Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Rocky wrote: Image

:maldini:
Credo sia stata la stessa espressione di noi tutti nel sentire che c'è stata una contestazione. Questi sarebbero tifosi? Ultras? C'è nessuno che si possa dire meno che schifato a venire associato a questa gente? Che anche gli stessi Ultras non dovrebbero essere questo. E' una roba indegna. Punto.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Copio un post che ho scritto nel forum del Milan Club Furie Rossonere di Roma, dove sono segnato e con cui vado in trasferta (e intendo anche Milano) e seguo, quando possibile, la nostra squadra.

Che schifo.

E non mi riferisco solo alla prestazione della squadra, ma anche e soprattutto a quel gruppo di tifosi (e sono loro che comandano la curva, ricordiamocelo) che hanno trattato Paolo Maldini così indignitosamente. Non ci sono aggettivi per definirli. Vergogna. Vergona e ancora vergogna.

Sento dire in giro che è soltanto una "goccia" in mezzo ad un oceano, perché tutto lo stadio era a favore del Capitano. Vero, ma ricordiamoci che la Sud è comandata da questa gente qui e volenti o nolenti, noi comuni mortali dobbiamo sottostare alle loro leggi. In curva si fa quello che dicono loro, ovvero non si fa più nulla. Non ci i si può vestire in un modo che non dicono loro; ormai non si può neanche più cantare per un giocatore che ti prendi un pugno in faccia. Questa goccia mi sembra piuttosto grande e ahimè, si espande sempre di più.

Mi fanno schifo.

Da parte mia, voglio esprimere tutta la gratitudine e la stima a Paolo Maldini, il nostro Capitano, che nella sua gloriosa carriera è stato protagonista di gioie, successi e amarezze. Momenti belli e momenti brutti, sempre da leader e da trascinatore.
Grazie Paolo, come uomo e come giocatore.

Parlo da tifoso, parlo da ragazzo che appena può se ne va in curva a seguire il Milan. Scontato: potrei semplicemente non andarci più. Verissimo, ma questo intende essere uno sfogo scritto con la rabbia nelle vene.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Amarezza. Non ho altro da aggiungere.

Grazie Paolo.
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

da juventino ma anche da amante del calcio, massimo rispetto per maldini giocatore, campione e uomo. e certe cose non meritano nemmeno risalto, danno solo importanza a quegli imbecilli che anche solo le concepiscono certe cose. è pazzesco che l'ultimo attestato di stima nei suoi confronti sia arrivato dalla tifoseria dell'inter e non da quella del milan.
Image  Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Pozz4ever wrote: da juventino ma anche da amante del calcio, massimo rispetto per maldini giocatore, campione e uomo. e certe cose non meritano nemmeno risalto, danno solo importanza a quegli imbecilli che anche solo le concepiscono certe cose. è pazzesco che l'ultimo attestato di stima nei suoi confronti sia arrivato dalla tifoseria dell'inter e non da quella del milan.
beh però non esageriamo... se si escludono le merde oggi tutti erano allo stadio unicamente per lui. della roma e della champions non fregava un cazzo a nessuno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: beh però non esageriamo... se si escludono le merde oggi tutti erano allo stadio unicamente per lui. della roma e della champions non fregava un cazzo a nessuno
il problema è che non gliene è fregato niente anche ai compagni di maldini  :forza:
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io spero che almeno per "coerenza" (oh, che strana parola) questa gente che comanda la Curva Sud del Milan, abbia fischiato Maldini anche in questi momenti:

Image

Image

Mi sono emozionato anche io, e sta gente invece di star zitta in rigoroso silenzio, in segno di lutto per IL CAMPIONE CHE NON VEDRANNO MAI PIù IN MAGLIA ROSSONERA, cantano Franco Baresi c'è solo Franco Baresi.
Immenso rispetto per Baresi, ma durante sto coro spero che qualcuno si sia strozzato...ridicoli..
Image Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Image

GRAZIE CAPITANO! :notworthy:

PS: M-E-R-D-E!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

paradossalmente l'ultimo arriva da noi
Image
Image
è sempre più crisi inter
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Tutto questo è francamente inverosimile....l' unica cosa sarebbe non cagarseli per niente sti qua che hanno organizzato una stronzata così enorme...purtroppo però hanno vinto loro....vanno in tv, occuperanno i giornali di domani, ecc ecc.... :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non ci posso credere...

questi son i coglioni che durante la festa di Atene hanno contestato

grazie Paolo...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Dopo aver visto le immagini non ci volevo credere...penso che visto il rango del giocatore di cui stiamo parlando,cioè una leggenda e miglior giocatore italiano di sempre,tutti dovrebbero sentirsi indignati.

Anche se era piccola parte di San Siro quella che lo ha contestato,rimane comunque una grande amarezza,per un giocatore che ha amato quella maglia e quella squadra,vincendo tutto.Un gesto da vigliacchi,brutto e ingiustificabile,se avessero avuto un minimo di rispetto se ne starebbero stati zitti visto che ce l'avevano con lui.

Questo addio è ancora più triste per una persona splendida che nella sua vita ha saputo essere leale e vincente,uno che ha giocato partite memorabili e sarà per sempre un punto di riferimento per diverse generazioni come simbolo sportivo,uno che ha passato quasi tutta la sua vita in campo ad allenarsi e a portare in alto i colori rossoneri.

Uno che al momento dei saluti si ritrova certe merde sugli spalti  :disgusto:

Tutto questo non è giusto e non avrei mai pensato che una cosa del genere potesse succedere,che amarezza.  :disgusto:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

VERGOGNOSA la sud..vergognosa,nn mi viene in mente altro

questo è il fanatismo,la mania di protagonismo e soprattutto la DEMENZA di chi ha pensato e scritto lo striscione

paolo maldini 25 anni dedicati anima e corpo al milan,oltraggiati da 4 dementi..da italiano ,da tifoso del milan e di sport in generale sono aberrato
E' venuto il tempo del re
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

buttatevi su qualche minorenne per sostituire Maldini
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ale23 wrote: buttatevi su qualche minorenne per sostituire Maldini
ale23, ti ricordo che ho prove contro di te :noemi:
Locked