completare con...
LO SPAZZOLINO
Dai, e' meglio del jasone

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Una dilettante rispetto alla Ale :Drodmanalbe82 wrote: per farvi capire
lavatrice di casa nostra.
l'inquilina prima lascia il detersivo sulla lavatrice, poi ci lascia la tazza con cui stava facendo colazione per poi completare con...
LO SPAZZOLINO
Dai, e' meglio del jasone

ma non potete prendere tutto quello che trovate in giro e farglielo ritrovare nel bidone della spazzatura??rodmanalbe82 wrote: l'inquilina prima lascia il detersivo sulla lavatrice, poi ci lascia la tazza con cui stava facendo colazione per poi completare con...
LO SPAZZOLINO

Ma come dorme? Idolo assolutorodmanalbe82 wrote: Teo spettacolare cucina in accappatoio
posizione perfetta per dormire, tra l'altro

Guarda vorrei poter dire che non è vero ma purtroppo è così, litighiamo per una cosa sola ed è per il suo disordine. Va a periodi come i pittori lei, i periodi delle matite dove te le trovi anche nelle mutande, i periodi dei campioncini di profumi, i periodi dei pennarelli, i periodi dei pacchetti di fazzoletti, quanta pazienza.rodmanalbe82 wrote: ma dai Lilpol, non ci credo.
non ho mai visto cose del genere.

Scelta assolutamente codivisibilerodmanalbe82 wrote: no no, peggio della nostra non ci credo :D
anima, d'altronde già gli appartamenti condivisi costano, prendersi la casa da solo sarebbe una cosa insostenibile (1000 euro al mese)..preferisco spenderli in birra
ieri sera altro spettacolo di Teo![]()

si è trattata di una scelta molto ben ponderata (cit.)rodmanalbe82 wrote: anima, d'altronde già gli appartamenti condivisi costano, prendersi la casa da solo sarebbe una cosa insostenibile (1000 euro al mese)..preferisco spenderli in birra![]()