Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Tutto bene. Mi ha detto che il software non aveva un certo certificato, ma ho ignorato...poi però quando mi ha scaricato nexdef credo di aver premuto  :sbadat: su blocca il firewall invece di sblocca - credo che dovessi sbloccarlo, no?
Comunque l'ho scaricato con l'estensione .exe ed installato.

Naturalmente oggi non ci sono partite trasmesse con il new player per ricontrollare.
Ho il premium.

webba grazie e scusa di aver creato una vera e propria helpline - mlb.tv per dummies
The rare occurence of the expected.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Beetlebum wrote: Webba, siccome non posso installare Adobe Flash 10 dovro' per forza fare l'abbonamento normale invece del premium...
La base subscription continuera' a usare il vecchio player o usera quella nuova?
grazie!
Purtroppo no, il 2009 player sarà in flash e quindi utilizzerà il programma adobe flash. Addio WMP.
joesox wrote: Tutto bene. Mi ha detto che il software non aveva un certo certificato, ma ho ignorato...poi però quando mi ha scaricato nexdef credo di aver premuto  :sbadat: su blocca il firewall invece di sblocca - credo che dovessi sbloccarlo, no?
Devi sbloccarlo. Basta che vai in programmi-sicurezza del computer (protezione su vista)-firewall (o consenti programma con firewall su vista)-e li gli dici di sbloccare nexdef. Fallo altrimenti non ti funziona.
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

Sabato, per Olanda-Venezuela , uscirà la versione Beta3.

Queste le migliorie:
Public Beta 3 Changes:

Bug enhancements

* Fixed the DVR crashing bug with IE7
    * Improved client/server communication, including error handling and messaging
    * Better DVR performance - live button jumping, player responsiveness to change
    * Improved video quality control performance
    * Cosmetic improvements

Support for two new features

* Archives - The ability to go back and watch completed games.  Most of the games that have previously been seen in the 2009 Media Player will be available.
    * Clickable line score - Clicking on an inning in the "Jump to Inning" linescore will take you directly to the beginning of that inning.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Che lezione sta dando la Addobe a Microsoft? Approcio professionale al massimo fare i complimenti e dire poco.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Beetlebum wrote: Webba, siccome non posso installare Adobe Flash 10 dovro' per forza fare l'abbonamento normale invece del premium...
La base subscription continuera' a usare il vecchio player o usera quella nuova?
grazie!
come non riesci a fare l'upgrade?
io ho avuto problemi con IE,con FF tutto ok.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Adesso è installato!! Grazie mille a tutti!
Ma se io ho il firewall disattivato non serve che lo sblocchi nel firewall giusto?
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Seattlefan wrote: Ma se io ho il firewall disattivato non serve che lo sblocchi nel firewall giusto?
Giusto.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ma che andassero a quel paese...
Linux is not a supported OS and it has not been tested so I am not sure exactly how it will work but presumably, yes, it will be better for Linux than Silverlight. The only software you will not be able to install is NexDef which is required for DVR functionality and the ability to view the highest quality streams, but the player still functions fine without it on Windows and Macs.
É una cosa vergognosa.
Last edited by all3n on 13/03/2009, 15:11, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

all3n wrote: Ma che andassero a quel paese...

É una cosa vergognosa.
E fare una partizione dove ci metti XP che usi solo per vedere le partite? è fattibile?  :mirror:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

webba2000 wrote: E fare una partizione dove ci metti XP che usi solo per vedere le partite? è fattibile?  :mirror:
O anche solo una macchina virtuale.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Angyair wrote: O anche solo una macchina virtuale.
Ho Vista installato su un'altra partizione ma io lavoro sempre su Linux, Vista lo uso una volta ogni tanto, perchè sono poche le volte che non sto facendo simulazioni o simili su Linux.
L'ho provato adesso su Vista e va benissimo al massimo della qualità, spero facciano qualcosa per Linux.
Ok l'hanno passato che c'era Silverschifo, ecc., ma quest'anno è in flash il player, che su Linux gira alla grande, mi sembra assurdo che Nexdef venga rilasciato per Windows e per MAC (che di base è un sistema derivato da Unix) e non per Linux.
Last edited by all3n on 14/03/2009, 20:01, edited 1 time in total.
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Sto guardando ora live Olanda - Venezuela con il nuovo player...che spettacolo...non vedo l'ora dell'Opening Day...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

shilton wrote: come non riesci a fare l'upgrade?
io ho avuto problemi con IE,con FF tutto ok.
Ho un PC che mi ha dato l'azienda e non ho i diritti da admin, quindi non posso installare quais niente...
pirata89

Post by pirata89 »

Guglie wrote: Sto guardando ora live Olanda - Venezuela con il nuovo player...che spettacolo...non vedo l'ora dell'Opening Day...
Quoto che figata  :thumbup: :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Beetlebum wrote: Ho un PC che mi ha dato l'azienda e non ho i diritti da admin, quindi non posso installare quais niente...
Nemmeno il flash player riesci ad installare?
Locked