Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The Flash wrote: Non ci sono parole per dire quanto amo quel giocatore col numero 3  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Perchè una superstar che riesce ad essere decisiva con soli 14 punti è da amare per forza.
Welcome to the D-Wade block (and assist,aggiungerei io) party!
si, ma non è che abbia giocato granchè bene...
palle perse da poca convinzione, alcune sanguinose, scelte di tiro scellerate visto che non è quasi mai stato in ritmo.

Ottime le 5 stoppate, frutto di ottime letture in aiuto, ma anche in difesa single coverage non è che mi abbia poi entusiasmato più di tanto.

Più che altro ottima la difesa di Chalmers su Felton, del duo Wright e Q-Rich su Wallace e di Haslem e Anthony sotto che ci hanno permesso di recuperare diverse volte posizioni, rimbalzi e palloni importanti nella mischia.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Io invece penso che la partita l'abbiano cambiata, difensivamente parlando, Wright ma soprattutto Haslem... Per me il capitano è stato di gran lunga il migliore in campo, forse non troppo lucido nel secondo tempo in attacco, ma presenza costante e indiavolato nella nostra metà campo.
Comunque vanno dati  grossi meriti ai Bobcats: una grandissima squadra per organizzazione difensiva ed intensità, tanti buoni giocatori ed un ottimo coach.
Sarà dura riuscire a mantenere la sesta piazza ad Est...
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

e si torna a parlare di FA a Miami...

girano voci che vogliono gli Heat non interessati ai top FA dell'estate, James, Amare e Bosh, ma a Joe Johnson, che giocherebbe da SF al fianco di Wade.
Oppure uno scenario a mio avviso più interessante, che vede l'arrivo di Boozer, e la cessione di Beasley a Memphis in una sign & trade per Rudy Gay (che non mi fa impazzire, ma lo prenderei volentieri).
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Ciombe wrote: e si torna a parlare di FA a Miami...

girano voci che vogliono gli Heat non interessati ai top FA dell'estate, James, Amare e Bosh, ma a Joe Johnson, che giocherebbe da SF al fianco di Wade.
Oppure uno scenario a mio avviso più interessante, che vede l'arrivo di Boozer, e la cessione di Beasley a Memphis in una sign & trade per Rudy Gay (che non mi fa impazzire, ma lo prenderei volentieri).
mica male,sarebbe un bell'affare per miami,certo cede beasly,ma gay è forte ed è giovane e viene da un'ottima annata a memphis,boozer sarebbe il lungo con pericolosità in post basso,con un centro difensivo(magari o'neal firmato a poco) e un play affidabile(chalmers???) questa squadra potrebbe lottare per qualcosa di veramente serio.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Ciombe

Post by Ciombe »

A me Gay non entusiasma e non perchè io sia omofobo...

il talento non di discute, è un grande realizzatore e gioca 3 ruoli, in difesa può essere stimolato a rendere di più, ma non mi sembra un mostro dal punto di vista tattico e bisogna vedere quanto di quel talento è funzionale in una squadra che punta in alto.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Sono prospettive che non mi entusiasmano.
Nel primo caso prenderemmo un giocatore che ammiro tanto, con caratteristiche anche diverse da Wade, ma mi sembra un progetto poco funzionale al nostro: affidare la regia a Wade, inoltre, sarebbe un azzardo oltre a rappresentare un rischio per gli equilibri di squadra.
Nel secondo caso invece si prenderebbe un giocatore tanto stimato dall'ambiente (si dice che Boozer sia legato, e tanto, ad Arison) che rafforzerebbe sì la nostra front line, ma presupporrebbe l'accantonamento del progetto Beasley e la conseguenziale conferma di JON. Gay sarebbe un prospetto interessante poichè migliorabile in fase difensiva, ma costituirebbe una scommessa in un contesto di squadra che mira a puntare in alto.
Entrambe le ipotesi ci permetterebbero in ogni caso di essere tra le prime 4/5 squadre ad Est, ma ci allontanerebbero abbastanza dal quel progetto, spero prossimo, di contender tanto voluto da Riley e soprattutto da Wade. Preferirei prendere un big, visto che ne abbiamo di potenzialità, ed inserire poi qualche giocatore giusto e funzionale.
Image
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

un quintetto

Chalmers
Wade
Gay
Boozer
O'Neal

non mi dispiacerebbe...

ma io proverei a prendere Stat, rifirmare (a molto meno, si intende...) Richardson e O'Neal, e proverei a prendere un play affidabile dall'arco... io proverei a tradare Beasley per Stephen Curry...

un quintetto

Curry
Wade
Richardson
Stoudemire
O'Neal

me gusterebbe... secondo me Curry con gli assist di Flash potrebbe migliorare ulteriormente, Stoudemire sarebbe una seconda scelta in attacco decisamente ottima, Richardson e O'Neal darebbero il loro contributo anche nella metà campo offensiva, ma soprattutto in quella difensiva, sono entrambi giocatori dotati di spiccata intelligenza difensiva...
[align=center]Image Image[/align]
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Partendo col presupposto che e' ancora presto per parlare di free agent e mercato, butto una considerazione anche io sul futuro dei Miami Heat...

Playmaker : questo e' il ruolo dove dobbiamo ingaggiare qualcuno di importante un ottima spalla in difesa che abbia un ottimo tiro da fuori, per ricevere gli scarichi da wade raddoppiato o per il prossimo centro che verra'... Il mio sogno e' Kirk Hinrich il problema e' il contratto....

Guardie : Wade. Tutto dipenderà da lui se rimane ( bisogna fargli annusare queste trade per convincerlo a rimanere) ovviamente come backup ci servirebbe un Cook di turno, giovane contrattino leggero per tanti anni fa spogliatoio tiratore...Wade torna a casa? Allora gli chiedo Rose che e' più giovane di Wade...

Ala : questo e' il reparto dove abbiamo più giocatori e dove si vorrebbe stravolgere di più... Abbiamo due pilastri per l anno prossimo (Haslem e Richardson) delle scommesse importanti che dovrebbero salire di livello ( Beasley Wright) dei giocatori che erano funzionali che si sono persi per strada (Jones Diawara)

Boozer non mi piace e mai mi piacerà tutta la vita ad Haslem i soldi di Boozer, Gay e' troppo un incognita e i playoff non li ha mai giocati.. Io tengo questi rifirmo Q e Capitan U e i soldi li spendo per un big man...

Centro : Partendo dal fatto che ho paura che Jermaine venga rifirmato, la mia speranza che i soldi vengano spesi per un big man... i sogni Amare su tutti, poi Bosh...se questi non arrivano allora rifirmo jermaine e uso i soldi disponibili per prendermi i sogni sopra elencati
Ciombe

Post by Ciombe »

a prescindere dal fatto che arriva o Boozer o Amare o Bosh, JON non rimarrà a Miami a meno che di questi tre nomi non ne arriverà uno.
e Beasley, che da tre hanno rinunciato a farlo giocare sarà il sacrificato per una SF o un C da quintetto e di affidabilità.
Cook molto probabilmente, dopo essere uscito dalle rotazioni durante la stagione, Jones, Arroyo, Magloire e forse Wright verrano lasciato andare mentre Chalmers, Q-Rich, Anthony e Haslem dovrebbero essere trattenuto, per comporre la nostra panchina.
Questè è quello che penso succederà in estate.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Ciombe wrote: a prescindere dal fatto che arriva o Boozer o Amare o Bosh, JON non rimarrà a Miami a meno che di questi tre nomi non ne arriverà uno.
e Beasley, che da tre hanno rinunciato a farlo giocare sarà il sacrificato per una SF o un C da quintetto e di affidabilità.
Cook molto probabilmente, dopo essere uscito dalle rotazioni durante la stagione, Jones, Arroyo, Magloire e forse Wright verrano lasciato andare mentre Chalmers, Q-Rich, Anthony e Haslem dovrebbero essere trattenuto, per comporre la nostra panchina.
Questè è quello che penso succederà in estate.
Arroyo è stato anche troppo sontuoso, e personalmente lo terrei in backup per un altro annetto. Anzi, meglio Arroyo di Alston in più momenti della stagione (vedi anche Alston ai Nets...). Ritengo che la posizione di play a Miami non sia meno da rivedere delle altre.

Magloire se ne andrà, dopo aver fatto per l'ennesima volta il tappabuchi.

Occhio, invece, a confermare Q-Rich: è da sempre il re dei discontinui, e gioca bene circa un un anno ogni due...
Congetturare o difendere il testo?
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

buona vittoria contro NJ.

ottimo Wade in doppia doppia (27 + 12 ass)

e grande JERMAINE O'NEAL  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:  (25 + 9 reb)

speriamo O'Neal giochi più spesso così, perchè ultimamente quando gioca così bene come ieri vinciamo  :metal:
But Drugs like me

Flash3 wrote:
Curry
Wade
Richardson
Stoudemire
O'Neal

me gusterebbe... secondo me Curry con gli assist di Flash potrebbe migliorare ulteriormente, Stoudemire sarebbe una seconda scelta in attacco decisamente ottima, Richardson e O'Neal darebbero il loro contributo anche nella metà campo offensiva, ma soprattutto in quella difensiva, sono entrambi giocatori dotati di spiccata intelligenza difensiva...
per un quintetto così...

dimmi solo dove devo firmare, ti metto una firma di un metro  :forza:
But Drugs like me

iL_jAsOne wrote:

Centro : Partendo dal fatto che ho paura che Jermaine venga rifirmato,
magari non sarà alla sua miglior stagione, ma non esageriamo, ultimamente non sta giocando male e aggiungo, quando va sopra i 16 - 18 punti vinciamo..
Ciombe

Post by Ciombe »

a me a vedere quando lo inquadrano, Magloire sembra un ritardato mentale... e in campo non fa nulla per non togliermi sto dubbio...
But Drugs like me

Ciombe wrote: a me a vedere quando lo inquadrano, Magloire sembra un ritardato mentale... e in campo non fa nulla per non togliermi sto dubbio...

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:  :stralol: :lol2: :lol2:
Post Reply