Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Io in rod ho sempre creduto!  :metal:

Cercavo solo di motivarlo e spronarlo a far bene no? :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Non ditemi che devo iscrivermi a faccialibro per vedere le avventure di Rod :nonsa:
Hope is a lying bitch
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: ma tra l`altro son rimasto shockato perche e stata lei a voler far la foto con me...

allora io ne ho approfittato alla grande :01:
Cioè te la sei fatta nei 10 secondi di attesa dell'autoscatto?  :naughty:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

torneo di calcetto...

sotto 0-2 dopo 10` ,segno una doppietta e servo l`assist per il 3-2.

e vero che qui in Australia le cose vanno al contrario, son diventato un campione :forza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: e vero che qui in Australia le cose vanno al contrario, son diventato un campione :forza:
Di' la verità... sono gli australiani che sono delle pippe!  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Di' la verità... sono gli australiani che sono delle pippe!  :01:
Scusate, ma quando mai gli australiani hanno saputo giocare a calcio?  :01: :01:
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

hispanico82 wrote: Scusate, ma quando mai gli australiani hanno saputo giocare a calcio?  :01: :01:
Chiedilo a Vieri, visto che ha imparato li a giocare  :gazza:
Hope is a lying bitch
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si comunque australiani non ce ne sono :01:

e un torneo universitario!

http://www.utseuropeansociety.com/WEB/U ... CIETY.html
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: si comunque australiani non ce ne sono :01:

e un torneo universitario!

http://www.utseuropeansociety.com/WEB/U ... CIETY.html
questo è il motivo per cui Max Vieri faceva il fenomeno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ciao a tutti!
vi aggiorno un po sulla mia situazione.
il weekend e stato pieno di birre, sono arrivato a contarne 35 bevute da venerdi sera a domenica alle 20.
venerdi sono uscito con il mio inquilino scozzese, non son riuscito a stargli dietro, era una macchina...poi alle 24, lui era sul divano in coma (lo chiamavo e non mi rispondeva, gli tiravo i cuscini e non si muoveva) e cosi sono uscito in un locale "alla moda" australiano.
bello, ma molto simile agli standard italiani, per quanto riguarda le ragazze, cioe se la tiravano da qui a li in italia.
idole pero due ragazze, che mi gabbano alla grande...mi giro, loro lanciano un preservativo per terra vicino a me, io lo guardo, mi giro verso di loro cosi :shocking: e loro che urlano: it`s yours, man!
e io, dopo una decina di secondi da Loooooooooser, ho risposto con un "mine is bigger" alche han riso un po, abbiam bevuto qualcosa, ho testato il terreno, ma niente, era solo uno scherzo.
sabato BBQ in spiaggia, mentre ieri festa di compleanno in un attico al trentacinquesimo piano con la vista su sydney spettacolo...17 birre da 0.37...
minchia avevo un mal di testa assurdo!
mi piaciucchiano due spagnole (ho la fissa) entrambe di barcelona..per fortuna non si conoscono!
quindi, come vita voto 10 e lode.

LAVORO: fuck!fuck!fuck!
qui, e si sente, la crisi e arrivata alla grande.
mando una ventina di cv al giorno, tutti rispondono (non predefinita, quindi molto gentili) ma dicono che seppur le skills sono impressive, vorrebbero esperienze lavorative di maggior durata.
avrei la possibilita di fare uno stage, non pagato...boh vediamo son parecchio dubbioso...
vedremo cio che dice il futuro!
sinceramente, devo ammettere che il morale, per il lavoro, non e certo ai massimi livelli, ma non potevo certo aspettarmi di trovare tutto e subito, no?

per il resto un grande abbraccio a tutti e tutte (ma non le nuove arrivate).

Albe
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: ciao a tutti!
il weekend e stato pieno di birre, sono arrivato a contarne 35 bevute da venerdi sera a domenica alle 20.
venerdi sono uscito con il mio inquilino scozzese, non son riuscito a stargli dietro, era una macchina...poi alle 24, lui era sul divano in coma (lo chiamavo e non mi rispondeva, gli tiravo i cuscini e non si muoveva) e cosi sono uscito in un locale "alla moda" australiano.
bello, ma molto simile agli standard italiani, per quanto riguarda le ragazze, cioe se la tiravano da qui a li in italia.
idole pero due ragazze, che mi gabbano alla grande...mi giro, loro lanciano un preservativo per terra vicino a me, io lo guardo, mi giro verso di loro cosi :shocking: e loro che urlano: it`s yours, man!
e io, dopo una decina di secondi da Loooooooooser, ho risposto con un "mine is bigger" alche han riso un po, abbiam bevuto qualcosa, ho testato il terreno, ma niente, era solo uno scherzo.
sabato BBQ in spiaggia, mentre ieri festa di compleanno in un attico al trentacinquesimo piano con la vista su sydney spettacolo...17 birre da 0.37...
mi piaciucchiano due spagnole (ho la fissa) entrambe di barcelona..per fortuna non si conoscono!

mando una ventina di cv al giorno, tutti rispondono (non predefinita, quindi molto gentili) ma dicono che seppur le skills sono impressive, vorrebbero esperienze lavorative di maggior durata.
avrei la possibilita di fare uno stage, non pagato...boh vediamo son parecchio dubbioso...
sinceramente, devo ammettere che il morale, per il lavoro, non e certo ai massimi livelli, ma non potevo certo aspettarmi di trovare tutto e subito, no?

Albe
+ k , sulle birre !

Ieri a pranzo con fazz , avevamo pronosticato il tempo in cui riuscirai a trovare lavoro , un bel lavoro :hehe:

ciao rod !!!
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote: (...)
(...)
Vai con lo stage.
Ti servira per allungare il cv con qualcosa che gli australiani possono controllare
Hope is a lying bitch
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Jakala wrote: Vai con lo stage.
Ti servira per allungare il cv con qualcosa che gli australiani possono controllare
Esatto... Sempre un punto in più a proprio favore.
rodmanalbe82 wrote: ciao a tutti!

Albe
Foto? .. se ne hai anche delle spagnole non guasta eh  :naughty:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dai Rod, vedrai che prima o poi il lavoro arriva  :applauso:
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

mi viene da ridere, ragazzi, scusatemi.

ieri sera ero a casa a non far nulla, nessuno usciva, e mi rompevo ad andar fuori da solo...anyway, alla fine sono uscito, sono andato nel bar dove lavora la mia inquilina..
mi offre una birra, me ne offre due, la musica è ottima, inizio a ballare, mi si avvicina una ragazza di colore con un culo che faceva regione :forza: e lo shakerava davanti a me :lol2:
comunque le birre offerte diventano 3, 4 e poi 5.
nel frattempo competition..
chissà di che tipo...
MISS MAGLIETTA BAGNATA :forza: :forza: :forza: :forza:

ragazzi, cose dell'altro mondo, anche perche dopo 2 minuti era piu che altro CORPO BAGNATO :forza: :forza: :forza:

arriva il mio inquilino, altre 4 birre offerte.

nel frattempo vedo draghi e fate, son fermo al banco, arriva la ragazza che ha vinto la competition, la guardo con due occhi parecchio strabici e mi dice: I WAS GREAT, WASN'T I? (o almeno è quello che ho capito)

e io: I LOVED YOU... (chissà dove l'ho trovato il coraggio!)

le offro una birra...OFFERTE ANCHE QUESTE...abbiam parlato un pò e poi se n'è andata via...con il suo ragazzo :gogogo:

due appunti finali: non avevo cenato, pasto liquido :forza:

vi giuro, l'unica sera che non porto fuori la macchina fotografica, porco cane :rod delusion: me lo dico da solo.
mi spiace ragazzi...io comunque me la son goduta :forza:
Post Reply