Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: un saluto a rosetti anche da parte di cassano  :D

http://www.youtube.com/watch?v=2N6dW954G1Q
quanto è scarso rosetti....
da apprezzare leonardo che resta sempre un grandissimo sportivo e abbiati che hanno ammesso che il rigore andava dato.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Complimenti ai viola, grandissima ora di gioco, nel primo tempo c'è stato un pressing e un gioco atletico che ho visto solo nell'Inter negli ultimi anni, sembravate il Milan di Sacchi, non si riusciva proprio a giocare.

Poi chiaramente siete calati di intensità e avete lasciato più gioco ai singoli davanti, pagando molto piu' del dovuto, importante anche l'infortunio di Natali, perchè Gobbi non ci ha capito nulla, poi è stato bravo anche Leonardo nel rischiare le 4 punte e gli è andata bene.

Sono partite in cui finisci solo col bestemmiare, per tanti fattori, tecnici e disciplinari, ma io credo che con una partita del genere in Champions potete fare il risultato.
[align=left][/align]ImageImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Teo wrote: Complimenti ai viola, grandissima ora di gioco, nel primo tempo c'è stato un pressing e un gioco atletico che ho visto solo nell'Inter negli ultimi anni, sembravate il Milan di Sacchi, non si riusciva proprio a giocare.

Poi chiaramente siete calati di intensità e avete lasciato più gioco ai singoli davanti, pagando molto piu' del dovuto, importante anche l'infortunio di Natali, perchè Gobbi non ci ha capito nulla, poi è stato bravo anche Leonardo nel rischiare le 4 punte e gli è andata bene.

Sono partite in cui finisci solo col bestemmiare, per tanti fattori, tecnici e disciplinari, ma io credo che con una partita del genere in Champions potete fare il risultato.
Invece a me suona sempre più come una sacrosanta verità la tua osservazione di inizio stagione della nostra cronica incapacità di vincere contro squadre di livello superiore. C'è sempre qualcosa che va di traverso, non vado di certo a cercarmi delle statistiche perchè suonerebbero impietose.
Poi la cazzata di Mutu ci è costata la stagione, io gli darei una multa di 17 milioni di euro  :D
Ebbene si: son ancor chi

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Il rigore era netto.. da tifoso milanista posso solo dire che non è bello vedere la tua squadra vincere così...
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

la uefa ha completato il suo perfetto arbitraggio di monaco di baviera con una bella squalifica a gobbi per tre giornate... :stralol:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

pas wrote: la uefa ha completato il suo perfetto arbitraggio di monaco di baviera con una bella squalifica a gobbi per tre giornate... :stralol:
prendetemi per pazzo, ma Gobbi andava espulso.
l'unica decisione corretta di Ovrebro.

Se vai così a contrasto sei un imbecille, in Europa si fischia espulsione in quei casi, e l'arbitro avendo valutato condotta violenta l'ha scritto nel referto e 3 giornate ci stanno. 2 forse sarebbe stato meglio.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pas, Siviglia 11 gol in serie A.

3 all'Olimpico contro di voi, destino.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
frog
Senior
Senior

Post by frog »

Manu Ginobili wrote: prendetemi per pazzo, ma Gobbi andava espulso.
l'unica decisione corretta di Ovrebro.

Se vai così a contrasto sei un imbecille, in Europa si fischia espulsione in quei casi, e l'arbitro avendo valutato condotta violenta l'ha scritto nel referto e 3 giornate ci stanno. 2 forse sarebbe stato meglio.
Sull'espulsione posso anche condividere, infatti l'incazzatura, fuorigioco assurdo a parte, è sulla mancata espulsione di Klose, però 3 giornate è ridicolo.
shilton wrote: Pas, Siviglia 11 gol in serie A.

Ho letto il resocondo dei tuoi pronostici fatto da Pas  :D
Dimmi che sabato vincete facile,  ti prometto una birra  :forza:

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

frog wrote:
Ho letto il resocondo dei tuoi pronostici fatto da Pas  :D
(2-0) Vargas e Montolivo  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

shilton wrote: Pas, Siviglia 11 gol in serie A.

noi tutti questi super campioni ci segnano sempre..mi ricordo anche un gastaldello prima di questo campionato,tre gol in serie A e secondo tè contro chi li ha fatti??... :gazza:
frog wrote: Ho letto il resocondo dei tuoi pronostici fatto da Pas  :D
pronostici di vittoria con la viola non li faccio mai..al massimo mi sbilancio con il pareggio come ho fatto sabato...
shilton wrote: (2-0) Vargas e Montolivo  :forza: :forza:
che gufata...forse vargas è indisponibile e quindi dalla parte sinistra potete fare quello che volete con grosso e de ceglie....
certo che anche voi avete bisogno di riaprire il discorso champions...come il milan il campionato una settimana fà...chissà chi mandano ad arbitrare...de santis??paparesta??.. :fischia:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ma anche Grosso (avessi detto) e De Ceglie sono a sinistra, la nostra però.
ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

shilton wrote: Ma anche Grosso (avessi detto) e De Ceglie sono a sinistra, la nostra però.
de ceglie e grosso non valgono un vargas.... :gazza:
sulla destra chi vi gioca?? :penso:
frog
Senior
Senior

Post by frog »

pas wrote: de ceglie e grosso non valgono un vargas.... :gazza:
sulla destra chi vi gioca?? :penso:
L'altra sera cambiavo canale durante i time out dei Lakers, quindi non ho visto molto, però sulla destra si è distinto un certo Grygera  :naughty: Probabile una sua marcatura contro di noi  :portasfiga:

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: L'altra sera cambiavo canale durante i time out dei Lakers, quindi non ho visto molto, però sulla destra si è distinto un certo Grygera  :naughty: Probabile una sua marcatura contro di noi  :portasfiga:
ovviamente contro di noi farà un partitone...mi ricordo l'anno scorso che sulla linea del fallo laterale vicino alla bandierina ne scartò due e mise in mezzo l'assisto per un gol di nedved a porta libera...resuscitiamo i morti... :nono:
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

pas wrote: ovviamente contro di noi farà un partitone...mi ricordo l'anno scorso che sulla linea del fallo laterale vicino alla bandierina ne scartò due e mise in mezzo l'assisto per un gol di nedved a porta libera...resuscitiamo i morti... :nono:

credo che su Grygera i copyright ce li abbia il Genoa, cui ha rifilato un paio di eurogol mica da ridere... :D

magari ci spara una bordata da 40 metri il buon Melo... :gazza:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Locked