Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Goodbye Donovan! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
Gli Eagles sceglieranno all'interno dei mid-rounds John Skelton, prospetto di Fordham University.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
klaus6000
ripeto:se non ci fosse stata la fiducia in Kolb McNabb sarebbe rimasto e gli si sarebbe esteso il contratto che è poi quello che faranno i Redskins.Se si fosse valutato che Kolb non è in grado di giocare non ci sarebbero state alternative.Certo estendere un QB di 34 anni non è il massimo,ma se non hai di meglio...Alvin wrote: Magari non è il medico che ha parlato, ma se il tuo QB ha 34 anni, ci pensi 2 volte prima di fargli firmare un pluriennale. Credo.
-
klaus6000
L'ho sentito anche io.Rocky wrote: Gli Eagles sceglieranno all'interno dei mid-rounds John Skelton, prospetto di Fordham University.
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Anche io non sono d'accordo, meglio per questa stagione firmare un vecchio al minimo salariale tanto male che vada Vick è dietro l'angolo e al limite rifirmiamo lui per fargli fare il titolareklaus6000 wrote: L'ho sentito anche io.
- The Answer Palermitano
- Pro

Leggete qua:
With the Redskins having paid Albert Haynesworth his $21 million option bonus, his contract is essentially reduced to a three-year, $16M deal.
$9M is guaranteed. "Every team in the NFL would have interest in that," a league source told Profootballtalk.com. The Titans and Rams are believed to be in pursuit of Haynesworth. St. Louis makes a lot of sense because of its annually putrid run defense, and Washington's confirmed interest in Adam Carriker. Carriker would be a perfect fit at end in the Redskins' new 3-4.
16 Milioni per 3 anni non mi sembra mica una cosa così improponibile da fare per il giocatore dominante che è stato Albert Haynesworth nella 4-3 dei Titans, sinceramente a sto punto non capisco il perchè del rifiuto...
With the Redskins having paid Albert Haynesworth his $21 million option bonus, his contract is essentially reduced to a three-year, $16M deal.
$9M is guaranteed. "Every team in the NFL would have interest in that," a league source told Profootballtalk.com. The Titans and Rams are believed to be in pursuit of Haynesworth. St. Louis makes a lot of sense because of its annually putrid run defense, and Washington's confirmed interest in Adam Carriker. Carriker would be a perfect fit at end in the Redskins' new 3-4.
16 Milioni per 3 anni non mi sembra mica una cosa così improponibile da fare per il giocatore dominante che è stato Albert Haynesworth nella 4-3 dei Titans, sinceramente a sto punto non capisco il perchè del rifiuto...
-
klaus6000
In effetti si,se il contratto è strutturato così non è poi tanto pesante.In ogni caso è sospetto che i Redskins dopo averlo ricoperto d'oro nel primo anno lo vogliano dare via subito(ammesso poi che sia vero,visto che sono solo voci ovviamente).O l'uomo è un vero rompicoglioni oppure dopo aver firmato il contratto della vita ha tirato i remi in barca e se ne fotte di tutto,perchè penso che nella 3-4 Haynesworth potrebbe adattarsi...O forse è proprio inadatto a quello schema?In ogni caso la gestione dei Redskins mi sembra proprio confusa.The Answer Palermitano wrote: Leggete qua:
- DarkLink
- Senior

è difficile da dire anche perchè non conosco cosi bene Kolb, l'ho visto giocare qualche volta e mi è parso troppo precipitoso in alcune letture ma sicuramente ha del talento. di sicuro però sono situazioni che hanno molte analogie, dal momento che sia Rodgers che Kolb hanno lavorato molto col coaching staff che ha appunto avuto modo di farsi un'idea precisa sul valore del giocatore. nel vostro caso inoltre, a differenza del nostro, non si tratta neanche di forzare una situazione con un giocatore che è indeciso se ritirarsi o meno ma proprio di una precisa scelta di management, cioè cercare a tutti i costi di scambiare McNabb che di suo non vuole ritirarsi ne voleva andarsene per avere in cambio delle scelte e la possibilità di lanciare Kolb. io al posto vostro sarei fiducioso, le scelte ottenute sono importanti e cmq Kolb nella peggiore delle ipotesi penso possa essere un discreto QB in attesa di un eventuale futuro franchise QBNFL Rules! wrote: visto che tifi i Packers, è possibile che questa operazione di tradare McNabb e lanciare Kolb, sia simile a quella di Favre per Rogers?
In quel caso lo staff ha dato fiducia ed è stata pienamente ricompensata, pensi che si possa ripetere anche per gli Eagles?
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Male che và c'è sempre Vick se Kolb non convince appieno,ma non parlo di scarsità di Kolb,magari la consapevolezza di essere lo Starter e possibile futuro degli Eagles mette comunque una certa pressione inizialmente,soprattutto per un QBDarkLink wrote: è difficile da dire anche perchè non conosco cosi bene Kolb, l'ho visto giocare qualche volta e mi è parso troppo precipitoso in alcune letture ma sicuramente ha del talento. di sicuro però sono situazioni che hanno molte analogie, dal momento che sia Rodgers che Kolb hanno lavorato molto col coaching staff che ha appunto avuto modo di farsi un'idea precisa sul valore del giocatore. nel vostro caso inoltre, a differenza del nostro, non si tratta neanche di forzare una situazione con un giocatore che è indeciso se ritirarsi o meno ma proprio di una precisa scelta di management, cioè cercare a tutti i costi di scambiare McNabb che di suo non vuole ritirarsi ne voleva andarsene per avere in cambio delle scelte e la possibilità di lanciare Kolb. io al posto vostro sarei fiducioso, le scelte ottenute sono importanti e cmq Kolb nella peggiore delle ipotesi penso possa essere un discreto QB in attesa di un eventuale futuro franchise QB
- DarkLink
- Senior

si, di pressione ne avrà ma se sei forte in 16 partite di RS vieni fuori; magari il record non sarà strabiliante, magari mostrerà dei limiti su cui lavorare, come accadde proprio per Rodgers nel 2008, ma se sei valido cmq vieni fuori essendo in una squadra che resta fortissima. io credo che se Vick resta (e non è detto) è perchè oltre ad essere un ottimo QB di situazione offre anche delle solide garanzie come rincalzo in caso di infortunio o di disastro totale di Kolb. cmq quest'anno penso vada visto anche come uno di transizione in cui cercare dei nuovi punti fermi per la squadra e non penso si drammatizzeranno troppo risultati eventualmente non esaltanti, almeno io la vedo cosi visto che non ci si sta facendo problemi a tradare giocatori cardine per accumulare scelteManuelTheAnswer wrote: Male che và c'è sempre Vick se Kolb non convince appieno,ma non parlo di scarsità di Kolb,magari la consapevolezza di essere lo Starter e possibile futuro degli Eagles mette comunque una certa pressione inizialmente,soprattutto per un QB
- ManuelTheAnswer
- Senior

Si,sicuramente infatti intendevo più che altro nelle prime partite,un QB forte o che lo diventerà non si fa più problemi dopo 3-4 partite da StarterDarkLink wrote: si, di pressione ne avrà ma se sei forte in 16 partite di RS vieni fuori; magari il record non sarà strabiliante, magari mostrerà dei limiti su cui lavorare, come accadde proprio per Rodgers nel 2008, ma se sei valido cmq vieni fuori essendo in una squadra che resta fortissima. io credo che se Vick resta (e non è detto) è perchè oltre ad essere un ottimo QB di situazione offre anche delle solide garanzie come rincalzo in caso di infortunio o di disastro totale di Kolb. cmq quest'anno penso vada visto anche come uno di transizione in cui cercare dei nuovi punti fermi per la squadra e non penso si drammatizzeranno troppo risultati eventualmente non esaltanti, almeno io la vedo cosi visto che non ci si sta facendo problemi a tradare giocatori cardine per accumulare scelte
Per i pronostici aspetto la fine di tutto,del draft ecc ma sinceramente penso sempre ad una squadra che punti ai Playoff e ad un record positivo.
Con le giuste scelte al draft e le giuste mosse in un paio d'anni potrebbe crearsi veramente un bel nucleo,giovane e veramente forte,ma qui ci deve essere anche un po' di fortuna
- mazararava
- Rookie

Francamente mi sembra difficile arrivare ai PO, io avrei puntato tutto su Vick, in questo momento tutto lo staff ha scommesso il proprio sedere sulla bravura di KK#4 quindi non ci resta che aspettare e magri nel frattempo arriva qualche miglioramento là dietroManuelTheAnswer wrote: Si,sicuramente infatti intendevo più che altro nelle prime partite,un QB forte o che lo diventerà non si fa più problemi dopo 3-4 partite da Starter
Per i pronostici aspetto la fine di tutto,del draft ecc ma sinceramente penso sempre ad una squadra che punti ai Playoff e ad un record positivo.
Con le giuste scelte al draft e le giuste mosse in un paio d'anni potrebbe crearsi veramente un bel nucleo,giovane e veramente forte,ma qui ci deve essere anche un po' di fortuna![]()
- ManuelTheAnswer
- Senior

a me sinceramente non sembra proprio impossibile,l'anno scorso abbiamo avuto un gran bel record,tutto sommato i giocatori ceduti non hanno mai fatto la differenza lo scorso anno escluso McNabb,hanno tutti giocato da onesti mestieranti,penso che con un po' di fortuna al Draft si potrebbe puntare già tranquillamente ai playoff se il QB risponde benemazararava wrote: Francamente mi sembra difficile arrivare ai PO, io avrei puntato tutto su Vick, in questo momento tutto lo staff ha scommesso il proprio sedere sulla bravura di KK#4 quindi non ci resta che aspettare e magri nel frattempo arriva qualche miglioramento là dietro
- DarkLink
- Senior

secondo me dovete mettere mano soprattutto ai linebacker, e ci vuole una guarda e un sostituto per Brown. non mi sembra impossibile coprire questi need col prossimo draft ma ci vorrà tempo per far maturare i giocatori, posto che facciate le scelte giuste senza beccare un bust
- ManuelTheAnswer
- Senior

mah,Hoobs come CB,non mi lamento troppo,però cmq un CB dal Draft penso arriverà,infatti per quello,al Draft dobbiamo sbagliare pochinoDarkLink wrote: secondo me dovete mettere mano soprattutto ai linebacker, e ci vuole una guarda e un sostituto per Brown. non mi sembra impossibile coprire questi need col prossimo draft ma ci vorrà tempo per far maturare i giocatori, posto che facciate le scelte giuste senza beccare un bust
- mazararava
- Rookie

Il mock draft di yahoo ci fa scegliere un QB al primo giro. Per me è impossibile