mr.kerouac wrote: secondo me la questione è molto semplice: mourinho è un allenatore tatticamente mediocre (lo dimostra il fatto che il chelsea per andare in finale di champions ha dovuto mandarlo fuori dai coglioni, che non ha saputo utilizzare quello che 3 anni fa era il più forte attaccante del mondo e che per riuscire a vincere ha dovuto giocare come mancini... si quel mancini) che non può permettersi si parli calcio, e si fa portavoce di una società di delinquenti di borgata, di bassissimo livello, che in quanto tali, sono di una bassezza e volgarità irrimediabile. Aggiungiamoci il fatto che il suo "popolo", sapendo di essere indubbiamente inferiore alle sue grandi rivali, ama avere un condottiero che la butta in rissa in modo da lasciare intatti i nervi da sempre scoperti... il gioco è fatto e noi siamo a meno quattordici
Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
poz è inutile che contiui a nasconderti dietro i punti di distacco in campionato... tutta l'italia sa che le cose vanno in questo modo, e anche in europa si sta imparando a conoscere la situazione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il chelsea che è arrivato in finale era comunque il suo chelsea. E con i blues direi che ha dimostrato di non essere un mediocre. Quest'anno ha sbagliato l'acquisto di quaresma ed è tornato a giocare come il mancio proprio perchè gli uomini sono quelli e sono funzionali al rombo. Il gioco è spesso latitato vero ma al suo primo anno in Italia è comunque primo, qualche merito deve pur averlo.mr.kerouac wrote: secondo me la questione è molto semplice: mourinho è un allenatore tatticamente mediocre (lo dimostra il fatto che il chelsea per andare in finale di champions ha dovuto mandarlo fuori dai coglioni, che non ha saputo utilizzare quello che 3 anni fa era il più forte attaccante del mondo e che per riuscire a vincere ha dovuto giocare come mancini... si quel mancini) che non può permettersi si parli calcio, e si fa portavoce di una società di delinquenti di borgata, di bassissimo livello, che in quanto tali, sono di una bassezza e volgarità irrimediabile. Aggiungiamoci il fatto che il suo "popolo", sapendo di essere indubbiamente inferiore alle sue grandi rivali, ama avere un condottiero che la butta in rissa in modo da lasciare intatti i nervi da sempre scoperti... il gioco è fatto
PS. la definizione "società di delinquenti di borgata, di bassissimo livello, che in quanto tali, sono di una bassezza e volgarità irrimediabile" francamente fa ridere
PS2. noi (inteso come popolo) in cosa saremmo indubbiamente inferiori? No perchè tifare una grande squadra come Milan o juve non trasforma in automatico i tifosi in grandi persone

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
mr.kerouac wrote: poz è inutile che contiui a nasconderti dietro i punti di distacco in campionato... tutta l'italia sa che le cose vanno in questo modo, e anche in europa si sta imparando a conoscere la situazione
Strano che Brus non intervenga per i tuoi post mirati solo a far polemica. Lamentati nel tuo topic Kero, non venire nel mio topic a dire quanto siamo la vergogna d'Italia, quanto facciamo schifo e quanto il nostro allenatore è mediocre. Tienilo per te e pensa che state prendendo paga da questo branco di scarsoni.BruceSmith wrote: ecco, hai centrato il punto: bisognerebbe chiedersi se c'è interesse a parlare di calcio o piuttosto a fare un po' di bar sport.
- mr.kerouac
- Pro

PS. farà ridere ma è la verità... tronchetti provera, moratti, i vertici telecom...nefastto wrote: PS. la definizione "società di delinquenti di borgata, di bassissimo livello, che in quanto tali, sono di una bassezza e volgarità irrimediabile" francamente fa ridere
PS2. noi (inteso come popolo) in cosa saremmo indubbiamente inferiori? No perchè tifare una grande squadra come Milan o juve non trasforma in automatico i tifosi in grandi persone
PS2. siete inferiori nei risultati che ottenete... mi sembra ovvio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- nefastto
- Pro

quelli intercettati siete stati voi però :Dmr.kerouac wrote: PS. farà ridere ma è la verità... tronchetti provera, moratti, i vertici telecom...
PS2. siete inferiori nei risultati che ottenete... mi sembra ovvio
che poi a parlare di società e delinquenti si potrebbe aprire un topic apposito per disquisire di Inter, Silvio o gli agganci politici delle romane. Quindi guardo in casa mia ed evito perchè, purtroppo, volgarità e bassezza sono ovunque.
Io personalmente sono interista indipendentemente dai titoli. Non mi sento ne superiore ne tantomeno inferiore a chi tifa per altre squadre, mi sento solo interista e orgoglioso di esserlo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Ma questo lo sapevo giàLuca10 wrote: "Non so se si riferisse a me. Bisognerebbe chiedere a lui. Se il riferimento sono io posso dire che con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore".
![]()
- mr.kerouac
- Pro

ma infatti non si parla di delinquenti, ovvio che ad altissimo livello è difficile trovare dei santi (soprattutto il nostro presidente). la distinzione era tra delinquenti capaci e delinquenti di borgata, con le loro sboronate, volgarità e altre caratteristiche proprie del genere.nefastto wrote: quelli intercettati siete stati voi però :D
che poi a parlare di società e delinquenti si potrebbe aprire un topic apposito per disquisire di Inter, Silvio o gli agganci politici delle romane. Quindi guardo in casa mia ed evito perchè, purtroppo, volgarità e bassezza sono ovunque.
Io personalmente sono interista indipendentemente dai titoli. Non mi sento ne superiore ne tantomeno inferiore a chi tifa per altre squadre, mi sento solo interista e orgoglioso di esserlo.
io non ho mai detto che tu sei inferiore come persone. io parlavo di risultati

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Please archiviamo questa discussione un filino stantia tra chi è meglio tra interisti e milanisti e andiamo avanti a paralre di calcio?
-

- nefastto
- Pro

matt penso sia finita mezz'ora fa la discussione :DMattBellamy wrote: Please archiviamo questa discussione un filino stantia tra chi è meglio tra interisti e milanisti e andiamo avanti a paralre di calcio?

-
BruceSmith
- Pro

perchè strano?IL Poz wrote: Strano che Brus non intervenga per i tuoi post mirati solo a far polemica.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

Bruce non ci sentiamo tutelati da te :lol2:BruceSmith wrote: perchè strano?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quindi dovevo aspettare che qualcuno rispondesse e postare entro 3 minuti per dire basta altrimenti non valeva più?nefastto wrote: matt penso sia finita mezz'ora fa la discussione :D
E Bruce doveva esser online entro 8 minuti dal post di Kero per fermarvi? :D
Ragazzi ok vi vogliamo bene ma io faccio pure altre cose oltre a leggervi e a bruce hanno staccato il segnale-batman, non risponde più velocemente nemmeno ai post in OT della capressa :D
Last edited by MattBellamy on 23/03/2009, 19:34, edited 1 time in total.
-

-
BruceSmith
- Pro

adesso siamo tenuti a giustificare i ritardi di mezzora? buono a sapersi.MattBellamy wrote: Quindi dovevo aspettare che qualcuno rispondesse e postare entro 3 minuti per dire basta altrimenti non valeva più?
E Bruce doveva esser online entro 8 minuti dal post di Kro per fermarvi? :D
Ragazzi ok vi vogliamo bene ma io faccio pure altre cose oltre a leggervi e a bruce hanno staccato il segnale-batman, non risponde più velocemente nemmeno ai post in OT della capressa :D
perchè?BruceSmith wrote: perchè strano?
Last edited by BruceSmith on 23/03/2009, 19:35, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
IL Poz
Nefa intendeva dire che la discussione si era già placata da sola, solo questo.BruceSmith wrote: adesso siamo tenuti a giustificare i ritardi di mezzora? buono a sapersi.
perchè?