Re: Mlb.tv 2009
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Tutto bene. Mi ha detto che il software non aveva un certo certificato, ma ho ignorato...poi però quando mi ha scaricato nexdef credo di aver premuto :sbadat: su blocca il firewall invece di sblocca - credo che dovessi sbloccarlo, no?
Comunque l'ho scaricato con l'estensione .exe ed installato.
Naturalmente oggi non ci sono partite trasmesse con il new player per ricontrollare.
Ho il premium.
webba grazie e scusa di aver creato una vera e propria helpline - mlb.tv per dummies
Comunque l'ho scaricato con l'estensione .exe ed installato.
Naturalmente oggi non ci sono partite trasmesse con il new player per ricontrollare.
Ho il premium.
webba grazie e scusa di aver creato una vera e propria helpline - mlb.tv per dummies
The rare occurence of the expected.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Purtroppo no, il 2009 player sarà in flash e quindi utilizzerà il programma adobe flash. Addio WMP.Beetlebum wrote: Webba, siccome non posso installare Adobe Flash 10 dovro' per forza fare l'abbonamento normale invece del premium...
La base subscription continuera' a usare il vecchio player o usera quella nuova?
grazie!
Devi sbloccarlo. Basta che vai in programmi-sicurezza del computer (protezione su vista)-firewall (o consenti programma con firewall su vista)-e li gli dici di sbloccare nexdef. Fallo altrimenti non ti funziona.joesox wrote: Tutto bene. Mi ha detto che il software non aveva un certo certificato, ma ho ignorato...poi però quando mi ha scaricato nexdef credo di aver premuto :sbadat: su blocca il firewall invece di sblocca - credo che dovessi sbloccarlo, no?
"That's a clown question, bro."
- webba2000
Sabato, per Olanda-Venezuela , uscirà la versione Beta3.
Queste le migliorie:
Queste le migliorie:
Public Beta 3 Changes:
Bug enhancements
* Fixed the DVR crashing bug with IE7
* Improved client/server communication, including error handling and messaging
* Better DVR performance - live button jumping, player responsiveness to change
* Improved video quality control performance
* Cosmetic improvements
Support for two new features
* Archives - The ability to go back and watch completed games. Most of the games that have previously been seen in the 2009 Media Player will be available.
* Clickable line score - Clicking on an inning in the "Jump to Inning" linescore will take you directly to the beginning of that inning.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Che lezione sta dando la Addobe a Microsoft? Approcio professionale al massimo fare i complimenti e dire poco.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
come non riesci a fare l'upgrade?Beetlebum wrote: Webba, siccome non posso installare Adobe Flash 10 dovro' per forza fare l'abbonamento normale invece del premium...
La base subscription continuera' a usare il vecchio player o usera quella nuova?
grazie!
io ho avuto problemi con IE,con FF tutto ok.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Seattlefan
- Rookie

Adesso è installato!! Grazie mille a tutti!
Ma se io ho il firewall disattivato non serve che lo sblocchi nel firewall giusto?
Ma se io ho il firewall disattivato non serve che lo sblocchi nel firewall giusto?

- webba2000
Giusto.Seattlefan wrote: Ma se io ho il firewall disattivato non serve che lo sblocchi nel firewall giusto?
-
all3n
- Pro

Ma che andassero a quel paese...
É una cosa vergognosa.Linux is not a supported OS and it has not been tested so I am not sure exactly how it will work but presumably, yes, it will be better for Linux than Silverlight. The only software you will not be able to install is NexDef which is required for DVR functionality and the ability to view the highest quality streams, but the player still functions fine without it on Windows and Macs.
Last edited by all3n on 13/03/2009, 15:11, edited 1 time in total.
- webba2000
E fare una partizione dove ci metti XP che usi solo per vedere le partite? è fattibile? :mirror:all3n wrote: Ma che andassero a quel paese...
É una cosa vergognosa.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
O anche solo una macchina virtuale.webba2000 wrote: E fare una partizione dove ci metti XP che usi solo per vedere le partite? è fattibile? :mirror:
-
all3n
- Pro

Ho Vista installato su un'altra partizione ma io lavoro sempre su Linux, Vista lo uso una volta ogni tanto, perchè sono poche le volte che non sto facendo simulazioni o simili su Linux.Angyair wrote: O anche solo una macchina virtuale.
L'ho provato adesso su Vista e va benissimo al massimo della qualità, spero facciano qualcosa per Linux.
Ok l'hanno passato che c'era Silverschifo, ecc., ma quest'anno è in flash il player, che su Linux gira alla grande, mi sembra assurdo che Nexdef venga rilasciato per Windows e per MAC (che di base è un sistema derivato da Unix) e non per Linux.
Last edited by all3n on 14/03/2009, 20:01, edited 1 time in total.
- Guglie
- Rookie

Sto guardando ora live Olanda - Venezuela con il nuovo player...che spettacolo...non vedo l'ora dell'Opening Day...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Ho un PC che mi ha dato l'azienda e non ho i diritti da admin, quindi non posso installare quais niente...shilton wrote: come non riesci a fare l'upgrade?
io ho avuto problemi con IE,con FF tutto ok.
-
pirata89
Quoto che figataGuglie wrote: Sto guardando ora live Olanda - Venezuela con il nuovo player...che spettacolo...non vedo l'ora dell'Opening Day...
-
all3n
- Pro

Nemmeno il flash player riesci ad installare?Beetlebum wrote: Ho un PC che mi ha dato l'azienda e non ho i diritti da admin, quindi non posso installare quais niente...