Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Tiro fuori una questione di cui si è sempre parlato tanto in capo internazionale,ma non mi sembra sia mai stata fonte di discussione sul forum...favorevoli o contrari all'eventuale annessione di Celtic e Rangers alla Premier? Io sono assolutamente favorevole  :gazza:
Image ImageImage
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Maxy_690 wrote: Tiro fuori una questione di cui si è sempre parlato tanto in capo internazionale,ma non mi sembra sia mai stata fonte di discussione sul forum...favorevoli o contrari all'eventuale annessione di Celtic e Rangers alla Premier? Io sono assolutamente favorevole   :gazza:
Complimenti al Fulham che in più di un'occasione ha dimostrato di essere squadra che non molla facilmente oltre che ben organizzata, certo che questa juve mamma mia...

Favorevole anch'io all'ammissione di Celtic e Rangers in Premier, quest'anno con la rosa attuale faticherebbero a salvarsi.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Maxy_690 wrote: Tiro fuori una questione di cui si è sempre parlato tanto in capo internazionale,ma non mi sembra sia mai stata fonte di discussione sul forum...favorevoli o contrari all'eventuale annessione di Celtic e Rangers alla Premier? Io sono assolutamente favorevole   :gazza:
Sono le "piccole" della PL che sono contrarie. Con le folle che si ritrovano Rangers e Celtic potrebbero fare paura a molti, rimanere su per sempre e togliere due posti ai vari Bolton, Sunderland, Wigan, etc...

E poi vi immaginate 25,000-30,000 tifosi dei Rangers invadere città come Hull, Burnley.

Sarei cmq favorevole.

Liverpool avanti 1-0, mi pare Torres (lo sto vedendo scorrazzare sullo sfondo della NCAA) in grande spolvero.
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

E infatti il biondo fa 2-0.
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io non sono favorevole ,Scozia è La Scozia nulla a che fare con gli inglesi!!
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

bene bene che vadano avanti i reds.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Doppio Nino e il capitano. Il Liverpool va dove li portano loro.
[align=left][/align]ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Intanto Hargreaves è tornato a giocare una partita nel Man Utd riserve, bentornato a questo sfortunatissimo giocatore
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non sono favorevole all'ingresso di celtic e liverpool, sarebbe la morte del campionato scozzese, imploderebbe e finirebbe per essere un torneo dilettantesco, oltretutto rangers e celtic lo farebbero solo per questioni di soldi, ora come ora sarebbero da centroclassifica non oltre, e lo dico da grande tifoso celtic, li voglio in scozia, ma sono sicuro che prima o poi avverrà il passaggio, magari non partiranno dalla premier, più facile vederli sudare in championship o league 1
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

andreaR wrote: non sono favorevole all'ingresso di celtic e liverpool, sarebbe la morte del campionato scozzese, imploderebbe e finirebbe per essere un torneo dilettantesco, oltretutto rangers e celtic lo farebbero solo per questioni di soldi, ora come ora sarebbero da centroclassifica non oltre, e lo dico da grande tifoso celtic, li voglio in scozia, ma sono sicuro che prima o poi avverrà il passaggio, magari non partiranno dalla premier, più facile vederli sudare in championship o league 1
Quoto, ma per quale motivo dovrebbero due squadre scozzesi giocare nel campionato inglese? A sto punto se il Basilea o lo Zurigo fanno qualche tifoso in più potremmo prenderli in serie A.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io piuttosto ho sempre avuto una mia idea che alzerebbe il livello del calcio europeo ancora di più, ovvero accorpare alcuni tornei, tipo belgio e olanda, una campionato scandinavo, un campionato baltico, un campionato ex sovietico (senza i baltici) un campionato ex jugoslavo (impossibile), ma la scozia ha la sua storia, anche un pò gloriosa, sarebbe un peccato

Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: io piuttosto ho sempre avuto una mia idea che alzerebbe il livello del calcio europeo ancora di più, ovvero accorpare alcuni tornei, tipo belgio e olanda, una campionato scandinavo, un campionato baltico, un campionato ex sovietico (senza i baltici) un campionato ex jugoslavo (impossibile), ma la scozia ha la sua storia, anche un pò gloriosa, sarebbe un peccato
Anche il campionato olandese ha la sua storia, pure più gloriosa di quello scozzese se parliamo di squadre che poi s'impongono in Europa.
Percui se il ragionamento che fai si basa sulla "gloria" direi che o accorpi pure Scozia ecc e fai un campionato britannico oppure lasci tutto così...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma la scozia se l'accorpi all'inghilterra finirebbe dritto in league 2 o in non league, sarebbe più semplice creare un torneo da belgio e olanda equilibrato per entrambe che accorpare la scozia, va bè poi sono teorie così, continuo a farle a fifa che è meglio  :D

Locked