se sono nella m come sembra a livello economico, ciò che più li può attirare sono i contratti in scadenza...Nas wrote: cmq agli hornets se vuoi chris paul,minimo gli devi dare gallinari,perchè non pensoche ti danno via chris paul solo per contratti in scadenza...
cioè se arrivasse paul io gallinari lo cederei...
Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Se oltre a Paul gli rilevi anche il contratto di Peja (che è quello che li affossa veramente) forse te lo danno anche senza Danilo.
Paul ama NO ma il futuro ad alto livello della squadra è nebuloso dopo il grande exploit di 2 anni fa, tanti contratti pesanti e pochi margini di miglioramento, alla fine Chris si stuferà di giocare fino a inizio aprile massimo metà aprile.
NY ha le carte in regole per investirlo come pietra miliare in un contesto tecnico adatto a lui con una squara piena di nuove motivazioni che in 2/3 anni dovrà crescere e tornare ai fasti degli anni 90.
Paul ama NO ma il futuro ad alto livello della squadra è nebuloso dopo il grande exploit di 2 anni fa, tanti contratti pesanti e pochi margini di miglioramento, alla fine Chris si stuferà di giocare fino a inizio aprile massimo metà aprile.
NY ha le carte in regole per investirlo come pietra miliare in un contesto tecnico adatto a lui con una squara piena di nuove motivazioni che in 2/3 anni dovrà crescere e tornare ai fasti degli anni 90.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma stiamo parlando di ipotesi come su james o c'è una notizia in giro?Ciombe wrote: Se oltre a Paul gli rilevi anche il contratto di Peja (che è quello che li affossa veramente) forse te lo danno anche senza Danilo.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
stepmarbury3
- Rookie

sono solo ipotesi nate dalla presunta difficoltà economica in cui si trovano gli hornets... certo che se lo vuoi prendere lo devi fare prima che arrivi febbraio e sicuramente dovrai prenderti come peso anche peja e okafor se no non ha senso che NO si privi della sua stella...
- TMC_1
- Pro

Io Gallinari non lo scambio nemmeno per Paul visto che questa estate posso puntare sui FA, e al massimo firmare gente che potrebbe far comodo a NO e prendere Paul il prossimo anno via trade....non c'è fretta per arrivare a Paul, anche perchè se veramente arriva James, Paul non sevirebbe a molto, ma servirebbe un lungo.

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Io è da un pò di tempo che sto maturando questa idea: James arriva solo se riesce a vincere l'anello con Cleveland. Non credo andrà mai via dalla sua città, senza avergli dato niente in cambio
-
stepmarbury3
- Rookie

se lebron ha questa idea e ascolta più il cuore che gli sponsor e i soldi resterà ai cavs a prescindere...ShadowMosesHR89 wrote: Io è da un pò di tempo che sto maturando questa idea: James arriva solo se riesce a vincere l'anello con Cleveland. Non credo andrà mai via dalla sua città, senza avergli dato niente in cambio
-
andreaR
- Pro

andreabbero riviste le gestioni degli ultimi possessi , questa si poteva vincere, gli spurs sono ancora una squadra forte, grandissimo lee stasera, in attacco immarcabile, bene danilo secondo me, però abbiamo concesso certi rimbalzi in attacco che sono stati scandalosi, duhon buona prova in regia ma al tiro male male male, cmq abbiamo giocato meglio della scorsa contro miami, stasera bender era inguardabile, se deve giocare lui meglio dare spazio a hill secondo me
- Ciombe
anche se inguardabile, è il prototipo perfetto di giocatore D'Antoniano o Nelsiano.andreaR wrote: andreabbero riviste le gestioni degli ultimi possessi , questa si poteva vincere, gli spurs sono ancora una squadra forte, grandissimo lee stasera, in attacco immarcabile, bene danilo secondo me, però abbiamo concesso certi rimbalzi in attacco che sono stati scandalosi, duhon buona prova in regia ma al tiro male male male, cmq abbiamo giocato meglio della scorsa contro miami, stasera bender era inguardabile, se deve giocare lui meglio dare spazio a hill secondo me
211 cm che giocano da guardia-ala-alaforte con una semplicità di tiro, palleggio, ecc...
Se conosco il baffo fa giocare mille volte più lui indietro fisicamente che Curry e Hill.
-
andreaR
- Pro

qullo si ciombe ma allora mi chiedo l'utilità della scelta di hill, che secondo me è un discreto giocatore
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Hill sarà utilissimo quando Lee andrà a prendere soldi altrove.andreaR wrote: qullo si ciombe ma allora mi chiedo l'utilità della scelta di hill, che secondo me è un discreto giocatore
Attualmente non è fisicamente pronto per la Nba, ma D'Antoni ha sempre detto che si affiderà a lui per il futuro, anzi non mi sorprenderei se guadagnasse un minutaggio decente col passare del tempo.
- TMC_1
- Pro

Se Lee è quello che stiamo vedendo anche quest'anno io lo rifirmo anche per 10-12 milioni, soprattutto se non posso arrivare a James/Wade e Bosh assieme, perchè se devo prendere solo Bosh preferisco tenermi Lee, che per adesso sta dimostrando di avere fatto molti progressi, anche rispetto all'anno scorso.
La sconfitta contro San Antonio è la solita sconfitta nel finale, dove loro hanno Ginobili e Parker a segnare alla fine e noi dobbiamo purtroppo affidarci a Duhon ed Harrington, l'unico che segnava era Lee ieri!
La sconfitta contro San Antonio è la solita sconfitta nel finale, dove loro hanno Ginobili e Parker a segnare alla fine e noi dobbiamo purtroppo affidarci a Duhon ed Harrington, l'unico che segnava era Lee ieri!

- Ciombe
Lee in attacco è un califfo, nel sistema di p&r d'antoniano uno come lui che non sa crearsi tiri ma sfrutta al massimo il sistema è prezioso.
Per valere 12 milioni l'anno deve fare un passo avanti dal punto di vista difensivo, dove ancora latita, poi può aspirare a quei soldi.
Per valere 12 milioni l'anno deve fare un passo avanti dal punto di vista difensivo, dove ancora latita, poi può aspirare a quei soldi.
- TMC_1
- Pro

Invece difensivamente ha fatto anche progressi, non lo possiamo definire un buon difensore, ma se consideriamo che marca sempre gente più alta e più grossa di lui non possiamo nemmeno dire che sia pessimo. In attacco oltre al pick and roll, dove è immarcabile secondo me, ha messo su un tiro dalla media niente male, anzi molto affidabile.Ciombe wrote: Lee in attacco è un califfo, nel sistema di p&r d'antoniano uno come lui che non sa crearsi tiri ma sfrutta al massimo il sistema è prezioso.

-
favrefan
- Newbie

Su Curry mi viene l'orticaria a leggere che si lamenta anche: se avesse gli attributi che non ha, esca allora dal contratto a giugno (e lo può fare) e vada a firmare per 1/5 in una squadra che lo faccia giocare.
Diversamente abbia almeno la decenza di continuare a rubar soldi (la colpa è ovviamente e principalmente di chi glieli ha dati), standosene però zitto.
A me Harrington piace, però va un attimo gestito perché se ne ha la possibilità nelle cattive serate prende ugualmente 20-25 tiri segnandone 4-5 se qualcuno non lo blocca.
Nelle serate di grazia può però fare la differenza, sempre però con un "tassametro" esterno che gli dia una regolata perché se sta troppo in campo manda fuori ritmo tutti gli altri suoi compagni.
Gallinari in grande crescita, è il posto giusto per lui: spero rimanga a lungo a NY perché dal prossimo anno si lotterà per grandi obiettivi, chiunque arrivi.
PS. Credo sia già un miracolo che si sia arrivati così presto sopra le 10 vittorie, ma non credo che ne arriveranno tante altre. Già 30 mi sembra un traguardo non facile da raggiungere in questa stagione.
Della marmaglia che c'è ora la prossima stagione spero di vedere solo il Gallo, Lee ed Harrington. Lo stesso Chandler lo metterei in qualche trade senza contare fino a 3....
Diversamente abbia almeno la decenza di continuare a rubar soldi (la colpa è ovviamente e principalmente di chi glieli ha dati), standosene però zitto.
A me Harrington piace, però va un attimo gestito perché se ne ha la possibilità nelle cattive serate prende ugualmente 20-25 tiri segnandone 4-5 se qualcuno non lo blocca.
Nelle serate di grazia può però fare la differenza, sempre però con un "tassametro" esterno che gli dia una regolata perché se sta troppo in campo manda fuori ritmo tutti gli altri suoi compagni.
Gallinari in grande crescita, è il posto giusto per lui: spero rimanga a lungo a NY perché dal prossimo anno si lotterà per grandi obiettivi, chiunque arrivi.
PS. Credo sia già un miracolo che si sia arrivati così presto sopra le 10 vittorie, ma non credo che ne arriveranno tante altre. Già 30 mi sembra un traguardo non facile da raggiungere in questa stagione.
Della marmaglia che c'è ora la prossima stagione spero di vedere solo il Gallo, Lee ed Harrington. Lo stesso Chandler lo metterei in qualche trade senza contare fino a 3....