ma secondo me sono quasi costretti a cacciarla...anche sentendo i discorsi che facevano all'interno della casa, se quel bicchiere avesse aperto la faccia di gianluca, il programma avrebbe chiuso...
Last edited by tommybang on 04/02/2009, 17:37, edited 1 time in total.
Small Ticket wrote:
La cosa che più mi lascia sconvolto sono le sue espressioni,le sue reazioni...non sono affatto da persona normale
ma vedete che faccie fà?
Seguo il Grande Fratello solo il Lunedì sera mentre mangio e poi con la Gialappa's Band :notworthy: e Federica mi ha fatto un impressione tremenda sin dai primi giorni. E' convinta di essere una dea, maestra di stile ma nella realtà è una svitata pazzesca.
Io la adoro. E' bellissima e pazza. La capisco: è completamente fuori controllo... e cattiva con quelli che non gli interessano. Molto bestia, mi piace ma la sbattono fuori? Speriamo di no!
Fisico notevole.. e qui è insindacabile.. Il viso poi lo trovo estremamente fine..Poi oh..a me ste pazze sanguigne fanno impazzire.. tirare insieme a lei deve essere notevole
MagnusPinus wrote:
Fisico notevole.. e qui è insindacabile.. Il viso poi lo trovo estremamente fine..Poi oh..a me ste pazze sanguigne fanno impazzire.. tirare insieme a lei deve essere notevole
Già ti piaceva Mancinelli ed avevo chiuso un occhio ma ora con Federica