Io sinceramente non ci vedo nulla di diverso da quello che ha fatto negli altri anni (il contratto come hai già detto benissimo tu per questo tipo di giocatori è solo un pro forma), l' attenuante dell' infortunio (più o meno grave, questo non te lo so dire) mi pare ci sia sempre stata. C' è stata quando s' è ritirato dai Jets, di questo sono sicuro. A lui piace così, fa le scenette, vuole sentire l' affetto del pubblico (e quello stavolta gli è mancato, perchè la gente si è veramente rotta i coglioni, la sensazione che ho dai vari siti americani è quella...) e vuole sentire l' affetto dei compagni, gente che va lì per convincerlo a "tornare"....a me fa pena. Ciò non toglie che sia stato una leggenda, che sia un ottimo giocatore e la vostra unica speranza (in questo momento di fine offseason) di poter far strada.sco14 wrote: ovviamente era una provocazione....
Il commento è uno solo: che se gli altri anni potevo essere d'accordo sul fatto che il suo ritiro nn ritiro, torno nn torno era legato al suo ego era tutta una manfrina, quest'anno non la puoi giudicare una manfrina: primo perchè lui ha ancora un'anno di contratto che va bene nn lo lega alla società però ha un contratto, secondo e questo è il punto quest'anno il suo ritorno era legato esclusivamente a un problema fisico, è stato operato e sappiamo che se decide di tornare deve essere sicuro di stare bene fisicamente, e credo che la sua scelta quest'anno nn sia stata paragonabile a quella degli altri anni ma soltanto un prenbdere tempo per valutare le condizioni della caviglia....
E poi alla fine da vikingo che ci mettesse 1 mese 2 giorni 3 anni per decidere di tornare mi interessa poco, l'importante è che sia tornato....
Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La roba dell'infortunio c'era anche l'anno dei Jets.
[align=left][/align]

-
paul pierce
- Rookie

non avevo dubbi che tornava,anche a 40 anni e' tra i primi 4 quaterback della nfl...e credo che minnesota sia da titolo...
buona stagione...
buona stagione...
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Quest'anno, correggetemi se sbaglio, è stato leggermente diverso....i rumors usciti sono stati smentiti subito...
La notizia del ritiro non era venuta fuori dall' ex Packers...
- azazel
- Pro

I dubbi li aveva infatti l' ex Jets...ma poi l' ex Vikings è stato convinto a tornare dall' affetto dei compagniDavid Ginola 14 wrote: Quest'anno, correggetemi se sbaglio, è stato leggermente diverso....i rumors usciti sono stati smentiti subito...
Join the third.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma aza che off season sarebbe senza la telenovela Favre?azazel wrote: I dubbi li aveva infatti l' ex Jets...ma poi l' ex Vikings è stato convinto a tornare dall' affetto dei compagni![]()
Quando - se mai visto lo spot che è passato durante il Super Bowl :lol2: - si ritirerà veramente rimpiangerai questi momenti! :D
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- azazel
- Pro

Uhm...mi ricordo lo spot di 2 anni fa che passava le ore davanti ad un televisore prima di comprarlo :Dvestanik wrote: Ma aza che off season sarebbe senza la telenovela Favre?
Quando - se mai visto lo spot che è passato durante il Super Bowl :lol2: - si ritirerà veramente rimpiangerai questi momenti! :D
Join the third.
- sco14
- Rookie

certo che la telenovela quest'anno l'anno creata i giornalisti per vendere e fare un po di ascolti in un periodo quello post draft che di notizie ne fa registrare poche. Quest'anno non ha mai detto mi ritiro, basta. La voce di un paio di settimane fa la tirata fuori un giornalista smentito dopo 3 ore dallo stesso Favre e dai compagni!!! Lui nn ha creato niente, tanto che nn fa cm Lebron una diretta nazionale, per dire gioco ancora, o fa dirette televisive per dire cosa ne pensa, ma si rititra in Mississipi da solo lontano da tutti, quindi nn si può neanche dire che sia uno che cerca di farsi pubblicità, uno perchè nn è il tipo e secondo non ne ha bisogno!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- azazel
- Pro

uahahahahah sui boldati, sei ironico vero?sco14 wrote: certo che la telenovela quest'anno l'anno creata i giornalisti per vendere e fare un po di ascolti in un periodo quello post draft che di notizie ne fa registrare poche. Quest'anno non ha mai detto mi ritiro, basta. La voce di un paio di settimane fa la tirata fuori un giornalista smentito dopo 3 ore dallo stesso Favre e dai compagni!!! Lui nn ha creato niente, tanto che nn fa cm Lebron una diretta nazionale, per dire gioco ancora, o fa dirette televisive per dire cosa ne pensa, ma si rititra in Mississipi da solo lontano da tutti, quindi nn si può neanche dire che sia uno che cerca di farsi pubblicità, uno perchè nn è il tipo e secondo non ne ha bisogno!!
425,350
La sua storia c' ha insegnato che invece lui è proprio quel tipo lì.
PS. tutto non è nato da un giornalista che si è inventato la cosa, è nato da un suo sms ad un suo compagno di squadra, poi è cresciuto dai viaggi di Childress in Mississipi per convincerlo, dai giocatori che come tu stesso hai scritto sono andati lì a dirgli di continuare....se non ci fosse mai stato il dubbio del ritiro nella sua testa da poveretto ti pare che tutto sto can can si sarebbe creato? L' ha inventato il giornalista?
Join the third.
-
multiple
- Pro

Una responsabilita' nella telenovela ce l'hanno anche i giornalisti, questo e' vero, ma direi minima.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
In radio l'avevamo anticipato eh! :paper:
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Il mio - seppur non richiesto - è sempre che meriterebbe un bel thread a parte (34°).azazel wrote: Mi sarebbe piaciuto un tuo commento nel periodo in cui eravate con TJ e soci...sapere cosa ne pensavi degli atteggiamenti del poveretto.
Così voi non rischiate di trovare noiose informazioni inerenti il football tra un gossip e l'altro e noi non ci prendiamo i crampi all'indice per scrollare 50 pagine di thread in cerca di post in topic. :D
Last edited by Cholo on 18/08/2010, 15:53, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
nessun dubbio sul fatto che il numero 4 sia un pagliaccio...
però io credo che per un'atleta di quel livello sia un trauma devastante rinunciare da un momento all'altro al gioco e a tutto quello che lo circonda: i riflettori, l'agonismo, la competizione.
però io credo che per un'atleta di quel livello sia un trauma devastante rinunciare da un momento all'altro al gioco e a tutto quello che lo circonda: i riflettori, l'agonismo, la competizione.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

come sempre sei un passo avanti a tutti :notworthy:Angyair wrote: In radio l'avevamo anticipato eh! :paper:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
paul pierce
- Rookie

uno con quel tipo di ego che rinuncia a poter vincere un altro titolo non ci credevo neanche pagato...