Magari potessiHornby wrote: Quoto totalmente ho un 43 pollici ma per il prossimo sogno un 60/65.
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... ab=gallery

Magari potessiHornby wrote: Quoto totalmente ho un 43 pollici ma per il prossimo sogno un 60/65.

panasonic 50g10eo - per meglio dire - è l'effetto mignotta: lo vuoi sempre più grande.

Quale modello? Questo?Mike wrote: panasonic 50g10e
dove 50 sta per numero di pollici ed e sta per e mio padre s'è addormentato col telecomando in mano e non posso cambiare canale.
ho visto in offerta da unieuro il 32'' lcd philips fullhd a 389 euri. pareri? credo sia un'offertona da cogliere.

philips 32pfl5604

A quel prezzo va più che bene, si hai ragione i prezzi dei 26'' e 32'' non si distanziano molto se si rimane su Tv di fascia media!Mike wrote: philips 32pfl5604
sì è questo
che ne dici?
impressione mia o i prezzi di 26'' e 32'' sono molto molto simili a tal punto che conviene sempre puntare sui secondi, quando si trovano in offerta?

il led è troppo vivace che i colori quasi non sembran veri: non lo cambierei mai col plasma, che deve essere rigorosamente panasonic (non han concorrenza nel settore, hanno sostituito anche i pioneer).Dazed and Confused wrote: Se Sheed è da sempre il fautore del LED, io al contrario porto avanti con costanza la campagna per il plasma. :D
Detto questo, sottoscrivo comunque in toto le parole di Sheeed, alla fine l'unico modo per decidere è provare, provare, provare. Vedere tanti televisori, chiedere al negoziante se possibile di avere lo stesso tipo di segnale e collegamento e soprattutto valutare bene l'utilizzo che si intende fare del televisore.
Non esiste una soluzione unica, non si può dire "è meglio il plasma" o "è meglio il led", in quanto le variabili in gioco sono tantissime.
Però, e lo dico da fortunato possessore di un Panasonic V10, se come me amate il plasma, adorate la sua qualità d'immagine e la profondità dei neri, beh penso sia doveroso collocare la panasonic in cima alla categoria suddetta.
Se invece siete amanti degli LCD, o in questo caso dei LED, personalmente credo che Samsung vinca per distacco.

Evvai, un altro amante del plasma.Mike wrote: il led è troppo vivace che i colori quasi non sembran veri: non lo cambierei mai col plasma, che deve essere rigorosamente panasonic (non han concorrenza nel settore, hanno sostituito anche i pioneer).

Smanettando bene, ti assicuro che li metti appostoMike wrote: il led è troppo vivace che i colori quasi non sembran veri: non lo cambierei mai col plasma, che deve essere rigorosamente panasonic (non han concorrenza nel settore, hanno sostituito anche i pioneer).
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli.... (cit)Dazed and Confused wrote: Evvai, un altro amante del plasma.
Diamo tempo anche al led, dai. :D

Come sono gli ultimi Sony che fanno uscire (forse lo hanno già fatto) per i mondiali di calcio?Sheeeeeed wrote: Smanettando bene, ti assicuro che li metti apposto
Per il discorso marche, beh sui Plasma c'è la Panasonic e poi il vuoto, non c'è paragone con gli altri in commercio. Per i LED Samsung e poi Philips :gazza:

Non avevo voglia di modificare la citazione, comunque il succo era quello :lol2: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Ehi sheeed, mi sa che qui c'è stata un po' di confusione fra le parti.![]()
Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio, il tiranno dei leddisti, e io l'uomo timorato, e il signor Panasonic V10, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre dei centri commerciali. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore che ti vuole portare sulla retta via del plasma, ed è il mondo dei leddisti ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il leddista, e io sono la tirannia degli uomini plasmisti. Ma ci sto provando, Sheeed, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore.
:lol2:
Puoi farlo tranquillamente anche via Usb, vai sul sito del produttore, scegli il modello e segui le istruzioni. Comunque non cambia poi molto aggiornando il SW di un Tv. Anzi col penultimo aggiornamento per il B8000 hanno eliminato la possibilità di accedere ad un menù nascosto, che permetteva di modificare più impostazioni, ma in termini prestazionali non cambia assolutamente nulla :gazza:Toni Monroe wrote: Mi rendo conto che con le ultime argomentazioni qui c'entra poco ma non saprei dove altro porre la domanda, premesso che ho preso un tv sony qualche tempo fa, ed è uno di quelli che si possono aggiornare via internet (e ci son arrivato tardissimo ma il mio nordmende ha avuto una vita lunga e gloriosa, quindi non sentivo l'esigenza di cambiare prima), la domanda è: aggiornarlo via rete avrebbe davvero una qualche utilità? O si tratterebbe poi di cose futili? Qualcuno mi sa fare degli esempi di aggiornamento? E che cavo dovrei andare a prendermi? Lo collegherei al router? Grassie per l'attenzione. :D