Re: Trash Talkin' 3
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ho il pitching che ha deciso di fare schifo nel momento sbagliato...
In più nelle stats offensive, oltre allo slump parziale dei miei trovo squadre che battono HR e RBI anche con delle comparse (2 HR di Brian Roberts in una settimana, dopo che in tutto l'anno ne aveva battuti 10, oppure 2 HR di Carlos Gonzalez :roll: ).
Non il miglior modo per concludere la stagione...
In più nelle stats offensive, oltre allo slump parziale dei miei trovo squadre che battono HR e RBI anche con delle comparse (2 HR di Brian Roberts in una settimana, dopo che in tutto l'anno ne aveva battuti 10, oppure 2 HR di Carlos Gonzalez :roll: ).
Non il miglior modo per concludere la stagione...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ti lamenti con werth cha ha battuto 3 hr in 4 partite.... :D
Cargon ha avuto 1.000+ di ops in AAA con slg tra .500 e .600,quindi mica una ceccha come è solito essere definito in questa lega...ovviamente si è scaldato proprio nel momemto giusto!
La mia squadra s'è invece svegliata da 2 settimane...ed era ora direi...
Lo sfizio di battere pabs in piena corsa WC mentre io sono fuori da un pezzo: priceless!

Cargon ha avuto 1.000+ di ops in AAA con slg tra .500 e .600,quindi mica una ceccha come è solito essere definito in questa lega...ovviamente si è scaldato proprio nel momemto giusto!
La mia squadra s'è invece svegliata da 2 settimane...ed era ora direi...
Lo sfizio di battere pabs in piena corsa WC mentre io sono fuori da un pezzo: priceless!
-
Pablets
- Pro

Sì ma Werth ne ha battuti 27 quest'anno, non 10 :roll:Tasco wrote: Ti lamenti con werth cha ha battuto 3 hr in 4 partite.... :D
Ah lo sfizio di battere Pab...ma tu non dovevi dominare la stagione? :lol2: salutami Ackley/Tate!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Tasco
- Pro

Mai detto... :D
Te li saluterò volentieri!
E credo tu sappia quanto me che l'anno prox ti asfalto!

Te li saluterò volentieri!
E credo tu sappia quanto me che l'anno prox ti asfalto!
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Pab, Tasco... sembrate Sandra e Raimondo!!!

-
Pablets
- Pro

Tasco wrote: Mai detto... :D
Vedremo, vedremoTasco wrote: E credo tu sappia quanto me che l'anno prox ti asfalto!![]()
![]()
![]()
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Tanto Tasco fallira' anche il suo vero obiettivo: arrivare ultimo 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Tasco
- Pro

Il mio unico obiettivo rimasto per quest'anno è dare più fastidio a quelle in gara per division e WC...ho battuto pelato,sto vincendo contro pabs...contro springfiel però la vedo grigia...
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
... al prossimo meeting io miro alla testa...Tasco wrote: Il mio unico obiettivo rimasto per quest'anno è dare più fastidio a quelle in gara per division e WC...ho battuto pelato,sto vincendo contro pabs...contro springfiel però la vedo grigia...
-
Pablets
- Pro

io più in basso, e con la mazza invece che con la pallina :gazza:pelato wrote: ... al prossimo meeting io miro alla testa...:stralol:
- Tasco
- Pro

Pelato tanto i tuoi doppi te li rubo lo stesso! 
E pabs al prox meeting sarà escluso dall'abbuffata di salamini,speck e strudel!

Ah una cosa: io sono raimondo...la parte della vecchia zittella la può avere pabs!
E pabs al prox meeting sarà escluso dall'abbuffata di salamini,speck e strudel!
Ah una cosa: io sono raimondo...la parte della vecchia zittella la può avere pabs!
-
Meccanodonte
- Senior

Attenzione, io non volevo assolutamente dire che voi la scorsa stagione imbrogliaste apposta nè che lo stiate facendo quest'anno, difatti nel mio post dico che siete stati additati (peraltro non da me) e che non ho motivo di credere che ci sia qualcosa sotto, il che implica da parte mia un'assoluta sospensione del giudizio (anzi, mi spingo oltre nel ritenere fortuiti gli inconvenienti che ho elencato).joesox wrote: Precisiamo allora!
[cut]
Volevo solo dire che l'accanimento verso Ontario usando voi come esempio positivo, quando lo scorso anno quasi tutti ci ricordiamo le polemiche su di voi e sulla questione dei 35IP, mi sembra un pò forzato. Direi lo stesso se, per esempio, il prossimo anno venisse cazziato qualcuno soppesandolo con l'estrema correttezza di Ontario stessi.
C'è da dire che capisco pure se Pab o Renè sono seccati, visti i precedenti e le risposte non-sense di IBJ, però non ho motivo di credere che stiano facendo tutto apposta per ottenere qualche vantaggio. Anche perchè trovo che alcune circostanze portino benefici per il draft, mentre altre, al contrario, contribuiscono a vincere i matchup, quindi a meno che non siano schizofrenici (e su IBJ ammetto di nutrire qualche dubbio :D ), non mi sembra che sia tutto frutto di una strategia.
-
rene144
- Pro

Certo, è la tua opinione. Il punto è che sia irrilevante che lo si faccia per ottenere vantaggi o meno, ma solo che si ottengano in un modo o nell'altro. Anche perchè se per alcuni tu (o chiunque altro) saresti disposto a credere nella buonafede, un domani potrebbe non essere così per altri, ma è chiaro che dobbiamo mettere tutti sullo stesso piano a priori.Meccanodonte wrote: però non ho motivo di credere che stiano facendo tutto apposta per ottenere qualche vantaggio.
In questi anni abbiamo avuto tanti problemi e siamo riusciti a ridurli, quando non eliminarli del tutto. In questo momento di problema ne abbiamo principalmente uno e ciò è innegabile. Se ne emergeranno altri, cercheremo di risolverli, ma attualmente ci sono 17 squadre che definirei "sufficientemente seguite". Ed anche il fatto che dopo un eventuale errore non vengano poi a lamentarsi che loro abbiano una vita o che il regolamento sia troppo complicato ti assicuro che aiuti a sopportare...
- joesox
- Pro

Mi pareva comunque giusto chiarire.Meccanodonte wrote: Attenzione...
Deve comunque restare un gioco, non un lavoro. Ovviamente qualcuno lo prende più seriamente di altri, nessun problema. Vorrei avere il tempo per vedere partite tutto il giorno e poter conoscere ogni singolo giocatore, ma devo anche vivere. Lo facessi per lavoro come Renè, avrei più facilità anche a giocare il fantasy.
Quando giocheremo un fantasy sui servizi segreti vinco io.
Come ho detto ci sono delle vie di mezzo in cui ci si può divertire e si può partecipare in modo sufficientemente "serio". Mi pare che Cleveland abbia iniziato la stagione con un roster incompleto e sia stata richiamata più volte, ad esempio. Magari avranno avuto problemi esterni. Alla fine in molti abbiamo combinato degli errori, ma credo sempre onestamente.
Ribadisco che i nostri problemi lo scorso anno sono stati contingenti a casini esterni al fantasy (pc rotto, mio cellulare spento, etc...).
Non ho bisogno di essere citato come esempio positivo, anzi, ma non voglio neppure passare per uno che ha tentato di fare il furbo quando non è stato assolutamente così.
Giuro. IBJ è una persona simpaticissima.
The rare occurence of the expected.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
A parte che le mie risposte hanno-sense, va solo ricercato, ripeto, a me personevolmente potete levare anche tutto il draft, non ho bisogno di tali macchinazioni per trovare grandi campioni inespressi ai più
;la squadra è comunque seguita, nel possibile, il giusto(il numero di moves è un esempio stupìdo), nonostante i risultati non yahuosi siano orripili (su yahoo rasentiamo il 500) la squadra versa in condizioni sfortunose barra demenziali, ciò non toglie che per alcuni giorni fu accantonata, ma, chi almeno una volta non l'ha guardata per una settimana o 9 giorni, scagli la prima pietra, su Barajas, grazie...
edit post joe: mi commuovi così...
edit post joe: mi commuovi così...
Last edited by ItalianBlueJay on 22/08/2009, 19:49, edited 1 time in total.