Lì ho sbagliato. gli piacevo per ciò che ero, poi quando l'ho saputo ho voluto essere ciò che pensavo lei volesse e sono diventato "insopportabilmente azzeccato".IL Poz wrote: Personalmente odio quando la gente fa questo genere di calcoli tipo "mi ha risposto dopo x io non mi faccio sentire oppure lei esce con le amiche quindi io esco con gli amici, fatti desiderare bla bla bla.. cazzate secondo me, uno deve vivere la storia senza pensare di essere troppo stronzo, troppo buono ma soltanto se stesso. E fare le cose che si vuole fare senza pensare a possibili interpretazioni, la ragazza deve conoscerti per quello che sei non per quello che vuoi mostrare.
ho capito una cosa fondamentale da questa esperienza: bisogna sempre essere se stessi.
Se non c'è quando si è se stessi allora non ci starà MAI!
Ti chiedo scusa se ti sei offeso per quella mia frase ;)Robin wrote: frasi fatte, pensieri scritti da qualcun altro, ipocrisia...cresci e fra qualche anno rileggendo queste frasi ti renderai conto delle cazzate e soprattutto che tu delle donne non hai capito veramente un C***o