Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....

Post by Angyair »

chinasky wrote: Credo che se la NFLPA facesse un passo verso il tetto ai rookie allora qualcosa si smuoverebbe. Invece, ragionando sindacalmente, sembra proprio che non ci stiano. Eppure non stiamo trattando l'aumento dei portuali, ma un tetto che regolamenti le milionarie entrate di sportivi professionistici.  :penso:
Sbaglio o ricordo qualche intervista di qualcuno, forse il nuovo capo della NFLPA subito dopo l'elezione, che si era detto favorevole o comunque possibilista circa il tetto ai rookie?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Sbaglio o ricordo qualche intervista di qualcuno, forse il nuovo capo della NFLPA subito dopo l'elezione, che si era detto favorevole o comunque possibilista circa il tetto ai rookie?
Può essere... Upshaw però era nettamente contrario, sosteneva facesse bene anche ai veterani e molti gli andavano dietro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote:
Sul lockout io sono, al momento, abbastanza pessimista. E quoto assioma sulle prospettive future.
Io sul loock out no, sono abbastanza fiducioso che alla fine le parti eviteranno questo suicidio. Il punto però è che, salvo miracoli, il cap nel 2010 è saltato con tutte le conseguenze e del caso e temo che non sarà facile reintrodurlo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jeremy wrote: Io sul loock out no, sono abbastanza fiducioso che alla fine le parti eviteranno questo suicidio. Il punto però è che, salvo miracoli, il cap nel 2010 è saltato con tutte le conseguenze e del caso e temo che non sarà facile reintrodurlo.
Appunto, se il lockout possa essere la via per trovare una intesa più profonda e reintrodurre eventualmente il salary cap, ben venga il lock out, se invece dobbiamo andare avanti senza salary cap, beh...disaffezionarsi non è reato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Credo che se la NFLPA facesse un passo verso il tetto ai rookie allora qualcosa si smuoverebbe. Invece, ragionando sindacalmente, sembra proprio che non ci stiano. Eppure non stiamo trattando l'aumento dei portuali, ma un tetto che regolamenti le milionarie entrate di sportivi professionistici.  :penso:

Ad ogni modo, mi pare di capire che nessuna delle parti abbia fatto un solo mezzo passo in avanti, per cui mi sa che è dura. Io non sono uno di quelli che pensano che 2 o 3 squadre creerebbero il monopolio sulle vittorie, l'equazione soldi=vittorie non è mai esatta, certo si perderebbe molto del fascino e dell'equilibrio di partenza degli ultimi lustri. E condivido assioma, il rischio è che in futuro questa logica paghi davvero poco per la Nfl. Solo che gli owner americani sono dei finanzieri: tanto e subito, il domani non è un problema. Se arriverà il lockout se ne accorgeranno.
Ci sono due problemi di diversa natura, mi è parso di capire leggendo le opinioni di qualche protagonista intervistato. Da un lato i giocatori non vogliono smuovere il tetto dei rookies, perchè la carriera media dei giocatori di football è breve, ed uno stipendio alto per i primi anni di esperienza messo di fronte ad un infortunio che può terminare una carriera in qualsiasi momento è una polizza assicurativache loro non ritengono di dover abbassare. In molti, tra i veterani, hanno invece fatto notare il contrario, essendosi fatti il mazzo per un decennio con contratti clamorosamente inferiori. Quindi è un contrasto interno tra appartenenti allo stesso "partito", e va decisa quale linea va seguita per iniziare a trovare una soluzione al problema.

Stessa cosa per i proprietari: Jones e Snyder spingono da una parte, Glazer e qualche altro dall'altra. Sono owners di squadre ricche e potenzialmente grandi contro mercati più ristretti che cominciano a non vedere nemmneo più i soldout che hanno fatto per più anni consecutivi. E' un dilemma interno alla stessa fazione, da dove si comincia se nemmeno tra loro sono d'accordo?

Uno stipendio basato sugli anni di servizio prestato alla Nfl sarebbe un buon punto d'inizio, anche perchè qui cominciano a girare stipendi astronomici, che è impossibile possano crescere a questi ritmi ancora per molto quando c'è una crisi finanziaria ben distante dall'essere risolta.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

E'giunta l'ora del grandissimo Kurt:dopo 12  gloriose stagioni nella lega ha deciso di appendere il casco al chiodo.
Grazie dei tantissimi momenti di grande football che ci hai regalato.
Simbolo e sinonimo d'umilta'.
Campione dentro e soprattutto fuori dal campo.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

saints68 wrote: E'giunta l'ora del grandissimo Kurt:dopo 12  gloriose stagioni nella lega ha deciso di appendere il casco al chiodo.
Notizia tristissima. Domani mi vesto di nero.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Notizia tristissima. Domani mi vesto di nero.
strano
Join the third.
This is unbelievably believable.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

saints68 wrote: E'giunta l'ora del grandissimo Kurt:dopo 12  gloriose stagioni nella lega ha deciso di appendere il casco al chiodo.
Ricordo il giorno in cui ho visto giocare (e forse anche nominare) Warner per la prima volta nella stagione 1999: lui e i suoi compari gialloazzurri ci hanno letteralmente affettati (se non sbaglio 42 punti sul groppone), e io sul divano che mi chiedevo incredulo: ma da dove è uscito questo? :shocking: Fino all' anno prima gli incontri con i Rams erano poco più che un allenamento, eravamo abituati troppo bene.
Un grandissimo, e ha anche vinto meno di quello che avrebbe meritato dato che è arrivato tardi alla NFL e poi per 4/5 anni ha giocato in squadre inguardabili perchè era considerato finito e buono solo per fare il back-up.
:notworthy:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Kurt... che grande personaggio. Un po' di fortuna in più e avrebbe un'argenteria da invidia. Grande.  :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: per Kurt.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

chinasky wrote: Kurt... che grande personaggio. Un po' di fortuna in più e avrebbe un'argenteria da invidia. Grande.  :notworthy:
:applauso:
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

applausi a scena aperta ad un giocatore che mi ha sempre entusiasmato, anche quando mi ha fatto fuori quest'anno dai PO  :sbadat:

è stato il mio QB gli ultimi due anni al fantasy  :applauso:

la NFL perde un pezzo forte, per i Cardinals la vedo dura rimpiazzarlo degnamente
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quello Show mi ha di fatto riportato ad amare uno sport che avevo un po' perso dopo i 4 Super Bowl persi e l'addio di Kelly.

Quello Show di cui lui era il capo, nonostante fosse arrivato dal nullo.

Poi il miracolo coi Cardinals, giocando a 37 anni un football fantascientifico.

E' sempre triste quando campioni di questo calibro lasciano uno sport che ami.

Onore al grande Kurt
[align=left][/align]ImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Che palle la domenica senza NFL...  :noia:
Image
Locked