Stavolta mi tocca quotarti.Angyair wrote: L'unico MJ che riconosco è sua maestà e non ha giocato nell'NFL.![]()
Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Esatto :Dpolpaol wrote: per me aza direi sistemazione ottima :paper:
almeno alla domenica mattina troveremo un bar decente dove bere un caffè :figo:
Completo l' informazione dei costi: Tripla 55 euro, Matrimoniale/Doppia 40 euro, eventualmente c' è anche la possibilità della quadrupla a 68 euro. So che i prezzi vi sembrano forse troppo bassi, ma l' hotel è tranquillo e pulito (usato anche dalle compagnie teatrali nazionali e internazionali :spagnole: che per esempio in sto periodo sono a polverigi per il festival del teatro), la politica dei prezzi è così anche perchè gli hotel della zona si tengono per lo più in vita grazie agli operai/muratori che durante la settimana devono dormire fuori, quindi fanno prezzi popolari
:figo: vincere e vinceremo.....così è contento pure kaivBubbaJoe wrote: aza come Canà :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ma come? Tutta sta pubblicità ai rivali di Polverigi?azazel wrote: Esatto :D
Completo l' informazione dei costi: Tripla 55 euro, Matrimoniale/Doppia 40 euro, eventualmente c' è anche la possibilità della quadrupla a 68 euro. So che i prezzi vi sembrano forse troppo bassi, ma l' hotel è tranquillo e pulito (usato anche dalle compagnie teatrali nazionali e internazionali :spagnole: che per esempio in sto periodo sono a polverigi per il festival del teatro), la politica dei prezzi è così anche perchè gli hotel della zona si tengono per lo più in vita grazie agli operai/muratori che durante la settimana devono dormire fuori, quindi fanno prezzi popolari
:figo: vincere e vinceremo.....così è contento pure kaiv![]()
- azazel
- Pro

In effetti postando mi è venuta l' orticaria....Patamunzo wrote: Ma come? Tutta sta pubblicità ai rivali di Polverigi?![]()
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Mmm... Prezzi popolari al 25 luglio, mi puzza un po'.azazel wrote: Esatto :D
edit. Ecco, l'ho trovato ora sto hotel tranquillo di Polverigi. Qui sotto una diapositiva.

- azazel
- Pro

C' è un posto libero a casa mia per dormire.
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Ahahahahahhhahaahahhaha!azazel wrote: C' è un posto libero a casa mia per dormire.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
direi che è il caso di votare al sondaggio di east coast time su d'ario :figo:
http://east-coast-time.blogspot.com/
http://east-coast-time.blogspot.com/
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Allblack
- Rookie

Aza, non sai quanto mi dispiace ma mi trovo costretto a paccare il BOE, sono sorti diversi problemi che mi costringono a non venire.
Spero che si aggiunga qualcuno almeno non si creano casini con le stanze.
Bye
Spero che si aggiunga qualcuno almeno non si creano casini con le stanze.
Bye

- azazel
- Pro

When youre riding sixteen hours and theres nothing much to do
And you dont feel much like riding, you just wish the trip was through
Here I am, on the road again..........
And you dont feel much like riding, you just wish the trip was through
Here I am, on the road again..........
Join the third.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Vista l'assenza di Allblack, NOI romani dobbiamo prendere il treno diretto per Chiaravalle. Il treno parte alle 11:30 ed arriva verso le 15:15 a Chiaravalle; altrimenti cè quello prima che però non è regionale....e costa più del doppio...
Intanto se GLI altri romani fanno un giro qui sul forum, leggono queste info; altrimenti li avviserò con un PM e/o telefonicamente.
EDIT: Sto cominciando a pensare che la macchina sarebbe la soluzione più accettabile a questo punto. Siamo 3 all'andata e 3 al ritorno (Davide se ne va, ma si aggiunge Kaiv). Il casello Roma-Orte viene 3,50 Euro ed è l'unico tratto autostradale. Ci si smezza la benzina e siamo apposto. Partiamo all'orario che vogliamo, così arriviamo prima di pranzo e non facciamo andar via aZa dalla spiaggi in mezzo al pomeriggio.
Oggi è domenica, vi lascio dormire ancora un pò. Ma, o rispondete qui o parte il giro di telefonate. Fate vobis. :gazza:
Intanto se GLI altri romani fanno un giro qui sul forum, leggono queste info; altrimenti li avviserò con un PM e/o telefonicamente.
EDIT: Sto cominciando a pensare che la macchina sarebbe la soluzione più accettabile a questo punto. Siamo 3 all'andata e 3 al ritorno (Davide se ne va, ma si aggiunge Kaiv). Il casello Roma-Orte viene 3,50 Euro ed è l'unico tratto autostradale. Ci si smezza la benzina e siamo apposto. Partiamo all'orario che vogliamo, così arriviamo prima di pranzo e non facciamo andar via aZa dalla spiaggi in mezzo al pomeriggio.
Oggi è domenica, vi lascio dormire ancora un pò. Ma, o rispondete qui o parte il giro di telefonate. Fate vobis. :gazza:
Last edited by matzoid182 on 12/07/2009, 11:50, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
B.O.E. sarebbe l'acronimo di?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

Best Organization Ever, che peraltro è un titolo che decisamente non mi appartiene e anzi mi mette solo pressione addosso....Luca79 wrote: B.O.E. sarebbe l'acronimo di?
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Non a caso è stato coniato da chi conosce la tua avversione alla pressione.azazel wrote: Best Organization Ever, che peraltro è un titolo che decisamente non mi appartiene e anzi mi mette solo pressione addosso....![]()
Ed è/fu stra-appropriato per l'evento. Quest'anno devi migliorarti, ripeterti sarebbe riduttivo. :inter:
Can't wait.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quindi al meeting viene anche Milito?KingKaiv wrote: Non a caso è stato coniato da chi conosce la tua avversione alla pressione.![]()
Ed è/fu stra-appropriato per l'evento. Quest'anno devi migliorarti, ripeterti sarebbe riduttivo. :inter:
Can't wait.