Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
Sheeeeeed
- Pro

- lele_warriors
- Pro

rondo lo ha gratuitamente preso per il braccio e lanciato verso il tavolo,rischiava di farsi maleCobain88 wrote: Sembra che Rondo se lo sia "tirato"...certo la reazione di Hinrich mi sembra cmq spropositata...
quindi fallo gratuito e reazione che ci sta,sarebbe giusta l'espulsione per il rondo e il tecnico a hinrich
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MagnusPinus
- Pro

Ste robe mi fanno impazzire... in senso positivo. Rondo, nonostante sia un ragazzo già ha capito cosa serve nella Nba. Tenta di provocare coi suoi in difficoltà.. Ha rischiato grosso ma sono cose normali, che per me rendono ancora più affascinanti i playoff Nba.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

d'accordo,a me mancano pure i rissoni di artestMagnusPinus wrote: Ste robe mi fanno impazzire... in senso positivo. Rondo, nonostante sia un ragazzo già ha capito cosa serve nella Nba. Tenta di provocare coi suoi in difficoltà.. Ha rischiato grosso ma sono cose normali, che per me rendono ancora più affascinanti i playoff Nba.
pero meritava l'espulsione senza dubbio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rodmanalbe82
- Pro

sbaglio o e un rondo alla balotelli, che in poco tempo si sta attirando parecchie antipatie?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Anche perchè è la seconda porcata in 12 minuti di gioco praticamente considerando la gara precedente. Imho ci stava l'espulsione tutta la vita perchè rischia di surriscaldare gli animi. Va bene il gioco duro, ma si va ad esagerare così.ze_ginius wrote: flagrant1 è andata ancora bene
Diciamo che hanno voluto preservare lo spettacolo evitando di togliere un protagonista, ma Rondo ora deve star molto attento...
PS: vado a dormire prima che mia moglie mi cacci di casa... :sbadat:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Un Flagrant 2 credo non sarebbe stata un'eresia :gazza:lele_warriors wrote: d'accordo,a me mancano pure i rissoni di artest
pero meritava l'espulsione senza dubbio

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Gioco duro e qualche provocazione OK ma questo te lo assicuro è fallo da espulzione in qualsiasi sport che non sia il Judo, Hockey compreso e ho detto tutto.MagnusPinus wrote: Ste robe mi fanno impazzire... in senso positivo. Rondo, nonostante sia un ragazzo già ha capito cosa serve nella Nba. Tenta di provocare coi suoi in difficoltà.. Ha rischiato grosso ma sono cose normali, che per me rendono ancora più affascinanti i playoff Nba.
-
Rubber
Concordo.Method wrote: Buttassero fuori rondo una volta per tutte
La reazione di Hinrich è la stessa che avrei avuto io se mi avessero praticamente sbattuto contro il tavolo dei commentatori. Non mi pare esagerata per niente.
- lele_warriors
- Pro

che cambia fra 1 e 2??Sheeeeeed wrote: Un Flagrant 2 credo non sarebbe stata un'eresia :gazza:
nel mentre gran prestazione dei magic con 4-5 dalla lunga e 2 di reddick
-
Sheeeeeed
- Pro

Con l'1 resti in campo col 2 vieni espulso...lele_warriors wrote: che cambia fra 1 e 2??
nel mentre gran prestazione dei magic con 4-5 dalla lunga e 2 di reddick

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
gara-5, cazzotto in bocca a miller
gara-6, sbatte hinrich sul tavolo.
le risse se le facesse a casa sua, ora ha superato il limite che separa il giocatore esuberante da quello che ha rotto abbondantemente le palle.
evidentemente la squalifica che molti prospettavano per questa sera non era così campata in aria, si desse na calmata questo qui perchè il basket è un'altra cosa.
questo non è provocare l'avversario, è un comportamento antisportivo e violento, punto.
per la cronaca, seconda volta nel giro di due partite in cui viene graziato, la prossima non so, che deve fare per farsi cacciare fuori, tirare fuori le mazze da baseball?
le risse se le facesse a casa sua, ora ha superato il limite che separa il giocatore esuberante da quello che ha rotto abbondantemente le palle.
evidentemente la squalifica che molti prospettavano per questa sera non era così campata in aria, si desse na calmata questo qui perchè il basket è un'altra cosa.
questo non è provocare l'avversario, è un comportamento antisportivo e violento, punto.
per la cronaca, seconda volta nel giro di due partite in cui viene graziato, la prossima non so, che deve fare per farsi cacciare fuori, tirare fuori le mazze da baseball?

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Cmq quel KG in panca da' un'idea di impotenza non indifferente eh... 
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- MagnusPinus
- Pro

Kratòs wrote: gara-5, cazzotto in bocca a miller
per la cronaca, seconda volta nel giro di due partite in cui viene graziato, la prossima non so, che deve fare per farsi cacciare fuori, tirare fuori le mazze da baseball?![]()
Esagerato :lol2: So ragazzi... il colpo con Miller era un tentativo di fermarlo(Rondo è piccino e non arrivava al braccio,quindi ha puntato alla testa)... quello di oggi è il classico tango argentino lottando per il rimbalzo, trasformatosi in mossa da wrestling con la complicità di Kirk, che ha poi avuto una reazione spropositata :lol2:
Io son per il "lasciamo correre". Lo sport è anche questo secondo me :D soprattutto perchè sono scene derivanti da azioni di gioco.. Poi è possibile che Rondo venga squalificato per una eventuale gara 7. Vedremo. Ora godiamoci i playoff, che sono una goduria
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]