Re: NFL Game Pass
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
a me a volte capita con NFLNetwork, però credo che ci sia differenza tra questo e le partite di reg season.
credo che dipenda dal viewer: sull'NFL network devi scegliere il bitrate (cosa stralimitante), puoi vedere solo live
mentre se apri una partita dell'anno scorso il bitrate è automatico ecc ecc. In questa modalità io di scatti non ne vedo, magari quadrettoni, ma sempre fluidi
credo che dipenda dal viewer: sull'NFL network devi scegliere il bitrate (cosa stralimitante), puoi vedere solo live
mentre se apri una partita dell'anno scorso il bitrate è automatico ecc ecc. In questa modalità io di scatti non ne vedo, magari quadrettoni, ma sempre fluidi
- saints68
- Senior

Visto che sono gia' diventato un GPHDDipendente , vorrei sapere da chi e' un aficionados del servizio se la copertura dei vari pacchetti copre tutto l'anno o meno.
Cioe' finito il Superbowl,c'e' un'altro pacchetto(forse il post season)?
E da qundo ci si puo' abbonare?
Insomma se uno ha soldi da spendere,il rapporto con GP(e soprattutto con NFLNetwork) puo durare 365/365 o ci sono delle pause cui non si puo' gustare NFLNetwork?
Grazie a chi mi delucida.
Insomma se uno ha soldi da spendere,il rapporto con GP(e soprattutto con NFLNetwork) puo durare 365/365 o ci sono delle pause cui non si puo' gustare NFLNetwork?
- Eclipse612
- Rookie

Sotto col metadone!! :D :Dsaints68 wrote: Visto che sono gia' diventato un GPHDDipendente , vorrei sapere da chi e' un aficionados del servizio se la copertura dei vari pacchetti copre tutto l'anno o meno.

- bertocimmi
- Rookie

Qualcuno riesce a vedere i total access in archivio?
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per ora niente...bertocimmi wrote: Qualcuno riesce a vedere i total access in archivio?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Non so se lo aveva già fatto qualcun altro, ho mandato una mail al servizio clienti chidendo lumi su eventuali balck out in Italia ed ecco cosa mi hanno risposto:
There will be no blackouts for the NFL Game Pass Season Pass. Please let us know if you have any additional questions.
There will be no blackouts for the NFL Game Pass Season Pass. Please let us know if you have any additional questions.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- bertocimmi
- Rookie

Solo gli ultimi tre non riesco a vedere i più vecchi vanno benePegli wrote: Per ora niente...
- steve
- Pro

direi grossa notizia!Jeremy wrote: Non so se lo aveva già fatto qualcun altro, ho mandato una mail al servizio clienti chidendo lumi su eventuali balck out in Italia ed ecco cosa mi hanno risposto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Fatto il gamepass hd...per il momento pare che riesca ad andare solo a 450.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

la prima volta che avevo spostato da 450 a 2400 mi andava un po' a scatti poi si è sistemato da solo dopo un paio di minuti e relative bestemmieazazel wrote: Fatto il gamepass hd...per il momento pare che riesca ad andare solo a 450.....
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ha un sacco di problemi... a me è successo lo stesso sta notte. dopo una mezz'oretta è andato a 2400. altra roba che mi fa incazzare è che nfl network riesco a vederlo solo con FF e non con IE8 (già messa la modalità compatibilità prima che qualcuno lo dica...).azazel wrote: Fatto il gamepass hd...per il momento pare che riesca ad andare solo a 450.....
quello di yahoo era 100 volte meglio, mi dispiace l'abbiano tolto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ho adottato la stessa procedura...funzionasteve wrote: la prima volta che avevo spostato da 450 a 2400 mi andava un po' a scatti poi si è sistemato da solo dopo un paio di minuti e relative bestemmie
Join the third.
- saints68
- Senior

Il problema e' che da due giorni funziona solo a 450 e 2400.
Spero stiano facendo settaggi in previsione del KO.
Comunque da 20 giorni che sono abbonato e non posso assolutamente lamentarmi del prodotto.Anzi!
Spero stiano facendo settaggi in previsione del KO.
Comunque da 20 giorni che sono abbonato e non posso assolutamente lamentarmi del prodotto.Anzi!
-
cuciuffo
- Newbie

salve chiedo gentilmente il vostro aiuto vorrei abbonarmi a gamepass hd (visto che quello normale sembra essere stato soppresso)ma non so se ho i requisiti necessari o meglio nella pagina della demo il filmato parte poi dopo una frazione di secondo lo schermo diventa nero ma l'audio continua a sentirsi.secondo te è un problema di pc o di connessione? ho alice 7 mega e non ho ancora capito se possa sostenere l'hd.spero possiate aiutarmi intanto vi ringrazio della disponibilità.se volete potete mandare una mail anche al mio indirizzo sanfrancisco49ers@hotmail.it ciao e grazie ancora
- bertocimmi
- Rookie

posso chiederti quali bestemmie hai usato? Le mie non funzionano.azazel wrote: ho adottato la stessa procedura...funziona![]()