Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

The Flash wrote: A me,come all'Avvocato,è sembrato proprio che James volesse far vincere l'MVP a Wade come Nash voleva farlo vincere a Dirk.
bè negli ultimi 2 minuti si è preso almeno 3 tiri, forzatucci..wade i punti della staffa li ha conquistati, di certo non glieli ha concessi lebron..
Contropelo wrote: Eh beh, è King Tamarro lui. E infatti mi fa solo ridere tutto il suo repertorio di tamarraggine, mica lo apprezzo. :forza:
Solo che ormai è diventato un luogo comune abbastanza fastidioso che si tende ad applicare ad ogni partita del 23 che si guarda (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare). :ok:
Tra l'altro, sul discorso MVP, se avesse avuto davvero da reclamare, per quale motivo avrebbe dovuto anche solo pensarlo? Nel senso, io non ho visto la partita, ma a parte il plus-minus decisamente alto (+14 contro il -2 di Wade), che mi può portare a pensare ad una buona incisività sul match, non mi pare che ci fossero dubbi su Wade... Immagino che non li avrà avuti nemmeno lui, che tra l'altro avendo già vinto due MVP non penso che abbia particolare fretta di vincere il terzo.Per quanto la tamarraggine mi "piaccia" solo per divertimento (mi fanno scompisciare certe trovate assurde), e quindi tendenzialmente non mi piace, di oggettivo non c'è un bel niente per fortuna.
Cioè, poi puoi continuare a dire che è oggettivamente indecente, ma non avrai mai ragione. :forza:
infatti secondo me non gli fregava na cippa di quello che stava dicendo stern...
IMHO proprio ieri non ha dato nessuno sfoggio di tamarrate (memorabile la spinta a jamario moon 2 anni fa..rido ancora a pensarci  :naughty: ) e piu in generale sono poche le occasioni in cui lo è stato..infatti avevo scritto "un pò tamarro"

un piccolo appunto:il plus minus in un ASG è una statistica totalmente irrilevante, visto che hanno giocato nel vero senso della parola solo negli ultimi 5 minuti quando c'erano in campo sia bron che d-wade... wade ha strameritato non solo per le stats ma anche perchè sulla parit ha rubato un importantissimo pallone a non mi ricordo chi e ha consentito all'est  di giocare sempre per vincere nell'ultimo minuto
E' venuto il tempo del re
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Goppas wrote: Vedo che hai indirizzato il discorso su Lebron.
Il tamarro è indecente, spero che tu sia d'accordo con me.

A chi ti riferivi, scusa?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Bah. Concordo con chi ha detto che è stata una delle peggiori edizioni viste nel complesso. La gara di stanotte, nonostante il punteggio in bilico, non è stata per niente emozionante, solo una serie di "prego si accomodi" per schiacciate facili facili, che di competitivo avevano molto poco. So che non è una gara competitiva, ma Jordan e soci la giocavano in tutt'altro modo. L'assenza di Kobe è stata una grosso punto a sfavore della competizione. Robe tipo la remix di Wade mi hanno fatto pietà...la remix resta una sola, quella di T-Mac. Continuare a ripeterla ogni anno con i difensori che stanno a guardare ma solo fastidio a mio avviso.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

MavsMANIAC wrote: a me non sembrava proprio in playback.. ho preso un abbaglio? :penso:
...se non era playback allora le immagini erano un pò in ritardo con l'audio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

ShadowMosesHR89 wrote: Solo a me pare la faccia di uno stanco dopo aver corso per tutta la partita a zonzo per il campo, mentre sta parlando con Paul?
Ti ripeto, non ho visto l'ASG (sta "arrivando"  :lol2:) e quindi non so esattamente cosa sia successo però altre persone mi hanno riportato questa cosa.
Spero che sia vero quello che dici te ma voglio vedere con i miei occhi  :forza: (sempre se la febbre non mi uccide prima  :lol2:).
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

davelavarra wrote: Bah. Concordo con chi ha detto che è stata una delle peggiori edizioni viste nel complesso. La gara di stanotte, nonostante il punteggio in bilico, non è stata per niente emozionante, solo una serie di "prego si accomodi" per schiacciate facili facili, che di competitivo avevano molto poco. So che non è una gara competitiva, ma Jordan e soci la giocavano in tutt'altro modo. L'assenza di Kobe è stata una grosso punto a sfavore della competizione. Robe tipo la remix di Wade mi hanno fatto pietà...la remix resta una sola, quella di T-Mac. Continuare a ripeterla ogni anno con i difensori che stanno a guardare ma solo fastidio a mio avviso.
secondo me non sarebbe cambiato assolutamente nulla.
ancora non ho visto la partita (sta 'arrivando' (cit.) :naughty:), ma in genere non sono gli interpreti a mancare negli ASG, ma l'atteggiamento giusto da parte di tutti i giocatori in campo.

proposta vecchissima e a questo punto direi che non c'è la minima intenzione di provarla, ma un bel America contro Resto del Mondo avrebbe decisamente più senso di quella che anno dopo anno diventa sempre più una farsa.
Image
Image
Image
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Secondo me si sbaglia a vedere con certi occhi questo tipo di partite. Mi spiego, se ci aspettiamo una competizione con difese e intensità fisica a livello di playoff è ovvio che lascia a desiderare..ma è uno spettacolo. E' la festa della nba che si auto-celebra con le sue grandi superstar..per vedere l'intensità e l'alto livello di agonismo..aspettate tra un mesetto che iniziano i playoff (e non penso che in quel caso ci si possa lamentare).
Per quanto riguarda le presentazioni..la cornice di pubblico e l'organizzazione è stato tutto splendido, un pò di tamarraggine ci sta..non offende nessuno, se c'è un contesto giusto mi sembra proprio l'all star game per fare queste cose.

La nba è sempre stato anche uno show a livello coreografico e organizzativo...se siete rimasti sorpresi, che lega avete visto negli ultimi anni?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Rocky wrote: Il tamarro è indecente, spero che tu sia d'accordo con me.

A chi ti riferivi, scusa?
Il tamarro in generale come stereotipo!! Mica solo James è tamarro! Suvvia, non partiamo con pregiudizi sulla mia estetica! A me questa tamarraggine che gira nella NBA non piace: finchè si limitano a fari i "buffoni" per qualche schiacciata da urlo, mi può stare anche bene, però c'è un limite a tutto.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

jason wrote: Secondo me si sbaglia a vedere con certi occhi questo tipo di partite. Mi spiego, se ci aspettiamo una competizione con difese e intensità fisica a livello di playoff è ovvio che lascia a desiderare..ma è uno spettacolo. E' la festa della nba che si auto-celebra con le sue grandi superstar..per vedere l'intensità e l'alto livello di agonismo..aspettate tra un mesetto che iniziano i playoff (e non penso che in quel caso ci si possa lamentare).
Per quanto riguarda le presentazioni..la cornice di pubblico e l'organizzazione è stato tutto splendido, un pò di tamarraggine ci sta..non offende nessuno, se c'è un contesto giusto mi sembra proprio l'all star game per fare queste cose.

La nba è sempre stato anche uno show a livello coreografico e organizzativo...se siete rimasti sorpresi, che lega avete visto negli ultimi anni?
Ma fino al 2003, direi l'ultimo ASG di Jordan, si è visto un gran basket durante questo "show". Dal 2003 in poi la situazione a mio modo di vedere è un po' degenerata, per quanto riguarda la partita delle stelle. La gara da 3 ha sempre il suo fascino, gli interpreti chiamati sono sempre all'altezza; lo Slam Dunk Contest è un problema nella misura in cui si è già visto quasi tutto: se gli atleti NBA del nuovo millennio non fanno le schiacciate che vediamo sul tubo, è perchè semplicemente non ci riescono (quelli chiamati). Poi, i vari HORSE, Skills, lasciano un po' il tempo che trovano: ci vorrebbe più basket giocato e meno cazzate.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

jason wrote: Secondo me si sbaglia a vedere con certi occhi questo tipo di partite. Mi spiego, se ci aspettiamo una competizione con difese e intensità fisica a livello di playoff è ovvio che lascia a desiderare..ma è uno spettacolo. E' la festa della nba che si auto-celebra con le sue grandi superstar..per vedere l'intensità e l'alto livello di agonismo..aspettate tra un mesetto che iniziano i playoff (e non penso che in quel caso ci si possa lamentare).

No, beh, per carità, non si pretendeva di vedere l'agonismo dei playoffs, personalmente volevo solo sottolineare la diversità di intensità che si sta avendo da qualche edizione recente in poi. E' la festa della Nba e ci sta, ma non trovo il senso di vedere tre quarti e mezzo di gara delle schiacciate senza nessuno che prova ad impedirle, belle da vedere, ma mi sembra una presa in giro più che una festa. Si difende solo gli ultimi 5 minuti, ma sai che soddisfazione dopo aver visto tutti quanti camminare per una quarantina di minuti?  

Lo stesso vale per il rookie vs sophomores, andiamoci tutti a rivedere la prima edizione. Era una partita di basket, quella.

Ecco, si chiede una partita di basket, non una giornata al circo. Tutto qui.
Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Goppas wrote: Il tamarro in generale come stereotipo!! Mica solo James è tamarro! Suvvia, non partiamo con pregiudizi sulla mia estetica!
No no quali pregiudizi, pensavo che ti riferissi proprio a James e non in senso generale, my bad. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Rocky wrote: No no quali pregiudizi, pensavo che ti riferissi proprio a James e non in senso generale, my bad. :D
Chiariti allora!  :forza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

davelavarra wrote: Bah. Concordo con chi ha detto che è stata una delle peggiori edizioni viste nel complesso. La gara di stanotte, nonostante il punteggio in bilico, non è stata per niente emozionante, solo una serie di "prego si accomodi" per schiacciate facili facili, che di competitivo avevano molto poco. So che non è una gara competitiva, ma Jordan e soci la giocavano in tutt'altro modo. L'assenza di Kobe è stata una grosso punto a sfavore della competizione. Robe tipo la remix di Wade mi hanno fatto pietà...la remix resta una sola, quella di T-Mac. Continuare a ripeterla ogni anno con i difensori che stanno a guardare ma solo fastidio a mio avviso.
post di questo tenore si leggono ogni anno... poi però se uno si azzarda a dire che l'NBA è una lega in continuo peggioramento saltano su quelli che "allora che cazzo la guardi a fare?". ieri avrebbero dovuto essere in campo i 24 migliori giocatori del mondo (salvo infortuni) e tra di loro c'erano kaman, rondo, randolph, horford, wallace e lee, gente che fino a dieci anni fa non poteva neanche immaginare di arrivare a giocarsi la partita delle stelle. la verità è che l'evento è stato stuprato da quando hanno preso il controllo quelli del draft del 2003, sostituendosi all'ultima generazione di giocatori in grado di mettere in scena uno spettacolo tecnico di livello. ma questo è un discorso troppo complicato, che si intreccia irrimediabilmente con la gestione mafiosa di stern, il merchandising spinto all'estremo, la volontà di creare superstar ed eroi dal nulla che non devono pagare nessun noviziato come nella natura delle cose, e i conseguenti arbitraggi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

mr.kerouac wrote: post di questo tenore si leggono ogni anno... poi però se uno si azzarda a dire che l'NBA è una lega in continuo peggioramento saltano su quelli che "allora che cazzo la guardi a fare?". ieri avrebbero dovuto essere in campo i 24 migliori giocatori del mondo (salvo infortuni) e tra di loro c'erano kaman, rondo, randolph, horford, wallace e lee, gente che fino a dieci anni fa non poteva neanche immaginare di arrivare a giocarsi la partita delle stelle. la verità è che l'evento è stato stuprato da quando hanno preso il controllo quelli del draft del 2003, sostituendosi all'ultima generazione di giocatori in grado di mettere in scena uno spettacolo tecnico di livello. ma questo è un discorso troppo complicato, che si intreccia irrimediabilmente con la gestione mafiosa di stern, il merchandising spinto all'estremo, la volontà di creare superstar ed eroi dal nulla che non devono pagare nessun noviziato come nella natura delle cose, e i conseguenti arbitraggi
mah..a me pare che "quelli del 2003" sò gli unici che la tengono ancora in piedi questa baracca...piuttosto sono quelli venuti dopo che in quanto a talento deficitano (con le ovvie eccezioni)
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Frizzi wrote: mah..a me pare che "quelli del 2003" sò gli unici che la tengono ancora in piedi questa baracca...piuttosto sono quelli venuti dopo che in quanto a talento deficitano (con le ovvie eccezioni)
non sono quelli che tengono in piedi sta baracca, sono quelli che l'hanno rimodellata rendendola cos'è ora (con il dovuto appoggio di Don Stern ovviamente)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply