bè negli ultimi 2 minuti si è preso almeno 3 tiri, forzatucci..wade i punti della staffa li ha conquistati, di certo non glieli ha concessi lebron..The Flash wrote: A me,come all'Avvocato,è sembrato proprio che James volesse far vincere l'MVP a Wade come Nash voleva farlo vincere a Dirk.
infatti secondo me non gli fregava na cippa di quello che stava dicendo stern...Contropelo wrote: Eh beh, è King Tamarro lui. E infatti mi fa solo ridere tutto il suo repertorio di tamarraggine, mica lo apprezzo.
Solo che ormai è diventato un luogo comune abbastanza fastidioso che si tende ad applicare ad ogni partita del 23 che si guarda (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare).
Tra l'altro, sul discorso MVP, se avesse avuto davvero da reclamare, per quale motivo avrebbe dovuto anche solo pensarlo? Nel senso, io non ho visto la partita, ma a parte il plus-minus decisamente alto (+14 contro il -2 di Wade), che mi può portare a pensare ad una buona incisività sul match, non mi pare che ci fossero dubbi su Wade... Immagino che non li avrà avuti nemmeno lui, che tra l'altro avendo già vinto due MVP non penso che abbia particolare fretta di vincere il terzo.Per quanto la tamarraggine mi "piaccia" solo per divertimento (mi fanno scompisciare certe trovate assurde), e quindi tendenzialmente non mi piace, di oggettivo non c'è un bel niente per fortuna.
Cioè, poi puoi continuare a dire che è oggettivamente indecente, ma non avrai mai ragione.![]()
IMHO proprio ieri non ha dato nessuno sfoggio di tamarrate (memorabile la spinta a jamario moon 2 anni fa..rido ancora a pensarci :naughty: ) e piu in generale sono poche le occasioni in cui lo è stato..infatti avevo scritto "un pò tamarro"
un piccolo appunto:il plus minus in un ASG è una statistica totalmente irrilevante, visto che hanno giocato nel vero senso della parola solo negli ultimi 5 minuti quando c'erano in campo sia bron che d-wade... wade ha strameritato non solo per le stats ma anche perchè sulla parit ha rubato un importantissimo pallone a non mi ricordo chi e ha consentito all'est di giocare sempre per vincere nell'ultimo minuto