Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by Porsche 928 »

Comunque come film tarri, anzi tarri e` un riduttivo assoluto in questo senso, che superi "Crank 2 Hight Voltage" penso che negli ultimi 20 anni ce ne siano pochi anche considerando i $$$ investiti, mai visto un film cosi.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Hank Luisetti »

Soo incuriosito da: Il mondo dei Replicanti.. :gazza:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma scusate eh, ma escludere l'armata delle tenebre è blasfemo!
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Maialone wrote: ma scusate eh, ma escludere l'armata delle tenebre è blasfemo!
assolutamente si. assenza imperdonabile  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Hank Luisetti »

Maialone wrote: ma scusate eh, ma escludere l'armata delle tenebre è blasfemo!
Ma questo non è un film tarro..è semplicemente un capolavoro..

Ps: definizione di film Tarro??

Image

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Hank Luisetti wrote: Ma questo non è un film tarro...
Oh, se non è tarro avere una motosega al posto della mano monca  :lol2:

Definizione: tarro è essenzialmente "esagerato" in ogni senso immaginabile. Esageratamente cazzuto.

Altra mancanza: Robert Rodriguez= Dal tramonto all'alba e la saga -da seghe- del Mariachi
Last edited by Maialone on 08/01/2010, 18:34, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Maialone wrote: Oh, se non è tarro avere una motosega al posto della mano monca  :lol2:

Definizione: tarro è essenzialmente "esagerato" in ogni senso immaginabile. Esageratamente cazzuto.

Altra mancanza: Robert Rodriguez= Dal tramonto all'alba e la saga -da seghe- del Mariachi
Si ma qui si sta confondendo generi, questo e' splatter-demenziale. Tutti i film indicati come tarri sono "tamarri" , sinceramente quelli di Raimi e Rodriguez li terrei ben fuori.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Non è tamarro?!

425,350

penso che "tamarro" possa anche prescindere dal culturista che va in giro ad ammazzare gente a suon di bodyslam fumando il sigaro. Non è che in mancanza perdiamo la componente tamarra. Tamarro è attitudine.

http://www.youtube.com/watch?v=m80mYcaVxXo

minuto 2:10. Questo è tamarro.

edit: Tamarro è attitudine. Tammaro è un fine cantautore :lol2:
Last edited by Maialone on 08/01/2010, 18:58, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Tamarro è semplicemente:  :metal:
Cazzo guardi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Con questo criterio tutti gli splatter di serie B degli anni 70-80 sono film tamarri, molti film dell'orrore sono tamarri e volendo anche qualche film comico. Così i primi film di Peter Jackson finiscono con John Cena. E bada, non sto dicendo che uno è meglio dell'altro, semplicemente imho non c'entrano una fava l'uno con l'altro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ci sono splatter tarri e altri non tarri. Io per non rischiare mi sono abbastanza tenuto alla larga dai sottogeneri, proprio per non fare troppa confusione, ma è difficile fare delle classificazioni nette. Prendete Planet Terror, sempre di Rodriguez, è un tributo a vari generi con un filo conduttore tarro. L'armata delle tenebre è fa parte di un altro sottogenere, ma è certamente tarro in molti aspetti. La motosega al posto del braccio, certe battute, delle situazioni che si vengono a creare.
Sono sia demenziali che tarre.
La definizione del film tarro ve la conio al più presto, ma per non saper nè leggere nè scrivere, è tarro ciò che va oltre l'ordinaria logica delle cose. L'esagerazione gratuita, il fare una cosa per il gusto di farla e andarne fieri.
ImageImage
defense is only way
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Guarda, io ti ripeto, dal mio umilissimo punto di vista -che i luminari nel campo mi paiono Franci e JC- che tamarro è un elemento del tutto estraneo al genere. Ovvio, è difficile parlare di tamarro nei film d'amore (anche se secondo me Costantino e Daniele in "troppo belli" sono estremamente tamarri) e la tamarraggine per essere espressa abbisogna di una scintilla d'azione.

Che poi, in fondo, i generi non esistono, e se anche esistessero, sarebbero comunque più rarefatti di come tendiamo a considerarli.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Maialone wrote: Definizione: tarro è essenzialmente "esagerato" in ogni senso immaginabile. Esageratamente cazzuto.
:fischia:
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Maialone wrote: :fischia:
proprio così. il tarro è qualcosa che non si può spiegare, è un way of life  :forza:
ImageImage
defense is only way
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

..tarro è anche cattivo gusto alle volte?? :D

Image

Post Reply