Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

iL_jAsOne wrote: BONUS TRACK
6 questo per quelli che hanno letto tutto  :gogogo: imparate qualche mossa di ballo  ( cascè giravolta ecc) così quando ballate con una donna siete anche sicuri e la guidate nel ballare ( il ballo non lo sottovalutate, un ottimo linguaggio del corpo con una ragazza, è un ottimo biglietto da visita per il futuro)
Non mi serve, gioco la carta del I'm a very bad dancer con sorriso plastico ed un po' ebbro, facendo pesare il mio accento italiano. Poi si spaccano i culi facendo mosse di ballo che imbarazzerebbero la versione censurata di Maria de Filippi. E' sulle italiane che i problemi aumentano, perchè rimane il sorriso plastico ed un po' ebbro, che diciamolo, funziona da solo soltanto se l'altra ha il sorriso ancora più ebbro del tuo.

Comunque il jasone la spiega a destra, a manca e un po' anche al centro, perchè in un momento di crisi come questo, la par condicio non la si nega neppure agli stronzi.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

"I veri uomini non ballano, guarda Schwarzenegger: a malapena cammina" (cit.)  :truzzo:
Cazzo guardi?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Grazie sine  :lol2:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Situazione complicata in cui potrete dare il meglio di voi! :gogogo:
Un mio amico vorrebbe provarci con una gentil donzella e si trova davanti a diversi quesiti.
-In questa nuova generazione massificata per uscire con una ragazza bisogna sempre prima passare da facebook e msn?
(Faccio notare che la pulzella ha già abbastanza persone che l'assillano ed è arrivata al punto di cancellarsi da facebook)
-Se invece si va diretti è troppo spavaldo?
-Se tra gli assillanti di facebook ci sono anche un amico e un compagno di classe,situazione Radiofreccia,bisogna sbattersene?

Ultimo quesito: Se al compagno di classe(non proprio adone) ha detto che in questo momento non vuole una storia è grave per il mio amico o è la solita scusa per non essere dura nel rifiuto?
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Piro wrote: Situazione complicata in cui potrete dare il meglio di voi! :gogogo:
Un mio amico vorrebbe provarci con una gentil donzella e si trova davanti a diversi quesiti.
-In questa nuova generazione massificata per uscire con una ragazza bisogna sempre prima passare da facebook e msn?
(Faccio notare che la pulzella ha già abbastanza persone che l'assillano ed è arrivata al punto di cancellarsi da facebook)
-Se tra gli assillanti di facebook ci sono anche un amico e un compagno di classe,situazione Radiofreccia,bisogna sbattersene?

Ultimo quesito: Se al compagno di classe(non proprio adone) ha detto che in questo momento non vuole una storia è grave per il mio amico o è la solita scusa per non essere dura nel rifiuto?

Piro, una volta non c'erano social network e balle varie.
E si trombava uguale, bypassa la tecnologia e vai dritto (tu sai dove).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Per l'ultimo quesito: solita scusa. "In questo momento non voglio una storia" è una stronzata bella e buona, è una frase che non ha alcun senso.

Ah, e sbattitene degli altri assillanti, ma come consigliava il buon Nash (non Steve), forse potresti puntare su qualcun'altra un po' nell'ombra e che magari non è poi così tanto peggio (o magari anche meglio ma nessuno se n'è accorto..)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Piro wrote: Situazione complicata in cui potrete dare il meglio di voi! :gogogo:

vai diretto.
Rose in numero dispari.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

escile il pesce

Image
Ex The Little Prince
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

1. Assolutamente sì. Ha ragione shirton quando dice che ai suoi tempi (la televisione era in bianco e nero, Dalla non era solo un consiglio ma anche un cantante e Galeazzi usava solo una poltrona per viaggiare in aereo) queste cose non esistevano e si trombava uguale. Purtroppo (o per fortuna) adesso ci sono, fanno parte della società, soprattutto quella ggggiovane, e dunque passare da esse per fornicare è diventato una necessità. Chi non ha facebook non fionda. E' un dato di fatto. Anche se non è scontato che chi ha facebook fiondi per forza, sia chiaro. Se la tipa in questione nega o afferma di essersi cancellata, sono tutte palle. Ha ancora un account fake, o usa uno di una sua amica, con cui controlla se la gente starnuta o deve cagare.
2. Puoi comunque andare diretto e spavaldo, nessuno te lo vieta. Ma su facebook. Propongo un approccio di quelli romantici, del tipo, un commento ad una foto in cui c'è lei (tanto anche se finge di non avere fb, quella foto la controllerà comunque), sparando uno dei classici del rimorchio naif, ovvero quelle due bocce son talmente sode che non solo stanno in piedi da sole, ordinano anche da bere e portano fuori il cane a pisciare. Se è una di quelle a cui madre natura ha donato una bellissima tavola da surf californiana con nerbature lignee, ovviamente cambia indirizzo dei tuoi apprezzamenti, la sostanza comunque deve rimanere simile. A questo punto il più è fatto, è quasi ai tuoi piedi.
3. Potrei reiterare il consiglio dato a radiofreccia, ovvero fatti prima i tuoi amici, ma diventerei ripetitivo, quindi il piano B è drogarli mentre la piazzi. Dopodichè omertà fino alla morte. L'amicizia prima di tutto.

E' una scusa. Come dice un attore colorato in un film di altissimo livello, nessuna donna si alza la mattina pensando oddio, speriamo proprio di non conoscere il principe azzurro oggi!. Dunque vai e colpisci. Che tanto quell'androgino del principe azzurro (che legge Vogue e Cosmo, secondo recenti sondaggi) non arriva, e nell'attesa dovrà pur intrattenere il tempo con il primo che fa apprezzamenti signorili su facebook.
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

The Snake 12 wrote: domanda: il solo fatto che ci stia già al primo appuntamento implica che è una zoccola?  :gazza:
Lo speed date è andato piuttosto bene, eh?  :naughty:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Questo topic ha l'enorme capacità di farmi ridere come un cretino!
Sine :notworthy:
Apprezzo gli innumerevoli consigli
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

shilton wrote: Piro, una volta non c'erano social network e balle varie.
E si trombava uguale ,
parole sante fratello....amen!!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

mi ricordo sempre cosa mi diceva mio padre (che è del '31, alla sua epoca un trombone)

dì sempre a una donna quello che vuol sentirsi dire

non sono stato un buon allievo :disgusto:

@sine: :notworthy: sopraffino artista dell'imbrocco, i tuoi consigli? priceless
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Emmanuelle wrote: E mo' radiofreccia, pardon ma sarò molto diretta e dura, durissima:
senti, ma la vogliamo finire con queste remore per l'amico cesso che tanto la bella non si fila di striscio?

Ma che ti frega, pensi che tra dieci anni questo si ricorderà che gli hai fregato un'occasione (sicura per lui, inesistente per il resto del mondo) con la bella di turno?

E poi, parliamoci chiaro: ma che cavolo siete, come le donne che dovete raccontarvi per forza le vostre scorribande sessuali tra voi? Ma dico, uno non si può spupazzare una tipa e imporle la congiura del silenzio e tenersi tutto per sè senza sbandierare ai quattro venti di aver finalmente dato sfogo ai propri pruriti inguinali?
Emmanuelle grazie per il consiglio, mi hai convinto.

Io ci provo. Ne ho parlato anche con mio fratello il quale mi ha consigliato di provarci,perchè sempre meglio non rimanere con il rimpianto di non averlo fatto.
Oggi ho visto questo mio amico e già gli ho accennato che la ragazza mi piace e che si potrebbe fare,ricevendo un consenso che mi sapeva tanto di "meglio con te che con qualcun'altro". Io ci provo.

No, è inutile. Se poi si viene a sapere (probabile considerando la natura capera del 70% delle amiche a cui lo direbbe) è peggio.

Grazie ancora.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Radiofreccia wrote: Emmanuelle grazie per il consiglio, mi hai convinto.

Io ci provo. Ne ho parlato anche con mio fratello il quale mi ha consigliato di provarci,perchè sempre meglio non rimanere con il rimpianto di non averlo fatto.
Oggi ho visto questo mio amico e già gli ho accennato che la ragazza mi piace e che si potrebbe fare,ricevendo un consenso che mi sapeva tanto di "meglio con te che con qualcun'altro". Io ci provo.

No, è inutile. Se poi si viene a sapere (probabile considerando la natura capera del 70% delle amiche a cui lo direbbe) è peggio.

Grazie ancora.
Ti vedo abbastanza deciso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked