:lol2:Maialone wrote: non è vero, non credetegli, mi ha minaccciato di stare al gioco. Ora la pagherò per questa richiesta d'aiuto.
HELP!
non ti preoccupare, ho chiamato la squadra mobile e nella notte c'è stato un blitz a Larciano :gazza:

:lol2:Maialone wrote: non è vero, non credetegli, mi ha minaccciato di stare al gioco. Ora la pagherò per questa richiesta d'aiuto.
HELP!
Sì, ma il regolamento va anche interpretato e te mi sembra che vai avanti col paraocchi.Porsche 928 wrote: Ci vuol tanto a capire che va contro al regolamento lo stesso?
E' stato bruttissimo.The Snake 12 wrote: :lol2:
non ti preoccupare, ho chiamato la squadra mobile e nella notte c'è stato un blitz a Larciano :gazza:

Bah, seconode me ti stai attaccando sui puntini perchè hai voglia di rompere il cazzo (e visti i precedenti diciamo che un po' ti piace)Porsche 928 wrote: No.
Ti faccio io un'altra domanda.
Ci vuol tanto a capire che va contro al regolamento lo stesso?

Eh, no, Nello, sei stato troppo buono.N3lLo wrote: VAFFANCULO!!
La racconto qua perchè la leggono più persone, entro al lab alle 10 ne esco alle 19:45 con le palle che mi fumano arrivo alle 20:40 al Dubliners, non c'è la mia cricca 5 a casa del capoclub affebbrato che mi ha mandato un sms quando era tardi per arrivarci, 3 in ritardo e quindi la vedono in un bar vicino casa e due uno disperso ed uno che finiva tardi di lavorare.Solo a vedere il Napoli...
Mi metto nella sala posteriore del Dubliners con la mia pinta e dico va beh, fa niente, chi entra? 3 Giuventini che si siedono al tavolino riservato al club, io gli dico che non possono leggono riservato Club Napoli Madrid si guardano intorno e fanno sei da solo ora la partita è cominciata sarà per la prossima, io blu di rabbia per l'assenza me la tengo.
Al gol di Chiellini uno di questi si alza e mi esulta a mezzo metro, poi mentre son seduti a guardare la partita si girano e ridono come 3 coglioni e io sempre solo,intervallo.
All'intervallo il primo napoletano si aggiunge e ci spostiamo nella sala centrale dove c'è un'altra piccola tv e li rigore e bestemmie ma sento qualche rumorino.
Nella sala principale sono assiepati altri 10-15 napoletani non soliti a venire alle partite con il club, ci aggiungiamo e per vendircarmi racconto dei 3 gobbi nell'altra sala.
2-1 attraverso il pub vada dall'altro lato, mi avvicino al bancone e faccio "Una cana para mi y un quagliarella por este tre chicos!", loro incazzati neri mi guardano e non fanno nulla.
Al 3-1 sono stato buono, avrei potuto infierire ancora di più ma va bene così, la prossima imparano a fare gli stronzi.
ANDIAMO!!!

non capisco il tuo problema.Porsche 928 wrote: Ma perche la distinzione Off Topic vs Canale tematico, non l'ho capita sinceramente, ci sono dei topic che vanno "presi sul serio" anche in OT (quello della polita/strage Haiti ecc, sono i primi che mi vengono in mente), dove sta scritto che le regole che devono essere rispettate da una parte dall'altra possono beatamente essere ignorate (ci terrei anche a precisare da quelli che dovrebbero saperlo meglio di tutti), in quale parte del regolamento/netiquette esiste "...tranne in Off Topic"?.
Ripeto che io non ce l'ho con nessuno in particolare, ci mancherebbe altro, pero le ipocrisie sono una cosa che mal digerisco, quelli che si prendono rigidamente sul serio da una parte e poi fanno quello che vogliono dall'altra, tanto per intenderci.
Tra l'altro potete raccontarmi quello che volete ma termini come "puttana-pompini-rottinculo-suca(inteso come "succhiamelo") ecc ecc ecc" oramai abbondano in OT e in cui, scusate se sono troppo ottuso magari, di rispetto ne vedo proprio ben poco.

:lol2:iL_jAsOne wrote: oggi non sono arrabbiato ma deluso... comunque se li vedo in giro sti figli di buona donna non solo li prendo sotto, faccio la retro li ammazzo e se si salvano li uccido di nascosto nel sonno.... PDPDPDPDPDPDPDPDPDPD

Quoto Hispa rispondendo a N3llo.hispanico82 wrote: Eh, no, Nello, sei stato troppo buono.
Dovevi inferire, eccome se dovevi. L'anno della B, la partita Napoli-juventus l'ho vista a Padova, in un pub, con i miei 4 compagni di avventura ed i colleghi del posto. Inutile dirti che, una volta scoperto che noi eravamo tifosi del Napoli, l'intero pub si trasformò in una curva juventina. Bene così, no problem.
Goal di Del Piero, 0-1, tutti esultano e ci scherniscono. Bene così, no problem. La partita continua, fino all'apoteosi: rete di Mariano Bogliacino, pareggio, noi 5 esultiamo fino a diventare viola, lanciando insulti nei confronti degli juventini, un mio amico rivoltò anche le patatine che stava mangiando.
Dopo la partita una mia collega mi fa: "Ad un certo punto, dopo l'esultanza, ho avuto paura che il Napoli segnasse di nuovo e di cosa potevate fare" :lol2:

Completamente daccordo. Proprio perchè tutto il pub era diventato juventino, noi abbiamo reagito così.shilton wrote: Quoto Hispa rispondendo a N3llo.
Io per queste cose ho una mia regola.
Dò rispetto e lo ricevo, non mi permetto mai di andare al di là dello sfottò ironico (figurarsi a partita in corso), perchè mi metto dalla parte offesa.
Non è bello farsi tirare per il culo, per una partita di calcio poi. Se qualcuno lo fa però, state certi che rispondo con la stessa moneta ma capita raramente.
E' bello vedere amici interisti non dire nulla a me e litigare furiosamente con altri juventini, segno che chi semina raccoglie.
Inoltre nella vita la ruota gira, quello che tu fai subire agli altri prima o poi ti ritorna e ieri in pochi minuti N3llo ne ha avuto la riprova.

L'ho rimesso...un pò piccolino ma l'ho messo.shilton wrote: Sì ma Hispa....però hai perso il tuo avatar.
E' sparito (almeno a me).